A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 814

Pagina 814 di 918 PrimaPrima ... 314714764804812813814815816824864914 ... UltimaUltima
Risultati da 16.261 a 16.280 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16261
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ottima storia ma se ne facevano un'avventura grafica era meglio

  2. #16262
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

    si quella di maya è stata undurante le scene.a bella cazzata, su lilith e la sua morte non è sicura, anzi è molto probabile che sia viva ,la sua morte non si vede e nei titoli di coda ci sono molti indizi che un'eventuale nuovo borderlands abbia nella storia il salvataggio o la ricerca di lilith
    Spero siano rinsaviti anche per il tuo personaggio che scompare durante le scene.


    e non è solo che la fanno morire come una fessa che all'improvviso dimentica come funzionano i suoi poteri ma tornando sulla nave la gente è tipo "oh no, meanwhile"




    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    AW CAPOLAVORO SENZA SE E SENZA MA
    Ultima modifica di Harlan Draka; 31-01-23 alle 00:49
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #16263
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    vedo che Alan wake non ha fatto cagare solo a me
    io ricordo al tempo un inizio a bomba, e poi sempre uguale fino alla fine, dal gameplay all' ambientazione
    Diciamo che è qualcosa di più di un walking simulator, ecco

    E inizialmente uscì senza i due DLC conclusivi, che per l'appunto rompevano molto con la monotonia di ambientazione e trama. Peccato che arrivarono molto dopo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #16264
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    AW CAPOLAVORO SENZA SE E SENZA MA
    Io devo dire che mi è pesato più Control (le ultime ore) che Alan Wake. Però è chiaro che sia meno vario Alan sotto il profilo del gameplay (3 armi in croce + luce).
    Comunque ho buone aspettative per i seguiti di Alan e Control.

    Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

  5. #16265
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    l'unico modo che ho per vedere come va a finire AW, credo sia youtube
    peccato, all'epoca lo aspettavo, le atmosfere kinghiane, più che twinpeaksesche, secondo me, a parte l'ambientazione fotocopiata
    inizio bomba, poi la noia
    io non ero masochista nemmeno all'epoca
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #16266
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    secondo me si son tirati la zappa sul piede proprio con i 2 DLC aggiuntivi venduti a parte e mesi dopo la release del gioco base


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #16267
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: A cosa state video-giocando?

    AW ha qualche sezione molto figa che rompe con la monotonia generale (una su tutte, la scena in cui si usano le luci del palco per combattere un'orda di nemici), ma in generale è molto piatto.
    L'idea iniziale era eccezionale, alternare fasi investigative di giorno con combattimenti di notte, peccato per i tagli subiti durante lo sviluppo.

  8. #16268
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Magico il momento di arrivo all alberone e la

    master sword

    (parlo di Botw)

  9. #16269
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls: Remastered (PC)

    Appena battuto Artorias.
    Ho avuto un paio di colpi di sfortuna come il non riuscire a tagliare la coda a Priscilla (così mi sarei evitato di ucciderla durante il newgame+) e il non riuscire a ottenere l'alabarda del cavaliere nero.
    Sto andando un po' alla cieca cercando di consultare roba online il meno possibile (sono pure riuscito a entrare a Blighttown dal lato sbagliato perché non avevo notato il passaggio accanto all'arena del demone capra ), sicuramente però consulterò una lista per farmare le armi rare per l'achievement prima di buttarmi sul newgame+.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-02-23 alle 13:35
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #16270
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Magico il momento di arrivo all alberone e la

    master sword

    (parlo di Botw)
    What a game.

  11. #16271
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #16272
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho voluto provare Onsen Master regalato da Amazon.
    Grafica carina, musichetta simpatica, sistema di gioco che mi ha stressato sin dal tutorial.
    Di per sé è abbastanza semplice, interessante l'idea di associare ai tasti dorsali del controller le due mani del protagonista in modo da poter compiere due azioni per volta.
    Non so se sia colpa del mio attuale stato d'animo di ansia perenne, però appena terminato il primo livello (a difficoltà Easy), nel quale già mi sono sentito sotto pressione e in difficoltà, l'ho disinstallato per incipiente stress

  13. #16273
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, ora che mi sono fatto un pò di ore su Lilith & Tannis ovvero Borderlands 3 posso scriverci qualche punto.

    pro
    . è divertente da giocare.
    . lo stile grafico è sempre quello azzeccatissimo
    . e basta

    contro
    . Pokemon Rosso a una trama migliore
    . i PG sono stronzi che fanno tutto il lavoro con praticamente nessun riconoscimento. Ancor più strano se usi Amara che, in una trama incentrata sulle sirene, nessuno tratta come una delle sei sirene esistenti in tutto il fottuto universo, tranne i mob che ammazzi a secchiate che ogni tanto gridano qualche variazione di "sirena!"
    . Ava
    .

    Maya è stata messa solo per morire come una cogliona per portare avanti la trama della ragazzetta del punto precedente


    . i cattivoni sono due idioti streamer di twitch che hanno tirato la supercazzola ad un orda infinita di cerebrolesi fanatici violenti.

    ma riescono a rubare i poteri di Lilith e Maya, dopo poche ore sanno usarli meglio di loro arrivando a rapire persone da fanculopoli. e non lo uisano per buttare in un vulcano l'unico che fa attivamente qualcosa per fermarli e praticamente ignorano.

    . Il cadavere di Handsome Jack è un villain migliore.
    . quando si arriva alla trama il pg sta zitto a guardare i png che parlano fra loro o cessa direttamente di esistere durante i 5-6 minuti delle varie scene in cui i png fanno cose.

    voto: 6 e mezzo
    Ultima modifica di Harlan Draka; 08-02-23 alle 23:34
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #16274
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, ora che mi sono fatto un pò di ore su Lilith & Tannis ovvero Borderlands 3 posso scriverci qualche punto.

    pro
    . è divertente da giocare.
    . lo stile grafico è sempre quello azzeccatissimo
    . unaquest è praticamente

    Moria


    . e basta

    contro
    . Pokemon Rosso ha una trama migliore
    . molte mappe sono inutilmente grandi
    . i PG sono stronzi che fanno tutto il lavoro con praticamente nessun riconoscimento. Ancor più strano se usi Amara che, in una trama incentrata sulle sirene, nessuno tratta come una delle sole sei sirene esistenti in tutto il fottuto universo, tranne i mob che ammazzi a secchiate che ogni tanto gridano qualche variazione di "sirena!"
    . Ava
    .

    Maya è stata messa solo per morire come una cogliona per portare avanti la trama della ragazzetta del punto precedente


    . i cattivoni sono due idioti streamer di twitch che hanno tirato la supercazzola ad un orda infinita di cerebrolesi fanatici violenti.

    ma riescono a rubare i poteri di Lilith e Maya, dopo poche ore sanno usarli meglio di loro arrivando a rapire persone da fanculopoli. e non lo usano per shottare male l'unico che fa attivamente qualcosa per fermarli e che praticamente ignorano.


    . quando si arriva alla trama il pg sta zitto a guardare i png che parlano fra loro o cessa direttamente di esistere durante i 5-6 minuti delle varie scene in cui i png fanno cose.

    voto: 6.5, per ora
    Ultima modifica di Harlan Draka; 09-02-23 alle 10:47
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #16275
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls Remastered (PC)
    Purtroppo mi si sono buggati due achievement, quello delle stregonerie e quello delle piromanzie.
    Da quel che leggo in giro quando succede l'unica cosa è fare un nuovo personaggio.
    Per fortuna gli altri due achievement che richiedevano di collezionare roba, quelli dei miracoli e delle armi rare, si sono sbloccati senza problemi perché quelli richiedono almeno due giri e mezzo di New Game+.
    Comunque escludendo i bug agli achievement sono state 90 ore lisce lisce, non riesco a ricordarmi se avevo disinstallato appena fatti gli achievement con la vecchia edizione ma per quella Steam mi conta 172 ore.
    Per rendervi conto che comunque per Dark Souls II: Scholar of The First Sin mi conta 178 ore dopo essere arrivato a mezzo NG+, sicuramente DS1 è molto meno diluito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #16276
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono a buon punto (finalmente ahaha ho preso una pausa di un anno con questo gioco ) con Yakuza Kiwami su ps4, sempre fico anche se l'impalcatura e' dei giochi ps2, ma tira fuori delle chicche di scrittura questo gioco che adoro

    Per dire, la cosa della intervistatrice che vuole trovare un perfetto esempio di BAD boy (Bad Ass Dads) e quindi parte tutto un siparietto magnifico tra Kiryu, l'ispettore e il Fioraio.

    So per certo di volerli continuare a giocare, non so se fare il Kiwami 2 dopo, o fare subito Yakuza Zero di cui sento sempre parlare benissimo, voi che dite?


    -----------------------


    Breath of the Wild su Switch sempre all'attivo, ho trovato la foresta con i trials per prendere

    la Master Sword

    ma penso/suppongo sia troppo presto per farli, o perlomeno voglio io farli dopo, quando avro' completato la mappa e risolto le altre bestie meccaniche... (insomma mi sa di cosa da fare "prima del finale del gioco" , poi magari si puo' fare anche subito, non lo so)


    ------------------------

    Dal 7 gioco a Hogwarts Legacy tra pc e Steam Deck, oggi ci sono stato 5 ore sopra, goduria totale, come ho scritto in altro topic:

    Le ambientazioni di questo gioco sono di una bellezza formidabile secondo me, cmq.
    In generale c'è una atmosfera di fantasy e magia davvero potente. Mi ha decisamente conquistato fin'ora dal punto di vista estetico/stilistico e "immersivo"
    Sulla base di questo, personalmente, lo consiglierei davvero a chiunque sia in cerca di questo tipo di ambientazione, Harry Potter o meno

    Una art direction di primo livello, ci sono vedute, colonne, porte e portoni, materiali etc che ricordano il livello di cura della trilogia del Signore degli Anelli (che reputo enorme).

    I combattimenti sono davvero fichi, ancora devo prenderci bene bene la mano, ma sono belli tesi ed e' una cosa importantissima.
    Come open world molti hanno detto "ma non e' diverso da un Assassin's Creed qualsiasi dai".... si, certo, l'impalcatura da open world quella e' come vista in tanti altri giochi... ma e' la qualita' di come sono fatte le cose che fa la differenza, e il gioco e' un piacere da controllare e in cui perdersi.
    Davvero promosso per ora, sono a 7 ore di gioco (steam dice 14, ma e' perche' ho provato la parte introduttiva con altri due characters anche, ma sono 7 ore sul personaggio che sto portando avanti)

  17. #16277
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono a buon punto (finalmente ahaha ho preso una pausa di un anno con questo gioco ) con Yakuza Kiwami su ps4, sempre fico anche se l'impalcatura e' dei giochi ps2, ma tira fuori delle chicche di scrittura questo gioco che adoro

    Per dire, la cosa della intervistatrice che vuole trovare un perfetto esempio di BAD boy (Bad Ass Dads) e quindi parte tutto un siparietto magnifico tra Kiryu, l'ispettore e il Fioraio.

    So per certo di volerli continuare a giocare, non so se fare il Kiwami 2 dopo, o fare subito Yakuza Zero di cui sento sempre parlare benissimo, voi che dite?
    Dico che dovevi iniziare da Yakuza 0, che è un prequel
    La trama è strettamente legata a quanto succede in Kiwami, quindi puoi giocarlo anche dopo, ma in ogni caso prima di Kiwami 2. Qui ritornano dei personaggi introdotti in Y0 e devi averlo giocato per capire chi sono e di che cavolo parlano (non è niente di fondamentale ai fini della trama principale, ma se proprio vuoi goderti la serie, tanto vale andare in ordine).
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #16278
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Dico che dovevi iniziare da Yakuza 0, che è un prequel
    La trama è strettamente legata a quanto succede in Kiwami, quindi puoi giocarlo anche dopo, ma in ogni caso prima di Kiwami 2. Qui ritornano dei personaggi introdotti in Y0 e devi averlo giocato per capire chi sono e di che cavolo parlano (non è niente di fondamentale ai fini della trama principale, ma se proprio vuoi goderti la serie, tanto vale andare in ordine).
    Be' ma ne parli come se Yakuza 0 fosse stato rilasciato PRIMA di Kiwami e Kiwami 2, mentre invece e' stato aggiunto dopo

    In questo senso, in teoria per andare in ordine, dovrei giocarmi prima Kiwami 2, poi 3, 4, e 5 e solo poi lo Zero.

    Pero' in effetti che mi frega, potrei giocare lo Zero prima, temo solo una "botta" al tornare a Kiwami 2 dopo aver giocato lo Zero, un gioco rilasciato svariati anni dopo.

  19. #16279
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Be' ma ne parli come se Yakuza 0 fosse stato rilasciato PRIMA di Kiwami e Kiwami 2, mentre invece e' stato aggiunto dopo

    In questo senso, in teoria per andare in ordine, dovrei giocarmi prima Kiwami 2, poi 3, 4, e 5 e solo poi lo Zero.

    Pero' in effetti che mi frega, potrei giocare lo Zero prima, temo solo una "botta" al tornare a Kiwami 2 dopo aver giocato lo Zero, un gioco rilasciato svariati anni dopo.
    E' stato rilasciato dopo, ma è l'antefatto a Kiwami. Per me va giocato subito prima o dopo quest'ultimo. I riferimenti sono parecchi, così come i personaggi che ritornano.
    E non preoccuparti della "botta", Kiwami 2 è stato aggiornato molto bene ed è al livello di Yakuza 0 tecnicamente. Il vero shock c'è con Yakuza 3 remastered, che è una versione appena rinfrescata dell'originale.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  20. #16280
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok! Allora zero sarà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su