A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 802

Pagina 802 di 918 PrimaPrima ... 302702752792800801802803804812852902 ... UltimaUltima
Risultati da 16.021 a 16.040 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16021
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Srw3 che è?
    Super robot wars.
    Una serie crossover, turn based, con i robot più famosi presi da varie serie tv, che esiste da sempre credo, probabilmente dai tempi del snes.
    Sicuramente c'erano già ai tempi della ps1.
    Molto famosa in giappone, un po' meno in occidente, in passato non erano nemmeno tradotti.

    Immagina chessò gundam, mazinga, daitarn, più altre 10 serie infilate in un unico gioco, dove i buoni collaborano contro i cattivi.
    Tipicamente hanno scenette varie, quando fai mosse speciali e così via.
    L'unica pecca di questi giochi, imo, è che i robot vengono disegnati super deformed, ovvero con la testona enorme, stile bambinesco.
    E' un design che odio e mi ci fa stare lontano.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Everspace 2 demo (PC)
    Sì, ho scoperto solo due giorni fa che esiste la demo.
    Il gioco è ancora in early access e questa demo è basata su una build vecchia ma quello che ho visto mi è piaciuto.
    Il gameplay è quello del primo senza la roba roguelike e quello lo migliora del 1000% per quel che mi riguarda.
    Questa volta hanno messo il supporto per joystick e hotas/hosas/vattelapesca subito (nel primo lo misero dopo il lancio) e ci sono diverse opzioni alternative per i controlli.
    Ho sentito qualcuno dire che è uno dei migliori modelli di volo arcade del momento, se non il migliore, prima o poi gli darò un'occhiata, si gioca decentemente anche col pad?
    Ultima modifica di Firephoenix; 28-11-22 alle 07:44

  2. #16022
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Super robot wars.
    Ho sentito qualcuno dire che è uno dei migliori modelli di volo arcade del momento, se non il migliore, prima o poi gli darò un'occhiata, si gioca decentemente anche col pad?
    Mai provato col pad, ma il primo gioco non aveva supporto HOTAS al lancio ed era progettato principalmente per gamepad.
    Everspace 2 ha lo stesso sistema di volo/combattimento, almeno in questa demo.

    Miglior sistema di volo è parecchio relativo, è un 6DoF stile Descent (ma con qualche limite per i propulsori laterali e verticali, non so se è generale o è perché la demo era limitata alla nave iniziale e equipaggiamento di livello 5) e personalmente preferisco il sistema "aerei nello spazio" alla X-wing e Wing Commander ma per quel che mi riguarda non è male.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #16023
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Everspace 2 demo (PC)
    Sì, ho scoperto solo due giorni fa che esiste la demo.
    Il gioco è ancora in early access e questa demo è basata su una build vecchia ma quello che ho visto mi è piaciuto.
    Il gameplay è quello del primo senza la roba roguelike e quello lo migliora del 1000% per quel che mi riguarda.
    Questa volta hanno messo il supporto per joystick e hotas/hosas/vattelapesca subito (nel primo lo misero dopo il lancio) e ci sono diverse opzioni alternative per i controlli.
    Uuh figo che c'e' la demo!
    La installo subito.

    Il gioco in generale mi attraeva, ma del primo non so, forse meglio semmai direttamente il secondo, comunque sia provo la demo volentieri.

    Curioso di vedere che feeling di volo c'e' col pad

  4. #16024
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Super robot wars.
    Una serie crossover, turn based, con i robot più famosi presi da varie serie tv, che esiste da sempre credo, probabilmente dai tempi del snes.
    Sicuramente c'erano già ai tempi della ps1.
    Molto famosa in giappone, un po' meno in occidente, in passato non erano nemmeno tradotti.
    Il primo è uscito nel 91 su Gameboy

    30 è il primo che è tradotto e venduto ufficialmente in occidente, la maggior parte non sono mai stati tradotti in inglese e una piccola parte dei più recenti era stata si tradotta ma venduta solo in asia

    Comunque si, per farla breve è un tactical rpg alla Fire emblem/Final fantasy tactics/etc

    Ma le battaglie sono rappresentate così



    Inutil dire che il fanservice la fa da padrone (musiche,doppiatori,attacchi, tutto quello che possono è preso dagli originali) ma al contrario della maggior parte dei giochi anime-licensed fatti dalla bandai son anche giochi decenti
    Ultima modifica di Fenris; 28-11-22 alle 11:36

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #16025
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver ragequittato jedi fallen order (a causa di troppa reattività del pad era ingiocabile) ho iniziato far cry 4: carino, quello che non sto sopportando sono le missioni a tempo e come nemici gli hunter (due frecce e sei morto a qualunque livello di difficoltà). Approccio stealth suggerito ma che non premia per nulla (una missione ripetuta 10 volte in stealth l'ho passata lanciando molotov e bombe a mano). Graficamente nulla di che, inizia a sentire il peso degli anni. Sistema di guida aberrante, quasi peggio di Borderlands. Il gunplay poco soddisfacente (i nemici sempre mira eccezionale, soprattutto gli hunter, io anche usando mirino telescopico cilecco). Buona la IA, tendono ad accerchiarti o prenderti alle spalle. Ecco, l'essere presi alle spalle per ora l'ho trovato un po' frustrante, a volte non si capisce da dove sia arrivato colpo fatale.

    In parallelo sto giocando FM22: rispetto a FM21 lo sto trovando migliorato in più o meno tutti gli aspetti, ma riservo il giudizio dopo qualche stagione finita.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  6. #16026
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mai provato col pad, ma il primo gioco non aveva supporto HOTAS al lancio ed era progettato principalmente per gamepad.
    Everspace 2 ha lo stesso sistema di volo/combattimento, almeno in questa demo.

    Miglior sistema di volo è parecchio relativo, è un 6DoF stile Descent (ma con qualche limite per i propulsori laterali e verticali, non so se è generale o è perché la demo era limitata alla nave iniziale e equipaggiamento di livello 5) e personalmente preferisco il sistema "aerei nello spazio" alla X-wing e Wing Commander ma per quel che mi riguarda non è male.
    A me lo hanno venduto con quel video dove mostrano che esplorava e otteneva risorse da "dentro" oggetti enormi. proprio grazie ai 6dof. ma aspetto a comprarlo che esca dall'early access.

    Spero ci sia una modalità "easy" per me che non sono avvezzo ai giochi spaziali. tipo Chorvs me lo sono goduto molto, proprio per quel pizzico di esplorazione da OW traslata nello spazio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #16027
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: A cosa state video-giocando?

    Far Cry 4 altro che provai ma ...durato poco...

  8. #16028
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: A cosa state video-giocando?

    boh che vi devo dire, per me la meccanica rougelike di everspace 1 funzionava alla grande, me lo sono spolpato molto volentieri, uno dei giochi che più mi sono piaciuti degli ultimi anni...

  9. #16029
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me lo hanno venduto con quel video dove mostrano che esplorava e otteneva risorse da "dentro" oggetti enormi. proprio grazie ai 6dof. ma aspetto a comprarlo che esca dall'early access.

    Spero ci sia una modalità "easy" per me che non sono avvezzo ai giochi spaziali. tipo Chorvs me lo sono goduto molto, proprio per quel pizzico di esplorazione da OW traslata nello spazio.
    Chorvs ha un sistema di volo orripilante (sia mai che uno schivi il missile schivando il missile invece di premere il pulsantino nel microsecondo giusto stile QTE), meno male che c'era la demo e mi sono risparmiato i soldi.

    Peccato, perché per il resto il material per un bel arcade dalla storia trash c'era.

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    boh che vi devo dire, per me la meccanica rougelike di everspace 1 funzionava alla grande, me lo sono spolpato molto volentieri, uno dei giochi che più mi sono piaciuti degli ultimi anni...
    Io dopo FTL, Sky Rogue e Everspace sono giunto alla conclusione che i Roguelike proprio non mi vanno giù.
    In particolare gli ultimi due perché mi piaceva tutto di loro tranne che fossero roguelike.
    Con Everspace almeno potei abbassare la difficoltà per poter vedere la fine ma io il boss di Sky Rogue non l'ho nemmeno visto perché tutte e due le volte che ci sono arrivato mi ha abbattuto prima che potessi darci uno sguardo, e l'opzione per iniziare dopo è tarata in maniera tale da essere inutile.
    La mia idea di divertimento è un'altra.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-11-22 alle 16:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #16030
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Far Cry 4 altro che provai ma ...durato poco...
    Stessi miei motivi o altro?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  11. #16031
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io dopo FTL, Sky Rogue e Everspace sono giunto alla conclusione che i Roguelike proprio non mi vanno giù.
    In particolare gli ultimi due perché mi piaceva tutto di loro tranne che fossero roguelike.
    Con Everspace almeno potei abbassare la difficoltà per poter vedere la fine ma io il boss di Sky Rogue non l'ho nemmeno visto perché tutte e due le volte che ci sono arrivato mi ha abbattuto prima che potessi darci uno sguardo, e l'opzione per iniziare dopo è tarata in maniera tale da essere inutile.
    La mia idea di divertimento è un'altra.
    bha guarda, io ne ho giocati solo due: everspace, che si finisce da solo semplicemente giocando, senza tribolare particolarmente, e quindi secondo me è bilanciato bene. E dead cells, che invece non mi è piaciuto, la sagra del farming, e a livello di bilanciamento delle meccaniche roguelite l'ho trovato poco incentivante

  12. #16032
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Stessi miei motivi o altro?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Una generale mancanza di efficacia del gameplay, fatta di tante cose (sbavature qua e lá, personaggi vuoti, invecchiamento della formula), ma in generale un gioco che superato l inizio mi ha portato a pensare "potrei star giocando questi altri in questo momento e sarebbe un miglior uso del mio tempo".

    Per chi come me gioca su sostanzialmente tutte le piattaforme ed ha una lunga lista di titoli da voler giocare, è una cosa importante.

    O un titolo mi prende e mi soddisfa/intriga/stupisce (con gameplay e/o storia) o finirá per venir messo da parte una volta capita la formula e intuito cosa aspettarsi dal gioco.

    Cmq sia, è un mix di tanti elementi...non ho niente in generale contro l idea di fondo dei Far Cry, tant è che continuo a provarli e vedere se attaccano.. sulla carta sarebbero fichissimi.

    Vedendo le tue motivazioni, posso citare la guida aberrante sicuramente anche io..
    Non sono sicuro rispetto al resto, ma so solo che non lo considero un gioco "brutto". Semplicemente gli manca qualcosa (come anche al 6 , che ha un ottimo inizio, fino a che non incontri i ribelli sull isola e comincia la solita giostra di fai questo fai quello, dove nulla lo sento come qualcosa che DAVVERO voglio fare) per essere , imho, FICO.
    È una infrastruttura teoricamente buona, ma dopo un po' ti senti che non ti può dare granché, mentre il mondo lá fuori è pieno di proposte che lasceranno il segno

    Mi viene sempre da dire "peccato", ecco.
    Ultima modifica di Absint; 28-11-22 alle 23:29

  13. #16033
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    bha guarda, io ne ho giocati solo due: everspace, che si finisce da solo semplicemente giocando, senza tribolare particolarmente, e quindi secondo me è bilanciato bene. E dead cells, che invece non mi è piaciuto, la sagra del farming, e a livello di bilanciamento delle meccaniche roguelite l'ho trovato poco incentivante
    Calcola che io non ho beccato nessuna delle rune indispensabili per finire il gioco prima di abbassare la difficoltà a easy.
    Tendo a perdere la concentrazione e fare errori stupidi, in X-wing ripeto semplicemente l'ultima missione quando succede, in Descent ricarico un quicksave, mentre in Everspace ricomincio daccapo con un upgrade in più se va bene.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #16034
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io dopo FTL, Sky Rogue e Everspace sono giunto alla conclusione che i Roguelike proprio non mi vanno giù.
    In particolare gli ultimi due perché mi piaceva tutto di loro tranne che fossero roguelike.
    Con Everspace almeno potei abbassare la difficoltà per poter vedere la fine ma io il boss di Sky Rogue non l'ho nemmeno visto perché tutte e due le volte che ci sono arrivato mi ha abbattuto prima che potessi darci uno sguardo, e l'opzione per iniziare dopo è tarata in maniera tale da essere inutile.
    La mia idea di divertimento è un'altra.
    Discorso simile per me.

    Ho giocato parecchi rogue/like/lite e quasi mai sono riuscito a giocarci a lungo, tranne rari casi.
    E' uno di quei generi che sulla carta non mi dispiace ma poi, all'atto pratico, mi scoccio e abbandono dopo poche morti.

    Un altro genere che mi fa lo stesso effetto sono i 4X.
    Vorrei che mi piacessero, provo a giocarli, mi rendo conto che sono belli, ma niente, dopo un po' di ore mi scoccio e li mollo.

  15. #16035
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Dopo aver ragequittato jedi fallen order (a causa di troppa reattività del pad era ingiocabile) ho iniziato far cry 4: carino, quello che non sto sopportando sono le missioni a tempo e come nemici gli hunter (due frecce e sei morto a qualunque livello di difficoltà). Approccio stealth suggerito ma che non premia per nulla (una missione ripetuta 10 volte in stealth l'ho passata lanciando molotov e bombe a mano). Graficamente nulla di che, inizia a sentire il peso degli anni. Sistema di guida aberrante, quasi peggio di Borderlands. Il gunplay poco soddisfacente (i nemici sempre mira eccezionale, soprattutto gli hunter, io anche usando mirino telescopico cilecco). Buona la IA, tendono ad accerchiarti o prenderti alle spalle. Ecco, l'essere presi alle spalle per ora l'ho trovato un po' frustrante, a volte non si capisce da dove sia arrivato colpo fatale.

    In parallelo sto giocando FM22: rispetto a FM21 lo sto trovando migliorato in più o meno tutti gli aspetti, ma riservo il giudizio dopo qualche stagione finita.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Mi ero perso questo post. ho giocato al 5 e ora sto giocando al 6 e non trovo nessuno di questi problemi. lo stealth, una volta imparato è imbattibile. lo gioco tutto così possibilmente, andando di armi spianate solo per gli ultimi 3 o 4 nemici rimasti. non ho trovato un nemico comparabile a questi "hunter" che dici. nel 5 c'erano quelli super corazzati col fucile a pompa che erano quelli peggiori. ma una volta ottenute armi potenti andavano giù che era una bellezza.

    nel 6 rompono le scatole i carri armati ma almeno offrono quel tocco di varietà extra che mancava al 5.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #16036
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questo post. ho giocato al 5 e ora sto giocando al 6 e non trovo nessuno di questi problemi. lo stealth, una volta imparato è imbattibile. lo gioco tutto così possibilmente, andando di armi spianate solo per gli ultimi 3 o 4 nemici rimasti. non ho trovato un nemico comparabile a questi "hunter" che dici. nel 5 c'erano quelli super corazzati col fucile a pompa che erano quelli peggiori. ma una volta ottenute armi potenti andavano giù che era una bellezza.

    nel 6 rompono le scatole i carri armati ma almeno offrono quel tocco di varietà extra che mancava al 5.
    Sto proseguendo e per ora quella missione sta rimanendo isolata, gli hunter ci sono ma meno punitivi di quella missione che ho citato. Vediamo come prosegue procedendo. Anche io sto usando di più stealth ma secondo me paga di più approccio Rambo

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  17. #16037
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Naritaboy su lato visivo e di ambientazione è molto figo.
    I combattimento però sono noiosi con controlli legnosetti, inoltre la cura è inutile dato che rigenerano un decimo della vita consumando un quarto dell'energia "maggica", nella maggiorparte dei casi conviene fregarsene e morire che è solo un fastidio minore.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #16038
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Narita Boy droppato quasi subito dopo aver "scoperto" che i primi 10 minuti in pratica è tutto testo e non c''è quasi alcuna interazione

    Ripreso di recente, i combattimenti sono effettivamente la parte più debole del gioco. N'altro indie che mira tutto sull'estetica. Che palle.

  19. #16039
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Calcola che io non ho beccato nessuna delle rune indispensabili per finire il gioco prima di abbassare la difficoltà a easy.
    Tendo a perdere la concentrazione e fare errori stupidi, in X-wing ripeto semplicemente l'ultima missione quando succede, in Descent ricarico un quicksave, mentre in Everspace ricomincio daccapo con un upgrade in più se va bene.
    Bhè però tieni conto che se sei in una run che promette bene c'è sempre il trucchetto di backupparsi la cartella dei salvataggi a mano...

  20. #16040
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Narita Boy droppato quasi subito dopo aver "scoperto" che i primi 10 minuti in pratica è tutto testo e non c''è quasi alcuna interazione

    Ripreso di recente, i combattimenti sono effettivamente la parte più debole del gioco. N'altro indie che mira tutto sull'estetica. Che palle.
    purtroppo. bella l'estetica, bella la musica poi giochi ed è una merda.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su