A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 958

Pagina 958 di 963 PrimaPrima ... 458858908948956957958959960 ... UltimaUltima
Risultati da 19.141 a 19.160 di 19248

Discussione: A cosa state video-giocando?

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Re: A cosa state video-giocando?

Ho apprezzato molto Fallout 3, ma con New Vegas davvero non ce la faccio. Iniziato 2 volte e mollato dopo qualche ora. Mi viene proprio a noia.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

New Vegas l'ho rigiocato da pochi mesi mentre del 3 ricordo pochissimo oltre al finale stronzo

senza dlc
    tu: ehi! tu che mangi radiazioni stile Godzilla potresti andare a premere quel pulsante?
    companion: no no no è il tuo destino

con dlc
    tu: ehi! tu che mangi radiazioni stile Godzilla potresti andare a premere quel pulsante?
    companion: ma certo
    Narratore: il codardo non si è voluto sacrificare

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Preso e iniziato The Citadel

Ora, c'è un elemento fondamentale che o non da fastidio/si ci passa sopra o è un deal breaker

Ma passato quello,onestamente mi sta prendendo molto. Le armi funzionano veramente bene e -con tutto il fatto che è un gioco abbastanza semplice- il fatto che quasi tutte le mappe che non sono corridoi abbian maniere alternative "in altezza" per muoversi è interessante

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

En Garde (PC)
    Ironia delle ironie: abbandono un gioco senza andare di true ending perché il boss finale richiede troppe parate e schivate perfette e inizio un gioco che è basato principalmente su quelle.
    Però rispetto a Kingdom Hearts siamo più dalle parti del sistema freeflow dei Batman di Rocksteady quindi le finestre di schivata e parata sono esplicitamente segnalate e sono molto più reattive (giuro che la laggosità della parata col keyblade è la cosa che mi spinge a ignorarla se non sono costretto) con una spruzzatina di Dark Messiah of Might and Magic data dalla capacità di calciare i nemici o lanciargli vasi in testa e in generale un buon grado di interazione ambientale durante gli scontri.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 14-01-25 alle 11:41
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Il contegno L'avatar di Biocane

Sono all’ultimo atto di yakuza infinite w., storia inferiore al primo, combattimenti migliorati ma è troppo facile, sembra rotto, da metà gioco in poi asfalti tutti e non c’è alcun divertimento; tra l’altro non ho farmato, non ho fatto quasi nessuna secondaria a parte il labirinto e i doijin, il gioco dell’isola abbandonato subito perché mi faceva cagare: spero che almeno l’ultimo capitolo ci siano boss validi ma ho tutti a livello 50, temo sarà una passeggiata

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Sono all’ultimo atto di yakuza infinite w., storia inferiore al primo, combattimenti migliorati ma è troppo facile, sembra rotto, da metà gioco in poi asfalti tutti e non c’è alcun divertimento; tra l’altro non ho farmato, non ho fatto quasi nessuna secondaria a parte il labirinto e i doijin, il gioco dell’isola abbandonato subito perché mi faceva cagare: spero che almeno l’ultimo capitolo ci siano boss validi ma ho tutti a livello 50, temo sarà una passeggiata
    Elon sei tu?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Elon sei tu?
    Elon avrebbe già tutti a livello 100

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Tower Hunter: Erza's Trial (PC)
    Mi aspettavo un Metroidvania 2.5D a buon mercato e invece è un roguelike.
    Per ora non mi sta scocciando troppo, forse perché il gameplay è calibrato in maniera simile a Castlevania/Bloodstained quindi è meno prono ad ucciderti per i soliti errorini di distrazione. Gli sviluppatori sono cinesi e la localizzazione in inglese lascia abbastanza a desiderare anche se quasi sempre comprensibile (ho avuto problema a capire cosa dicessero certe descrizioni e alcuni dialoghi mancano di senso compiuto). L'estetica è quella tipica dei fantasy "all'occidentale" generici est asiatici che fanno un mischione di abiti ottocenteschi, estetica contemporanea goth (ma "alla giapponese" quindi principalmente si traduce in vestiti corti fatti interamente di pizzi e merletti) e armature a piastre e cotta di maglia che non fa né caldo né freddo. Però mi sta divertendo, si fanno fuori torme di mostri e si scovano segreti per i livelli per arrivare più aggiornati possibili ai boss, ci ho giocato a sessioni di due/tre ore di fila senza stancarmi. Il boss "evil loli" però se lo potevano risparmiare (sì, si chiama così).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-01-25 alle 23:17
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di lambro

Chasm , un metroidvania veramente ben fatto,le recensioni non gli dan il giusto valore secondo me.

Immortal Fenyx, divertente nulla da dire, fatto molto bene.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Arrivato al 70% della campagna di Aliens Dark Descent inizio a vederne i difetti
    E' il classico gioco che se non tiri su la build perfetta e non gestisci fin da subito al meglio l'avanzamento dei marine, ti ritrovi (come me ) verso la fine del gioco ad avere grossi problemi... saperlo prima magari avrei fatto cose diverse. I primi livelli dei marines li ho tirati su un po' a caso per provare e non sapendo come funzionavano le cose, ma non va bene, poi ti ritrovi ad avere abilità doppie su dei marine e quelle che ti servono veramente ce le ha ancora un marine a livello 2 che non hai mai usato
    Sono indeciso se ricominciarlo per bene subito, mollarlo per poi ricominciarlo per bene tra qualche tempo o mollarlo definitivamente, ma è un peccato perchè il gioco merita
    oppure tentare di finirlo andando avanti ma è un bagno di sangue
    Ultima modifica di Artyus; 16-01-25 alle 10:51
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di zinho

Manor Lords

Leggendo qua e là qualche parere e qualche recensione mi sono chiesto più volte cosa avesse Manor Lords in più rispetto ai tanti city builder che ho già nelle mie librerie digitali.
    E ammetto che, se non fosse incluso nel Game Pass non lo avrei comprato subito, perché odio le versioni in accesso anticipato.
    Comunque, la mia voglia di medioevo e soprattutto l'uscita del nuovo aggiornamento, a un passo dall'avviare una nuova partita a Mount and Blade 2, mi hanno convinto a guidare una banda di sfigatissimi coloni alla ricerca della felicità in una sperduta landa di un non meglio precisato territorio dell'Europa centrale.
    Manor Lords è l'antologia dei motivi della mia avversione per gli early access.
    Non ci sono bug impressionanti (qualche glitch ma vabbè, questa cosa non mi ha mai sconvolto più di tanto), però sembra tutto e costantemente incompleto.
    Aggiungere opzioni non selezionabili per me è inconcepibile, perché amplifica questa sensazione.
    Inoltre il gameplay è ancora totalmente disequilibrato. Alcuni territori ti consentono un avvio tutto sommato facile, altri sono semplicemente ingestibili. Ovviamente il problema è a monte perché alcune risorse sono utilissime, altre molto meno.
    A questo si aggiungono spiegazioni incomplete, stringhe di testo assenti o semplicemente non tradotte che possono creare frustrazione, soprattutto se ti appare un pop up sulla presenza di un problema che non puoi risolvere perché non sai di cosa si tratti.
    Ciò premesso Manor Lords ha carattere da vendere. E' impressionante vedere quante buone idee ci siano in questo titolo, inserite in una struttura tutto sommato classica. Per esempio, il poter creare all'interno di ogni abitazione (o più correttamente burgage) una struttura produttiva l'ho trovata una cosa molto interessante e, tutto sommato, anche aderente al contesto storico. E' infatti coerente che all'interno della propria casa si possa coltivare un orto, allevare galline o anche aprire una propria attività.
    Mi è piaciuta anche la decisione di non rendere autosufficienti le città. Questo spinge verso il commercio esterno (che a volte in questo genere di giochi viene sacrificato in nome di una autarchia sempre impunita, indotta dal provare a casaccio tutti i rami di sviluppo) e, nel mid game, interno.
    Bella, seppure lontana dalla perfezione, la spruzzata di Total War nella gestione delle guerre.
    Ad oggi Manor Lords è divertente anche se decisamente acerbo, ma tra un anno, qui lo dico e qui lo nego, potrebbe diventare il titolo di riferimento per il genere.
    Ultima modifica di zinho; 17-01-25 alle 09:07

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ho fatto l'errore di comprare Balatro. Ora tutti i giochi nella mia libreria di steam si chiamano Balatro, perchè non riesco a giocare ad altro.
    Che fottuta droga.

Il contegno L'avatar di Biocane

Ho provato frettolosamente la demo di dynasty warriors ma dovrò fare un’altra partita perché non ci ho capito molto

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'errore di comprare Balatro. Ora tutti i giochi nella mia libreria di steam si chiamano Balatro, perchè non riesco a giocare ad altro.
    Che fottuta droga.
    Gioco clamoroso, una droga legalizzata, anche io non riesco a fare a meno di farci almeno 1 o 2 partite ogni giorno, ogni santo fottuto giorno , da ormai 1 anno.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Sto provando Lost Planet 3 e penso che la gente si droghi.

è un bel gioco. forse ha subito essere il terzo di una serie e aver cambiato genere.

1- gli appassionati dei primi 2 lo hanno schifato.
    2- a chi non sono piaciuti i primi 2 lo ha ignorato pensando fosse la stessa roba.

Anche oggi nel 2025 si gode da matti. anzi. forse ancora di più, visto che sono state sdoganate le parti lente e narrative. sembra un gioco narratovo "sony" before it was cool.

e si spara benissimo, si schiva benissimo... sinceramente non capisco le critiche.

se vi capita di averlo in libreria e non ci avete mai giocato, provate a vedere che impressione vi fa a lanciarlo nel 2025.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Mi pare il problema al tempo fossero le microtransazioni

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Gioco clamoroso, una droga legalizzata, anche io non riesco a fare a meno di farci almeno 1 o 2 partite ogni giorno, ogni santo fottuto giorno , da ormai 1 anno.
    Consigliate di giocarlo su Pc o switch?

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Direi indifferente, c'è anche su android ora.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

iniziato Dredge, davvero ganzo!
    mi durerà parecchio perchè sono pavido e non mi avventuro molto la notta
    ma ho visto che salva ogni volta che salpi, le tenebre avranno un nuovo padrone
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io ho solo il pc, perfetto per gioco relax.
    Come invidio chi può iniziare a giocarci ora, come sentire Dark Side of the moon per la prima volta, vorrei poterlo rivivere quel momento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su