mi sono preso unpacking, carino
mi sono preso unpacking, carino
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Sto giocando Satisfactory ora che è uscito dall'early access. È una droga, il problema è che a ogni tier del gioco per giocare bene devi riscalare tutta la fabbrica. Passare dalla fase due alla tre richiede di produrre 1.000 di due tipi aggeggi che richiedono oggetti di cui fino ad allora non hai avuto bisogno di produrre in quantità.
Dato che producono 2 aggeggi al minuto, sono almeno 8 ore di produzione con 1 solo fabbricatore, che è quello che riesci a produrre quando arrivi a quel punto.
Quindi sostanzialmente devi demolire la qualunque per potenziare l'estrazione e posizionare più fabbricatori possibili, in un continuo demolire e ricostruire. È lo spirito del gioco, per carità, ma passare dal domandarti 100 oggetti per proseguire a 1000 oggetti che derivano da almeno 6 linee produttive di oggetti diversi a loro volta derivati da altrettante linee produttive di altri oggetti, è uno step abbastanza ripido.
Secondo me va bene il gioco è pensato con il multi in mente, in più persone si fa presto, quando sei da solo è veramente una cosa che porta via tanto tempo.
Fortunatamente sto studiando per un concorso per cui mentre studio lascio il gioco andare e anche senza la massima efficienza pian piano produrrò il necessario a passare alla fase successiva in cui dovrò.... Demolire e ricostruire tutto
Kingdom Hearts: Birth by Sleep (PC)
Niente, sto giro con la storia di Aqua ho deciso di consultare una guida per le abilità e sto grindando perché con Terra e Ventus finivo sempre con diversi doppi perché ripetevo le stesse combinazioni senza rendermene conto (oltre al fatto che ci sono combinazioni multiple per le abilità).
Il risultato è che stono stato a grindare per due giorni facendo alt-tab, almeno i drop di materiali una volta livellata un po' l'abilità Lucky Strike sono più che adeguati e gli attacchi necessari si possono comprare facilmente, si tratta solo di andare a livellare il tutto.
Sarebbe simpatico se il gioco consentisse di registrare le combinazioni già provate, le "ricette" servono solo a sbloccare le combinazioni per i vari tipi di attacchi ma non sono consultabili.
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-09-24 alle 19:34
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
proseguo ad AC Odyssey, sono a 56 ore e adesso devo andare ad Atene, ma sto esplorando prima qualche isola intorno dopo avere fatto tutta l'Eubea, Sciro e Andro (oltre a Focide, Malide e Megaride che già avevo fatto)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Space marine 2.
Il sogno bagnato di qualsiasi fan del 40k, me compreso. Un gioco semplice, ignorante e dannatamente divertente, soprattutto con gli amici.
Pochi cazzi, tanti schiaffi, tanto amore verso un brand mastodontico fin nei minimi dettagli. La parte che mi sta convincendo meno è il pvp ma è in divenire, vedremo. Per ora sono alla seconda missione (sono una dozzina tra campagna e operazioni speciali) e steam mi dice che ho giocato 6 ore e qualcosa, alla faccia di chi ce ne ha messe 8 per fare tutto, non che sia un problema, vale tutti i soldi del biglietto.
ho iniziato una seconda run - 10 anni dopo la prima - di Alien Isolation
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Va bé, che Uncharted l'EreditÃ* dei Ladri per PC a 20€ lo lasciavo lì?
Ci giocherò da Deck, va lÃ*.
In questa fase di moda da AstroBot, indubbiamente un gran giocone, ho tirato fuori dal backlog Sackboy (Steam - Deck) e devo dire che è un Signor Gioco.
Relativamente semplice, ma molto fatto bene. Ma davvero tanto. A tratti rivedo alcuni passaggi di AstroBot.
Non proprio il mio genere ma divertentissimo, e poi ogni tanto fa bene uno stacco da horror, spara spara, storielle da seguire, etc etc
Straultraconsigliato.
Space marine 2 lo sto giocando anche io con tutta la mia passione per l'ambientazione. Lo sto giocando al livello di difficoltà "Veterano", perché nella descrizioni è indicato come il livello di difficoltà "standard". Lo sto trovando tosto. Spesso mi trovo a dover ripetere gli scontri. Certamente sono una pippa io ma noto che il combattimento sembra progettato male. Ci si trova spessissimo ad essere circondati da orde infinite di avversari che possono essere, effettivamente, spazzati via con un colpo. Ma gli attacchi provengono da tutti i lati ed è davvero molto difficile finire uno scontro senza aver perso energia che non si recupera tra uno scontro e l'altro (solo con gli stim che però sono rari). Morale della favola: arrivo spesso agli scontri più impegnativi con poca energia e mi rompono.
Sto provando a lavorare sulla gestione della folla usando le varie combo per allontanare i nemici però ecco, mi sembra una difficoltà frutto di un discutibile game design. Stile e atmosfera (e doppiaggio) non si discutono.
Forse devo solo abbassare la difficoltà e godermelo in relax
ho iniziato art of rally su Deck. Pare un ottimo gioco ma non mi è chiara la mappatura dei tasti .per ora sto usando solo accelleratore e freno(o almeno credo).
Sempre bellissimi. io ADORO la loro formula "episodica" tipo che arrivi sull'isola e c'è il cattivone locale di turno o la vicenda che si risolve in 2 massimo 3 sessioni di gioco, poi via verso la prossima isola/avventura. le regioni di valhalla seguono lo stesso principio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non ho capito se l'ultima frase voleva essere una domanda, nel caso sì.
Anche a me il trittico del 'nuovo corso' è piaciuto, per buona pace dei puristi.
Poi io sono malato, ripulisco ogni regione da ogni sinoglo puntino dorato, anche i più inutili. Poi vado avanti con le missioni della zona.
Se poi sommiamo i DLC e la modalitÃ* viaggio (se si chiama così) che è comunque documentaristica e ha il suo perché, si capisce che si arriva facilmente a X00 ore.
Però sono io malato, lo riconosco.
- - - Aggiornato - - -
Ce l'ho anch'io sempre su Deck, se stasera mi ricordo do un occhio.
Molto divertente comunque, volevo giusto provarlo ed è rimasto installato.
Si. non era una domanda.
Ho giocato sia a Odyssey che a Valhalla con tutti i DLC. :love:
Mi mancherebbero i DLC di Origins. ma quello mi era piaciuto di meno.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eh appunto. quelli di origins mi sembrano solo un contenuto "endgame" che pompa la difficoltà, con mostroni enormi, bossfight etc che mi sembrano proprio stonare con la serie. per quello non mi ha mai attirato. niente a che vedere con robe tipo campi elisi, atlantide o Irlanda e Parigi...