A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 816

Pagina 816 di 919 PrimaPrima ... 316716766806814815816817818826866916 ... UltimaUltima
Risultati da 16.301 a 16.320 di 18371

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si, Immortality secondo me scorre meno bene di Her Story (che resta il mio preferito dell'autore) e Telling Lies (che mi ha lasciato molto meno, ma e' fico cmq)

    Pero' come idea di storia e' davvero una figata.
    Ma e' roba per palati decisamente raffinati (non per giudicare nessuno ci mancherebbe, ma per dire, ti piace sicuramente se ti sono piaciuti film come Mulholland Drive, o Lost Highways, di Lynch. Se quella roba ti sembra una cagata senza senso, non penso si apprezzera' una cosa come Immortality)

    Piu' che altro quando davvero arrivi verso la fine e poi al finale, ti "sale la botta" dell'idea.

    Il senso di "paura" che ho provato alla fine non e' dovuto a elementi horror o simili, ma all'intensita' / alienita' dell'idea.
    Mi hai motivato con il paragone con Mulholland drive. Lo riprenderò.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  2. #16302
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    quelli di Mario sì presi tutti e ti sblocca due zone finali realmente hardcore.

    .
    Avevo capito parlassi dei due mondi che sblocchi dopo aver finito il gioco (insomma, dopo aver visto il filmato finale), ce ne sono altri due se prendi tutte le stelle ?

  3. #16303
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, fatta in BOTW la divine beast volante, magnifica esperienza al solito, enigmi non molto difficili ma gustosi come sempre!
    Con l'abilita' che si acquisisce ho fatto anche l'ultima torre, cosi' tutta la mappa e' rivelata!

    Ora mi faro' giri ovunque per esplorare tutto e risolvere varie side quests etc, prima di dirigermi alla foresta per la Master Sword

    Bellissimo, davvero nella mia top 5 dei miei giochi preferiti di sempre, senza dubbio alcuno. Decisamente l'open world meglio riuscito per me tra tutti quelli che ho giocato



    --------------------


    Accanto a questo, ho preso in mano piu' seriamente Walking Dead Saints and Sinners su Quest 2, ora man mano che vado avanti diro' cosa ne penso.

  4. #16304
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Avevo capito parlassi dei due mondi che sblocchi dopo aver finito il gioco (insomma, dopo aver visto il filmato finale), ce ne sono altri due se prendi tutte le stelle ?

    Se prendi tutto al 100% ci sono due livelli particolari che si sbloccano, difficilissimi (non sono riuscito a completarli) uno con tantissimi minigame uno dietro l'altro e n'altro veramente hard core a scorrimento tridimensionale


  5. #16305
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato re village

  6. #16306
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho ricominciato Witcher 3 per platinarlo
    difficoltà normale che non avevo voglia di rifarlo a sentiero di sangue e merda, o come si chiama.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #16307
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls Remastered (PC)
    Siccome ho sprecato 15 umanità contro Manus in New Game Plus e mi ero sinceramente rotto:


    Vorrei mettermi su DSIII ma a quanto pare pure quello non viene scontato da secoli se non nei siti truffaldini tipo G2A.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #16308
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: A cosa state video-giocando?

    quanto fanno cagare le fasi shooting di re village, ma neanche un AA, roba da indie malcagato, mi sa che son pure peggio del 7. Per fortuna l'ho pagato 10 euro, perché non so quanto resisto oltre ..

  9. #16309
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    quanto fanno cagare le fasi shooting di re village, ma neanche un AA, roba da indie malcagato, mi sa che son pure peggio del 7. Per fortuna l'ho pagato 10 euro, perché non so quanto resisto oltre ..
    Ma no dai, mi sembri troppo severo. Non sarà il top degli fps ma lo soothing è funzionale.

  10. #16310
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono arrivato circa a metà di CP2077, tra alti e bassi
    l'inizio è davvero piatto, ma andando avanti le cose migliorano: la trama principale è interessante (nulla di sconvolgente, però), e aumentando il livello anche le missioni secondarie si fanno più carine, non quelle a "punto interrogativo", ma quelle che si creano con i vari personaggi secondari
    i poteri continuano ad essere un po' fini a sè stessi: che me ne faccio di un braccio con le lame se posso utilizzare una katana..??
    per adesso quello veramente utile è il salto potenziato, per raggiungere strategicamente posizioni più elevate
    le auto fanno le curve come Automan, molto più guidabili le moto
    che dire? non è un capolavoro, ma nemmeno un cesso, sta nel mezzo: se TW3 me lo ricordo con la lacrimuccia, questo penso mi passerà abbastanza addosso senza lasciare troppe tracce

    intanto ho la mezza idea di (ri)buttarmi su stellaris in modo serio, dopo vari approcci con poco successo: come mancano le confezioni fisiche dei giochi! Questo sarebbe stato bellissimo, con un manuale stile treccani...
    ricordo ancora il manuale di Eurofighter2000 dei DID, un mattone di un paio di centimetri
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #16311
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finalmente ho ripreso sul serio Disco Elysium - the final cut.
    L'avevo messo in sospeso poco dopo l'inizio, ma ora, ritrovata la voglia di affrontare la grande mole di testo e una struttura delle quest decisamente meno guidata rispetto agli altri RPG, mi ci sono rimesso con entusiamo e mi sembra davvero di interpretare un poliziotto che porta avanti un'indagine per omicidio.
    In ogni dialogo o angolo di mappa possono nascondersi missioni nuove (e, grazie a Dio, niente roba da fattorino, ma solo cose coerenti con l'ambientazione e il carattere del protagonista) o variazioni di una quest in corso.
    Per adesso sta confermando le mie altissime aspettative.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #16312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    i poteri continuano ad essere un po' fini a sè stessi: che me ne faccio di un braccio con le lame se posso utilizzare una katana..??
    Sono due potenziali build diverse del pg. Il gioco ti dà le alternative, se poi vai a caso non ti puoi lamentare.

  13. #16313
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    build...? le lame hanno uno slot nelle armi, già da subito
    e le lame nel braccio sono un cyberware: ok, puoi anche non prenderle e optare per altro, ma le due cose sono ridondanti, anche se scegli un approccio da "spadaccino", di quelle nel braccio non te ne fai di niente perchè hai lo slot di cui sopra, che resterebbe vuoto e inutilizzato perchè non puoi assegnargli un'arma da fuoco
    cmq era per fare un esempio, trovo le mod poco utili, tranne come detto, quella che aumenta il salto
    opinione personale eh, non ho la scienza infusa e non pretendo di averla: per me è un gioco da 6,5 potevano fare molto meglio e di più, ma si sono ritrovati nelle mani qualcosa di enorme che non sono stati in grado di gestire
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #16314
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    build...? le lame hanno uno slot nelle armi, già da subito
    e le lame nel braccio sono un cyberware: ok, puoi anche non prenderle e optare per altro, ma le due cose sono ridondanti, anche se scegli un approccio da "spadaccino", di quelle nel braccio non te ne fai di niente perchè hai lo slot di cui sopra, che resterebbe vuoto e inutilizzato perchè non puoi assegnargli un'arma da fuoco
    Si chiama libertà, ti lasciano fare quel che vuoi. Non significa che tu non debba avere una strategia.
    Sembra che tu non abbia mai giocato a gdr.

  15. #16315
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    no infatti, mai

    oh, se ti piace tantissimo, sono contento per te
    la mia opinione sul gioco è personale, come detto, non ho verità
    nella mia visione, è che abbiano fatto un buon lavoro a metà

    altro punto dolente, è una città enorme, ma poco "interattiva"
    va detto che la direzione artistica è eccellente
    ma tutto soffre di difetti di nascita che si porta dietro nonostante due anni e passa di sistemazioni
    e da chi ha fatto quel capolavoro di TW3 ho attese molto alte
    Ultima modifica di benvelor; 25-02-23 alle 09:34
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #16316
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    si sono ritrovati nelle mani qualcosa di enorme che non sono stati in grado di gestire
    sono d'accordo, anche se i mezzi per gestirlo li avevano eccome
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  17. #16317
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    colpa loro, hanno tenuto aspettative altissime sbandierando a destra e sinistra
    intendiamoci, non è un brutto gioco, anzi, ce ne fussero: però l'asticella se la sono alzata per conto proprio, tenendo un profilo più basso, tante critiche (tralasciando i problemi al lancio) se le sarebbero risparmiate
    se mi prometti 100 e mi dai 70, tendo a valutare in base a quello che mi prometti, anche se il 70 mi sarebbe bastato per essere contento
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #16318
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri ho fatto le 2 di notte giocando a Breath of the Wild, sto esplorando tutto l'inesplorato e facendo sidequests prima di dirigermi verso il castello

    Che dire, nella mia top 5 dei miei giochi preferiti di sempre ci sta gia' da un po', sta salendo di posizioni anche all'interno di quella, e' letteralmente l'unico open world che mi piaccia tantissimo davvero, e' una goduria costante.

    Come mi ci metto mi ci incastro e ne esco sempre soddisfattissimo (ma curiosissimo di continuare il giorno dopo)


  19. #16319
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho ricominciato BOTW per la 4° volta.

    Stavolta vado ancora più piano e faccio sessioni di non più di 40-50 minuti.

  20. #16320
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: A cosa state video-giocando?

    43 giorni senza giocare a nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su