Space marine 2 lo sto giocando anche io con tutta la mia passione per l'ambientazione. Lo sto giocando al livello di difficoltà "Veterano", perché nella descrizioni è indicato come il livello di difficoltà "standard". Lo sto trovando tosto. Spesso mi trovo a dover ripetere gli scontri. Certamente sono una pippa io ma noto che il combattimento sembra progettato male. Ci si trova spessissimo ad essere circondati da orde infinite di avversari che possono essere, effettivamente, spazzati via con un colpo. Ma gli attacchi provengono da tutti i lati ed è davvero molto difficile finire uno scontro senza aver perso energia che non si recupera tra uno scontro e l'altro (solo con gli stim che però sono rari). Morale della favola: arrivo spesso agli scontri più impegnativi con poca energia e mi rompono.

Sto provando a lavorare sulla gestione della folla usando le varie combo per allontanare i nemici però ecco, mi sembra una difficoltà frutto di un discutibile game design. Stile e atmosfera (e doppiaggio) non si discutono.

Forse devo solo abbassare la difficoltà e godermelo in relax