A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 97

Pagina 97 di 915 PrimaPrima ... 47879596979899107147197597 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 18284

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1921
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    non è male come neologismo

  2. #1922
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non è male come neologismo
    Strafare esiste già come parola legittima che significa però altro

  3. #1923
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Strafare esiste già come parola legittima che significa però altro
    sì ma come inglesismo tipo steamabile esiste?

  4. #1924

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma certo che esiste, io lo uso sempre, ho strafato come un dio nella mia vita di giocatore,

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #1925
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Madonna ma ditemi una cosa: chi ha giocato tutti e tre i metroid prime, come li giudica (dico paragonandoli tra loro) ?
    Io conosco solo il primo e era magico porca eva.
    Oh cavolo, è ora di sputarmi sulle mani e andare al lavoro

    Il primo Metroid Prime è un giocodiddio, è il mio secondo gioco preferito su GC (solo perchè esiste anche RE4). E' anche il mio Metroid preferito, è il modo corretto di portare la saga in 3D, nuova prospettiva, nuove meccaniche, nuovi modi di interagire col mondo, ma fedele alle sue origini. Per me è uno di quei giochi da ficcare nei musei, così tra 100 anni i nostri pronipoti potranno dire minchia ecco i capolavori del secolo scorso, altro che Pallespaziali VR 5: PSMove 7 edition.

    Metroid Prime 2: Echoes è... discutibile. C'è molto da dire. Okay partiamo da un presupposto, Prime 1 è stato in lavorazione per tanti anni, è stato buttato giù e rifatto da zero più di una volta ed è uscito relativamente presto su GC. Ha qualche frutto acerbo, tipo il sistema di scan è un po meh, graficamente, seppur molto bello, non sfrutta il GC al massimo, sembra una specie di dreamcast pompato. Echoes sistema molte di queste cose, ha un'interfaccia migliore, un motore MOLTO più avanti, per shader, texture e poligoni ed in generale tenta di fare "di più" dalle basi di Prime 1. Però male.
    A sto giro la gimmick è il doppio mondo, che è carino nel concetto, ma in gameplay significa avere due mappe da esplorare, solo che la seconda, il mondo oscuro, fa schifo. E' sostanzialmente una versione "twisted" della mappa normale, con un sacco di strade arbitrariamente sbarrate, fa molto Soul Reaver a tratti, con tutto il giochino di passare da un mondo all'altro per trovare nuove strade e aggirare frane, porte chiuse e altri ostacoli ambientali. L'idea è molto interessante, per carità, ma l'esecuzione fa cagare. La mappa è poco chiara, passare da un mondo all'altro richiede di usare portali specifici con una cutscene NON SKIPPABILE E TROPPO LUNGA e dopo le prime 5-6 ore diventa un simulatore di ratto nel labirinto: sbatti contro i muri e girati finchè trovi la strada giusta. Il mondo in generale è semplicemente meno intuitivo e meno divertente da esplorare per via del doppio mondo.
    L'altra botta brutta l'ha presa graficamente. Ora, come ho detto, il motore di Echoes è MOLTO superiore al primo, ma potresti anche non accorgertene. Perchè? Perchè sono spariti i colori. Non ne ho la certezza, ma l'intuito mi dice che Retro ha visto i giochi del periodo, tutti gritty e grigiomarroni e si son detti oh, facciamolo anche noi. Echoes è tutto grigiomarrone, le aree si assomigliano tutte, non hanno più colori distintivi (tranne il porpora/viola del mondo oscuro), tutti i nemici sono grigi e brulli ed in generale non è bellissimo da guardare. E' molto dimenticabile. Non c'è nulla di vagamente ispirato e memorabile tipo, boh, Phendrana Drifts nel 2, è tutto brullo e triste. L'unica zona che ricordo è il deserto iniziale, con delle belle strutture per l'energia solare, il resto l'ho dimenticato. No scherzo, mi ricordo anche l'area della palude, perchè fa schifo al cazzo.
    Non mi va neanche di parlare del sistema di munizioni perchè mi rompo il cazzo e poi divento brutto e cattivo. Però mi da al cazzo che hanno riciclato tutte le armi di Prime 1, ma con un nome diverso e fanno tutte più schifo. L'ho finito, ma non l'ho mai rigiocato. Mi annoia, mi frustra e boh, non è fatto male, ma non è interessante abbastanza.

    Piccolo excursus con Prime Hunters, quello per DS: è molto carino. E' un buon FPS portatile ed è una sorta di Prime 1 mignon, misto a Corruption (ci arriviamo adesso), l'ho finito un paio di volte ed è piacevole, anche se molto lineare e anche abbastanza facile. Il multiplayer non funziona più ed è un peccato perchè era una cazzofigata, ma il single è un buon snack, una buona aggiunta ai Metroid portatili.

    Metroid Prime 3: Corruption, detto anche "Retro Studios ha finito le idee". Okay, detto così sembro cattivo, ma giuro che è un bel gioco, però mostra palesemente che i dev ci hanno ficcato tutto quello che avevano e volevano abbandonare la serie perchè non avevano più niente da dire. Ironicamente per un Metroid è molto più lineare che in passato, il che unito all'enfasi più accesa sulle sparatorie lo fa sembrare quasi un FPS più tradizionale. Detto ciò, è un buon FPS e una buona aggiunta alla serie Prime, il motore è ancora più avanzato che in passato e spreme bene il Wii e stavolta la buona grafica si nota, perchè i colori sono magicamente tornati. Invece che essere un pianeta solo o un pianeta diviso in due dimensioni diverse, ora il mondo è composto da tanti pianeti da esplorare, tutti grandi più o meno quanto una singola area di Prime 1 e tutti esteticamente differenti, con nemici unici e meccaniche uniche. E' abbastanza una cazzofigata, come Prime Hunters è lineare, ma si fa avanti e indietro tra i vari pianeti, prendi un powerup di qui e ci apri le porte di li, ma non è un avanti e indietro frustrante come Echoes perchè la mappa non fa schifo e indica molto più chiaramente cosa serve e dove. E poi i pianeti, essendo ben distinti, si memorizzano molto facilmente. Amplia anche parecchio l'arsenale di Samus con nuove armi molto fighe, figata la nuova abilità di potenziarsi con il Phazon sacrificando salute e bog in generale un ottimo Metroid, la saga finisce priorio quando Retro finisce le idee e va via col botto invece che con la scorreggia.

    Fatti un favore, c'è la prime trilogy su Wii U a tipo 20€, acchiappala al volo, per due gioconi della madonna e uno così così è un prezzaccio criminale.

    Ah e poi c'è Other M ma vabè ne parliamo un'altra volta
    Ultima modifica di Richter; 16-05-16 alle 14:32

  6. #1926
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che il pad del Gamecube sia così ergonomico?
    Se te che sei invecchiato, io qualche giorno fa ho finito Shadows of The Empire a difficoltà media in quattro giorni quando da adolescente facevo fatica a finirlo a facile in una settimana pur avendo molto più tempo a disposizione.

    Il pad del Gamecube è ottimo, l'unica cosa che non mi piace è la croce direzionale troppo piccola, è scomoda per giocare la roba per GBA con l'adattatore ma il pad simil-SNES della Hori costa un finimondo di soldi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #1927

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Oh cavolo, è ora di sputarmi sulle mani e andare al lavoro

    Il primo Metroid Prime è un giocodiddio, è il mio secondo gioco preferito su GC (solo perchè esiste anche RE4). E' anche il mio Metroid preferito, è il modo corretto di portare la saga in 3D, nuova prospettiva, nuove meccaniche, nuovi modi di interagire col mondo, ma fedele alle sue origini. Per me è uno di quei giochi da ficcare nei musei, così tra 100 anni i nostri pronipoti potranno dire minchia ecco i capolavori del secolo scorso, altro che Pallespaziali VR 5: PSMove 7 edition.

    Metroid Prime 2: Echoes è... discutibile. C'è molto da dire. Okay partiamo da un presupposto, Prime 1 è stato in lavorazione per tanti anni, è stato buttato giù e rifatto da zero più di una volta ed è uscito relativamente presto su GC. Ha qualche frutto acerbo, tipo il sistema di scan è un po meh, graficamente, seppur molto bello, non sfrutta il GC al massimo, sembra una specie di dreamcast pompato. Echoes sistema molte di queste cose, ha un'interfaccia migliore, un motore MOLTO più avanti, per shader, texture e poligoni ed in generale tenta di fare "di più" dalle basi di Prime 1. Però male.
    A sto giro la gimmick è il doppio mondo, che è carino nel concetto, ma in gameplay significa avere due mappe da esplorare, solo che la seconda, il mondo oscuro, fa schifo. E' sostanzialmente una versione "twisted" della mappa normale, con un sacco di strade arbitrariamente sbarrate, fa molto Soul Reaver a tratti, con tutto il giochino di passare da un mondo all'altro per trovare nuove strade e aggirare frane, porte chiuse e altri ostacoli ambientali. L'idea è molto interessante, per carità, ma l'esecuzione fa cagare. La mappa è poco chiara, passare da un mondo all'altro richiede di usare portali specifici con una cutscene NON SKIPPABILE E TROPPO LUNGA e dopo le prime 5-6 ore diventa un simulatore di ratto nel labirinto: sbatti contro i muri e girati finchè trovi la strada giusta. Il mondo in generale è semplicemente meno intuitivo e meno divertente da esplorare per via del doppio mondo.
    L'altra botta brutta l'ha presa graficamente. Ora, come ho detto, il motore di Echoes è MOLTO superiore al primo, ma potresti anche non accorgertene. Perchè? Perchè sono spariti i colori. Non ne ho la certezza, ma l'intuito mi dice che Retro ha visto i giochi del periodo, tutti gritty e grigiomarroni e si son detti oh, facciamolo anche noi. Echoes è tutto grigiomarrone, le aree si assomigliano tutte, non hanno più colori distintivi (tranne il porpora/viola del mondo oscuro), tutti i nemici sono grigi e brulli ed in generale non è bellissimo da guardare. E' molto dimenticabile. Non c'è nulla di vagamente ispirato e memorabile tipo, boh, Phendrana Drifts nel 2, è tutto brullo e triste. L'unica zona che ricordo è il deserto iniziale, con delle belle strutture per l'energia solare, il resto l'ho dimenticato. No scherzo, mi ricordo anche l'area della palude, perchè fa schifo al cazzo.
    Non mi va neanche di parlare del sistema di munizioni perchè mi rompo il cazzo e poi divento brutto e cattivo. Però mi da al cazzo che hanno riciclato tutte le armi di Prime 1, ma con un nome diverso e fanno tutte più schifo. L'ho finito, ma non l'ho mai rigiocato. Mi annoia, mi frustra e boh, non è fatto male, ma non è interessante abbastanza.

    Piccolo escursus con Prime Hunters, quello per DS: è molto carino. E' un buon FPS portatile ed è una sorta di Prime 1 mignon, misto a Corruption (ci arriviamo adesso), l'ho finito un paio di volte ed è piacevole, anche se molto lineare e anche abbastanza facile. Il multiplayer non funziona più ed è un peccato perchè era una cazzofigata, ma il single è un buon snack, una buona aggiunta ai Metroid portatili.

    Metroid Prime 3: Corruption, detto anche "Retro Studios ha finito le idee". Okay, detto così sembro cattivo, ma giuro che è un bel gioco, però mostra palesemente che i dev ci hanno ficcato tutto quello che avevano e volevano abbandonare la serie perchè non avevano più niente da dire. Ironicamente per un Metroid è molto più lineare che in passato, il che unito all'enfasi più accesa sulle sparatorie lo fa sembrare quasi un FPS più tradizionale. Detto ciò, è un buon FPS e una buona aggiunta alla serie Prime, il motore è ancora più avanzato che in passato e spreme bene il Wii e stavolta la buona grafica si nota, perchè i colori sono magicamente tornati. Invece che essere un pianeta solo o un pianeta diviso in due dimensioni diverse, ora il mondo è composto da tanti pianeti da esplorare, tutti grandi più o meno quanto una singola area di Prime 1 e tutti esteticamente differenti, con nemici unici e meccaniche uniche. E' abbastanza una cazzofigata, come Prime Hunters è lineare, ma si fa avanti e indietro tra i vari pianeti, prendi un powerup di qui e ci apri le porte di li, ma non è un avanti e indietro frustrante come Echoes perchè la mappa non fa schifo e indica molto più chiaramente cosa serve e dove. E poi i pianeti, essendo ben distinti, si memorizzano molto facilmente. Amplia anche parecchio l'arsenale di Samus con nuove armi molto fighe, figata la nuova abilità di potenziarsi con il Phazon sacrificando salute e bog in generale un ottimo Metroid, la saga finisce priorio quando Retro finisce le idee e va via col botto invece che con la scorreggia.

    Fatti un favore, c'è la prime trilogy su Wii U a tipo 20€, acchiappala al volo, per due gioconi della madonna e uno così così è un prezzaccio criminale.

    Ah e poi c'è Other M ma vabè ne parliamo un'altra volta
    Grazie!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #1928
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    La mappa è poco chiara, passare da un mondo all'altro richiede di usare portali specifici con una cutscene NON SKIPPABILE E TROPPO LUNGA e dopo le prime 5-6 ore diventa un simulatore di ratto nel labirinto: sbatti contro i muri e girati finchè trovi la strada giusta. Il mondo in generale è semplicemente meno intuitivo e meno divertente da esplorare per via del doppio mondo.
    Ecco, infatti credo di averlo abbandonato a quel punto. Ricordo che ho girato 20 minuti come la merda nei tubi, non capivo più dove andare ma mi ha talmente ammorbato la cosa che non ho cercato hint o tutorial... ho semplicemente abbandonato il gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #1929
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    è la magia del design Nintendo: ad esempio, vuoi iniziare Super Metroid da zero sullo SNES?

    Bene, sequenza iniziale lunga mezz'ora non skippabile.

    Ah, i maestri hanno sempre da insegnare!

  10. #1930
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    Un'altra missione singola, dopo due settimane di Wing Commander Saga è stato un po' un trauma: niente timone, niente mira automatica (il caccia delle ultime missioni di WCS è una specie di superprototipo), manetta che influisce direttamente sulla manovrabilità della nave e mi ero completamente scordato del bottone numero 2 per controllare il rollìo della nave.
    Fortunatamente mi ci sono riabituato dopo un paio di tentativi e ho pure ottenuto il mio terzo nastro "excellent performance" giocando la missione dal lato imperiale a difficile, mentre dal lato ribelle ho dovuto abbassare la difficoltà a medio e mettere i razzi pesanti al posto dei siluri ai protoni sugli Y-wing per tirare giù la maledetta stazione imperiale prima che arrivassero i rimorchiatori pesanti a rubare i container, per una misera "fair performance".
    Ho fatto anche uno dei "melee" (missioni "a gara" fatte per il multiplayer ma giocabili in singolo) di sminamento sia con lo A-wing che con la Assault Gunboat imperiale, placca di bronzo con entrambe.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1931
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    hummm, personalmente non condivido quasi nulla

    soprattutto il discorso sullo stile grafico
    a 'sto punto c'è da rendersi conto che è meramente una questione di gusti personali
    per me ad esempio, echoes è più vario del primo
    e la versione 'oscura' del mondo è molto affascinante (ricordiamoci poi che non è una novità. il concetto è identico prim'ancora che a legacy of kain, ad a link to the past), ed il backtracking (inevitabile in un metroidvania) non lo trovai pesante, proprio perchè passare diverse volte dagli stessi posti, essendo gli stessi, meravigliosi, non mi stancava.
    inoltre bastava studiare attentamente la mappa 3d (veramente ben fatta) x non perdersi o cmq imparare la strada più breve
    il fatto che alcune via del mondo oscuro fossero ostruite rispetto al mondo normale o viceversa... bhè, è così per tutti i giochi che presentano questa caratteristica. è anche il suo bello. anzi, direi che è la ragione stessa della sua esistenza

    il ritmo del gioco era abbastanza compassato per un fps. volto all'esplorazione più che al combattimento. e la sua longevità una virtù
    mi rendo conto che oggi tutte queste caratteristiche potrebbeo pesare, ma stiamo parlando cmq di un gioco di 12 anni fa

    inoltre non concordo molto sul discorso dei grigi marroni
    più che altro non mi risulta he ai tempi i giochi fossero grigi marroni. la 'moda' venne in seguito, con gow o l'unreal engine 3. al limite re4 poteva essere un precursore di questo stile, ma da lì a dire che la generazione ps2/cubo era caratterizzata da quella palette...

    e cmq echoes non è grigio-marrone. basta guardarsi gli screen su gugol

  12. #1932
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Echoes risale a fine 2005-inizio 2005, eravamo sull'orlo della nextgen ed il grigiomarrone stava iniziando a diventare popolare, ma in realtà non penso che il motivo della scelta fosse quello, penso che volessero rendere il mondo più oscuro e maligno, per allinearsi alla trama, che racconta di una civiltà devastata dalla guerra e del loro pianeta letteralmente drenato di luce e vita. E' coerente, ma è comunque troppo brullo e per niente interessante.
    Ultima modifica di Richter; 16-05-16 alle 18:48

  13. #1933

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prot prot scoregg

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #1934
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    scusate se insisto, ma secondo me avete una percezione di quel periodo forse un po' troppo 'compressa'
    metroid è della fine del 2004
    il 2004 è l'anno di (presi dalla classifica di metacritic del 2004):

    half life 2
    san andreas
    halo 2
    pandora tomorrow
    sly 2
    wow
    unreal 2
    mgs3
    ninja gaiden
    viewtiful joe 2
    pikmin 2
    far cry
    doom 3
    paper mario portale millenario
    kotor 2
    killzone
    katamary damacy
    fable
    thief 3
    jak 3

    in uno scenario del genere, non direi che i giochi grigio marroni iniziassero ad andare di moda
    re4 è del 2005
    giusto mgs3 e killzone iniziavano ed essere un po' grigio marrone, ma tutto il resto era ancora parecchi ocolorato

  15. #1935
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non c'è mai stato un periodo grigio marrone. Dopo gears of war forse c'è stato un periodo in cui il futuro distopico aveva colori smorti, ma faccio fatica a fare un elenco con più di 5 titoli

  16. #1936
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se vuoi te ne faccio uno di almeno cento

    C'è un motivo se la "nextgen" fino, tipo, al 2011, è stata stereotipata con giochi grigiomarroni pieni di bloom. Mi sa che avete la memoria cortina

  17. #1937
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Maremma impestata lurida Farcry 3 a rotto i coglioni, è la quinta volta che mi cancella ore di gioco a caso.

    Oggi è arrivato al culmine: due missioni principali, tre avamposti, 4 idoli e 12 abilità da rifare/acuistare
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #1938
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Maremma impestata lurida Farcry 3 a rotto i coglioni, è la quinta volta che mi cancella ore di gioco a caso.

    Oggi è arrivato al culmine: due missioni principali, tre avamposti, 4 idoli e 12 abilità da rifare/acuistare
    Certo che avete una pazienza.. io per molto meno avrei disinstallato Far Cry 3 e altri due giochi a caso....

  19. #1939
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Maremma impestata lurida Farcry 3 a rotto i coglioni, è la quinta volta che mi cancella ore di gioco a caso.

    Oggi è arrivato al culmine: due missioni principali, tre avamposti, 4 idoli e 12 abilità da rifare/acuistare
    Uat? Che e' successo??
    Io ho finito sia il 3 che il 4 e di sti' problemi zero

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #1940
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma perchè sui giochi Ubisoft a me ste cose non succedono MAI?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su