A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 766

Pagina 766 di 918 PrimaPrima ... 266666716756764765766767768776816866 ... UltimaUltima
Risultati da 15.301 a 15.320 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15301
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per andare controcorrente sull'ideale del gioco corto (anche se per sommi capi sono quasi sempre d'accordo nel senso che spesso anche giochi che mi sono piaciuti tanto, se fossero un po' piu' corti, penso ne gioverebbero) , mi sta venendo voglia di provare la legendary edition di Mass Effect

    L'ho gia' giocati e finiti tutti (di fatto il primo e il secondo li giocai due volte, la seconda volta quando giocai il terzo e li feci tutti in fila) e adorati

    Ma penso un giorno di fare un altro giro, qualcuno ha provato la Legendary Edition?
    Io. ero nella tua situazione e li ho rigiocati tutti da capo. il primo sono partito con l'idea di rusharlo un po' e si fa tranquillamente. ma quando sono arrivato al 2 e al 3 mi sono re innamorato e ho fatto anche la quest più secondaria dell'ultimo NPC marginale del pianeta opzionale.

    Bellissima saga. la migliore di sempre per quanto riguarda i miei gusti.

    EDIT: non cambia tanto rispetto ai vecchi, ma almeno su console li vedi in 4K e 60fps. su PC magari si nota meno il lavoro sul 2 e sul 3.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #15302
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Hitman 3, sia lode al Game Pass.
    Per ora ho completato le prime due missioni, almeno sei o sette volte l'una, finendo le Storie e sperimentando i modi più diversi per eliminare i bersagli. La libertà d'azione è elevatissima come sempre e le possibilità per portare a termine ogni incarico sono decine.
    Le due mappe non mi hanno stupito per complessità, con livelli discretamente ampi ma non enormi e ognuno con solo tre Storie. Per ora non ho visto nulla di lontanamente paragonabile a Parigi o Sapienza del primo capitolo o a Mumbai e al circuito da corsa di Hitman 2. Vediamo come sono le prossime.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  3. #15303
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Hitman 3, sia lode al Game Pass.
    Per ora ho completato le prime due missioni, almeno sei o sette volte l'una, finendo le Storie e sperimentando i modi più diversi per eliminare i bersagli. La libertà d'azione è elevatissima come sempre e le possibilità per portare a termine ogni incarico sono decine.
    Le due mappe non mi hanno stupito per complessità, con livelli discretamente ampi ma non enormi e ognuno con solo tre Storie. Per ora non ho visto nulla di lontanamente paragonabile a Parigi o Sapienza del primo capitolo o a Mumbai e al circuito da corsa di Hitman 2. Vediamo come sono le prossime.
    cioè Parigi e Sapienza erano più grandi, è questo che vuoi dire?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #15304
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    più belle, secondo me
    quelle del 3 sono più grandi, più "libere", nel senso che le alternative sono decinaie ma sono meno ispirate

    io ho adorato quella del quartiere residenziale ammurigano, credo fosse nel 2 (mi si confondono nel cranio): purtroppo dovetti tirare via brutalmente perchè un bug mi aveva bloccato il bersaglio sul marciapiede e non si muoveva più di lì, quindi dal tetto di fronte l'ho dovuto freddare a pistolettate
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #15305
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io ho adorato quella del quartiere residenziale ammurigano, credo fosse nel 2 (mi si confondono nel cranio)
    Sì, era nel 2 (mssione "Un'altra vita"), veramente bella, ampia e ispirata.

  6. #15306
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    cioè Parigi e Sapienza erano più grandi, è questo che vuoi dire?
    Più grandi e più complesse, anche dal punto di vista architettonico. Ricordo che con Hitman 1 e 2 ci mettevo sempre un po' per conoscere bene la mappa, mentre i primi due livelli di H3 li sapevo quasi a memoria già al secondo o terzo tentativo.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    più belle, secondo me
    Verissimo, ma sarebbe pure ingiusto pretendere sempre il livello qualitativo di Sapienza e Parigi, che per me sono un capolavoro di level design.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #15307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Devo ancora giocare il 3, ho fatto solo la prima missione a Dubai.
    Dei primi 2 la mia preferita è quella dell'Isola di Sgail, che fa molto Eyes Wide Shut, ma sono quasi tutte molto belle, ognuna a modo suo.
    Anche negli Hitman precedenti, ho sempre apprezzato le ambientazioni dei livelli. Il fatto che siano prevalentemente ambientati in location "di lusso", dato che i target sono quasi sempre dei ricconi, dà spesso modo di creare ambienti molto belli dal punto di vista del design degli interni o del contesto in cui si trovano.

  8. #15308
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    la S01 la ricordo abbastanza bene perchè l'ho rigiocata una seconda volta grazie alla versione 'legacy' delle mappe incluse nella S02
    Bellissime le prime due - Parigi e Sapienza, per l'appunto - per quello che offrono e l'ultima (quella nel centro benessere in Giappone sulle montagne in mezzo alla neve) per la location

    la S02 ho vaghi ricordi in effetti potrei fare una seconda run, tanto ce l ho ancora installata
    ricordo solo la mappa iniziale, quella della mini villa di lusso in riva al mare (che è più un tutorial che altro), quella del circuito di F1 e sopratutto l'ultima nel resort su una isola nel Pacifico che è una sorta di 'Sapienza 2' nella parte finale della missione

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Anche negli Hitman precedenti, ho sempre apprezzato le ambientazioni dei livelli. Il fatto che siano prevalentemente ambientati in location "di lusso", dato che i target sono quasi sempre dei ricconi, dà spesso modo di creare ambienti molto belli dal punto di vista del design degli interni o del contesto in cui si trovano.
    non posso che quotarti
    Ultima modifica di nicolas senada; 20-07-22 alle 14:23


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #15309
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: A cosa state video-giocando?

    giocato al day 1 ho deciso di fare una seconda run a dishonored 2 al livello di difficoltà + alto , che capolavoro di level design!!

  10. #15310
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    giocato al day 1 ho deciso di fare una seconda run a dishonored 2 al livello di difficoltà + alto , che capolavoro di level design!!
    Uno dei giochi più belli di sempre imho.

  11. #15311
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Visto che ultimamente ho giocato e finito un bel po' di titoli in tempi rapidi (plague innocence, FF X, iconoclasts etc ) , ora mi faccio una pausa mentale e porto avanti Pokemon Sword che e' un gioco bello pacioso e "chill"



    L'avevo iniziato tempo fa, sto che ho ancora sconfitto solo i tizi della palestra erba e acqua


    Nessa nngh sbur





  12. #15312
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per ora mi sta piacendo molto. Il gameplay è molto semplice, praticamente un walking simulator con qualche semplice enigma ed un po' di esplorazione per trovare gli oggetti che servono a proseguire.
    Ogni tanto bisogna scappare dai nemici.

    È abbastanza rilassante ed è molto bello come hanno animato il gatto. È un piacere saltare tra i tetti.
    si concordo, è un walking cat simulator, 'ambientazione e realizzazione complessiva meritano ,fin'ora enigmi troppo semplici però (dopo un'ora di gioco)

  13. #15313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    In seguito c'è qualche sezione più action comunque, che dà un po' di varietà al gameplay. Per ora mi sta decisamente piacendo.

  14. #15314
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Uno dei giochi più belli di sempre imho.
    Io preferisco l'1. Del 2 mi è piaciuto molto la casa meccanica, quella con i viaggi nel tempo ed il livello finale ma perde troppo in atmosfera

  15. #15315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Io preferisco l'1. Del 2 mi è piaciuto molto la casa meccanica, quella con i viaggi nel tempo ed il livello finale ma perde troppo in atmosfera
    Faccio fatica a dividerli, per me sono un unico grande gioco. Bellissimi entrambi. I picchi del 2 però sono quelli che mi sono rimasti più impressi.

  16. #15316
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    La parte finale con dunwall corrotta e le streghe che cantano dai tetti è veramente bellissima. mi manca death of the outsider



    Ultima modifica di Kallor; 21-07-22 alle 16:52

  17. #15317
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    bellissimo DisHonored 2, alcuni livelli sono dei folli gioielli di progettazione.


    Ma quanto è figo il livello con il viaggio nl tempo ed le tre versioni diverse del presente e le grosse ripercussioni su alcuni personaggi (purtroppo non puoi usare questo trucchetto per salvare Alexi).

    e la casa meccanica?



    finito un paio di anni fa con Emily, caos basso senza uccisioni ne allarmi. Quanto savescum
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #15318
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Decisamente due must play per me


    SOLO DOPO POKEMON SWORD PERO'

  19. #15319
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    SOLO DOPO POKEMON SWORD PERO'
    la nuova sigla è Gonna kill them all (with a sword)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #15320
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vabbè non ho resistito dai, ho iniziato un altro indie illustre che avevo su Switch da un bel po' da fare, Hyper Light Drifter

    Figatona per ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su