A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 960

Pagina 960 di 970 PrimaPrima ... 460860910950958959960961962 ... UltimaUltima
Risultati da 19.181 a 19.200 di 19383

Discussione: A cosa state video-giocando?

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Re: A cosa state video-giocando?

Avendo apprezzato e terminato in passato Just Cause 2 e 3, oggi ho installato il 4 pensando di divertirmi nuovamente.
    Purtroppo dopo circa un'ora in cui non ho letteralmente capito nulla delle armi, della mappa, delle missioni, dopo avere ucciso numerosi alleati confondendoli con i nemici, dopo essere morto parecchie volte senza capire il perché, sono giunto alla triste conclusione di disinstallarlo.
    Raramente negli ultimi 45 anni di carriera videoludica mi è capitato di non capire assolutamente nulla come in questo gioco, in cui non so dove andare, cosa fare, mi sparano addosso da tutte le parti senza capire neppure da dove arrivano i nemici e perché sono lì.
    Nei precedenti c'erano varie missioni, la mappa era comprensibile, si poteva viaggiare per il territorio con i vari mezzi, c'era la possibilità di studiare la situazione. Qui mi trovo in mezzo a un combattimento campale e non riesco a raccapezzarmi.
    Peccato, sono invecchiato male io evidentemente

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Confermo. ci ho provato 3 volte e tutte le volte l'ho disinstallato dopo poche ore. almeno su PC è l'unica piattaforma dove gira bene. su console è agghiacciante! anche solo la barba di rico sembra in pixel art.

mi sa che avevo registrato un video solo la punta. ma forse non l'ho mai pubblicato. e nel video ero esaltato perchè per la prima delle 3 volte che l'ho provato, lo vedevo BENE.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Viridian

capita a volte che le serie vadano in vacca
    peccato perchè a me just cause 2 era piaciuto un botto, l'avevo veramente consumato, avevo fatto quasi tuttto, ero arrivato a 98,4% di completamento

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Infatti! Il 2 e il 3 erano, nella loro essere caciaroni e ignoranti, divertenti e piacevoli.
    Il 4 è tutta un'altra cosa
    Meno male che non l'ho pagato, ma mi sta bene così imparo a non installare i giochi di Epic Games

Il contegno L'avatar di Biocane

Non ho ancora finito yakuza infinite wealth, domanda. Sconfitto il boss finale finisce tutto o posso ancora girare per kamurocho? Perché nel dungeon di kamurocho, il boss finale del 4 livello sotterraneo è abbastanza ostico, volevo sapere se posso tornare a picchiarlo dopo

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Infatti! Il 2 e il 3 erano, nella loro essere caciaroni e ignoranti, divertenti e piacevoli.
    Il 4 è tutta un'altra cosa
    Meno male che non l'ho pagato, ma mi sta bene così imparo a non installare i giochi di Epic Games
    Idem, finiti 2 e 3, 4 abbandonato dopo poco.
    Comunque già dall’ottimizzazione del 3 su console si cominciava a intravedere il declino.
    Avalanche altro team allo sbando, vediamo se col prossimo titolo tornano in carreggiata

Gamer IDs

Qualcuno ha provato Eternal Strands? sembra carino anche se gli manca un po' di pulizia. ma essendo un gioco fatto con un budget ridotto, secondo me non è affatto male:

Qui c'è la mia prova della prima ora di gioco:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Sono al capitolo finale (o penultimo, so che ci può essere o non essere un secondo boss finale in base a delle scelte) di Pathfinder Kingmaker.
    Il gioco mi è piaciuto molto fino ad ora, ma il dungeon di fine gioco è veramente fatto da cani (a livello di level design proprio) e con uno spike di difficoltà davvero fastidioso. Non perché sia impossibile, ma perché ci sono davvero tanti combattimenti con tanti nemici che richiedono un sacco di tempo e diversi tentativi per cui si procede molto lentamente.
    Fino ad ora non ho abbassato la difficoltà, ma mi sa che mi sono rotto le scatole e stasera metto in story mode per rushare fino alla fine.
    Sono a 175 ore di gioco e non posso fare a meno di pensare che il gioco sia troppo lungo e avrebbe giovato di qualche taglio per evitare agli sviluppatori di dover rushare parti come questa.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sono al capitolo finale (o penultimo, so che ci può essere o non essere un secondo boss finale in base a delle scelte) di Pathfinder Kingmaker.
    Il gioco mi è piaciuto molto fino ad ora, ma il dungeon di fine gioco è veramente fatto da cani (a livello di level design proprio) e con uno spike di difficoltà davvero fastidioso. Non perché sia impossibile, ma perché ci sono davvero tanti combattimenti con tanti nemici che richiedono un sacco di tempo e diversi tentativi per cui si procede molto lentamente.
    Fino ad ora non ho abbassato la difficoltà, ma mi sa che mi sono rotto le scatole e stasera metto in story mode per rushare fino alla fine.
    Sono a 175 ore di gioco e non posso fare a meno di pensare che il gioco sia troppo lungo e avrebbe giovato di qualche taglio per evitare agli sviluppatori di dover rushare parti come questa.
    Ma giochi a turni? A turni il gioco rallenta fino a quasi tornare indietro nel tempo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma giochi a turni? A turni il gioco rallenta fino a quasi tornare indietro nel tempo.
    La maggior parte del tempo sì, se no gestire le magie AoE è un incubo, soprattutto quando ci sono tanti nemici che si muovono.
    Passo a rtwp quando ormai il combattimento è vinto e voglio velocizzare o contro i mob che spazzo via senza bisogno di troppa tattica.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Per me giocare a turni rompe proprio il gioco, nel senso che è alla pari di un cheat contro i nemici che non sembrano saper usare il sistema a turni per reagire

Gamer IDs

C'è troppo micro-management per giocarlo tutto rtwp secondo me, dopo un po' di livelli diventa ingestibile. Chiaro che i turni lo rendono molto più facile, ma la difficoltà del gioco di base è piuttosto alta e senza build fatte bene prendi tante legnate.
    L'ultimo capitolo è veramente impegnativo anche a turni, ma veramente tanto.

Gamer IDs

Tornando al discorso di Just Cause 4, ho ritrovato e caricato il video!

sono anche troppo entusiasta, probabilmente dovuto al fatto che per la prima volta lo vedevo a più di 800x600.

Senior Member L'avatar di floop

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato Eternal Strands? sembra carino anche se gli manca un po' di pulizia. ma essendo un gioco fatto con un budget ridotto, secondo me non è affatto male:

Qui c'è la mia prova della prima ora di gioco:
    sembra carino ma aspetto deal... ho troppi arretrati

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a Novigrad oggi.
    Io sono arrivato a Skellinge che è dove le mie rerun vanno a morire

Senior Member L'avatar di nicolas senada

potrebbe essere arrivato il momento di prendere una key e giocare a Desperados 3

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    sembra carino ma aspetto deal... ho troppi arretrati
    sono andato avanti ieri sera, ho fatto il secondo boss e farmato esplorando un po. (farm di materiali, non di XP).

la mappa è terribile. ci sono dei "martelli" che indicano la posizione di schemi di potenziamento, disegnati in grgio in una mappa tutta in grigio... che non si vedono!!!
    ok aver paura di mettere delle iconcine in stile ubisoft... però dai! che cacchio! (vedi sotto. dove ci sono le spunte verdi? inizalmente c'è solo il martelletto... come dite? quale martelletto? appunto! guardate meglio... ).

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ah si? per me invece il gioco INIZIA DAVVERO quando si arriva a skellige. ho sempre trovato sia bianco frutteto che il velen molto piatti e anonimi. (città a parte).
    Chissà se prima o poi finirò la seconda run... ero arrivato al punto in cui si libera Dandelion.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    sono andato avanti ieri sera, ho fatto il secondo boss e farmato esplorando un po. (farm di materiali, non di XP).

la mappa è terribile. ci sono dei "martelli" che indicano la posizione di schemi di potenziamento, disegnati in grgio in una mappa tutta in grigio... che non si vedono!!!
    ok aver paura di mettere delle iconcine in stile ubisoft... però dai! che cacchio! (vedi sotto. dove ci sono le spunte verdi? inizalmente c'è solo il martelletto... come dite? quale martelletto? appunto! guardate meglio... ).

Ah si? per me invece il gioco INIZIA DAVVERO quando si arriva a skellige. ho sempre trovato sia bianco frutteto che il velen molto piatti e anonimi. (città a parte).
    Chissà se prima o poi finirò la seconda run... ero arrivato al punto in cui si libera Dandelion.
    La quantità di PoI che hanno messo a Skellige è imho senza senso perchè l'70% di essi sono barili di merda in mare o in isole del cazzo, con la barca lentissima e quelle sirene del cazzo.

Tu dirai : Vabè ignorali.
    Eh no, perchè se uno è stronzo è stronzo e se li vuole fare tutti

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

io sto facendo la missione per liberare Dandelion

la PS5 mi dice che sono a circa 70 ore abbondanti

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Viridian

La quantità di PoI che hanno messo a Skellige è imho senza senso perchè l'70% di essi sono barili di merda in mare o in isole del cazzo, con la barca lentissima e quelle sirene del cazzo.

Tu dirai : Vabè ignorali.
    Eh no, perchè se uno è stronzo è stronzo e se li vuole fare tutti
    io li sto cercando di finire proprio adesso
    ho già finito hearth of stone e sono alla missione principale ultimi preparativi...

comunque le skellige sono veramente una roba spettacolare, sotto tutti i punti di vista, ma anche il velen è veramente bello...
    da amante della natura e delle sue rappresentazioni penso che proprio il mondo di gioco sia uno dei punti forti di the witcher 3, mi sono trovato a usare pochissimo il cavallo da quanto mi piaceva attraversare quei boschi, paludi e montagne...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su