A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 121

Pagina 121 di 915 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221621 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2401
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    io non capisco perché così tanta gente ce l'ha con enslaved..di sicuro non è un capolavoro senza tempo, ma è un gioco godibile, una fiaba piacevole da seguire a portare a termine. per me vale assolutamente quei 5-10 euri e quella decina d'ore da investirci su

  2. #2402
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Perchè è una merda. Lo pagai tipo 2 euro ah, quindi non è che sono amaro per i soldi buttati, ma l'ho odiato da cima a fondo. Brutti personaggi, brutta storia, brutto finale (PESSIMO finale, che rovina la storia, già di merda, ulteriormente), ci si potrebbe passare pure sopra, ma pure il gioco è una schifezza, con l'autopilota nel platforming e senza palle nel combattimento. Si gioca da solo (e pure male) e si racconta da solo (e pure male), che dovrei dire, 10/10?

  3. #2403
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Si, più o meno quanto il videogioco di Johnny Mnemonic è "ispirato" a Neuromancer.
    Lol

    Comunque tanto non lo comprerei, al massimo lo metto in wishlist e spero che mi si aggiunga alla lista dei giochi posseduti per osmosi

  4. #2404
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Perchè è una merda. Lo pagai tipo 2 euro ah, quindi non è che sono amaro per i soldi buttati, ma l'ho odiato da cima a fondo. Brutti personaggi, brutta storia, brutto finale (PESSIMO finale, che rovina la storia, già di merda, ulteriormente), ci si potrebbe passare pure sopra, ma pure il gioco è una schifezza, con l'autopilota nel platforming e senza palle nel combattimento. Si gioca da solo (e pure male) e si racconta da solo (e pure male), che dovrei dire, 10/10?
    se per te quella è merda, non hai mai visto vera merda

  5. #2405
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Che si salta da soli è vero, pure uncharted ha i salti meno pilotati. qui o salti nella direzione giusta o il personaggio non salta nemmeno.

    è estremamente facile e rilassante, questo è vero. la storia potrò giudicarla alla fine, ma per ora mi sta piacendo.

    Sto per prendere la nave volante per andare non ho capito dove.

    Ieri ho giocato in coop offline Ibb&obb. veramente carino, molto più cervellotico alla "portal" di quel che pensavo. Promosso!

    Trine 2 invece mi ha smaronato completamente dopo 10 minuti. (ero già arrivato a metà gioco l'anno scorso) lo trovo così approssimativo e "caotico" che l'ho rage-disinstallato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #2406
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se per te quella è merda, non hai mai visto vera merda
    Pff, stai parlando con uno che ha Daikatana, Dusk 12, Vivisector e You Are Empty, credimi, ho visto la peggio merda

    In ogni caso Enslaved resta merda, il fatto che esista Critical Path non rende Enslaved meno merda

  7. #2407
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Pff, stai parlando con uno che ha Daikatana, Dusk 12, Vivisector e You Are Empty, credimi, ho visto la peggio merda

    In ogni caso Enslaved resta merda, il fatto che esista Critical Path non rende Enslaved meno merda
    ma anche no, può non piacerti ma non è sicuramente merda, anzi per me è meglio di molta roba più blasonata che viene spacciata per capolavoro

    un gioco più che dignitoso con alcuni difetti, dopo tutto il gioco perfetto non esiste, che imho è degno di essere giocato

  8. #2408
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Perchè è una merda. Lo pagai tipo 2 euro ah, quindi non è che sono amaro per i soldi buttati, ma l'ho odiato da cima a fondo. Brutti personaggi, brutta storia, brutto finale (PESSIMO finale, che rovina la storia, già di merda, ulteriormente), ci si potrebbe passare pure sopra, ma pure il gioco è una schifezza, con l'autopilota nel platforming e senza palle nel combattimento. Si gioca da solo (e pure male) e si racconta da solo (e pure male), che dovrei dire, 10/10?
    10/10 no, ma per come parli sembra che i voti siano due:

    10/10

    il resto è merda

  9. #2409
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    10/10 no, ma per come parli sembra che i voti siano due:

    10/10

    il resto è merda
    welcome to the internet, dove tutto è bianco o lammerda

  10. #2410
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    welcome to the internet, dove tutto è bianco o lammerda
    this
    c'è sempre l'equazione: non mi è piaciuto perché non risponde ai miei criteri personali = merda
    con buona pace della fantomatica "oggettività"

  11. #2411
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sinceramente non riesco a dar torto a Richter. Non è questione di bianco o nero, è proprio che Enslaved è veramente inutile come gioco. Il gameplay è una barzelletta, e allora uno pensa "beh allora sarà almeno story-driven", ma pure la storia è una barzelletta.

    L'unica cosa decente è che graficamente è dignitoso quindi giusto se si lascia andare la vena da graphic whore o da catturatore di screenshot lo può portare alla risicata sufficenza.

  12. #2412
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non riesco a dar torto a Richter. Non è questione di bianco o nero, è proprio che Enslaved è veramente inutile come gioco. Il gameplay è una barzelletta, e allora uno pensa "beh allora sarà almeno story-driven", ma pure la storia è una barzelletta.

    L'unica cosa decente è che graficamente è dignitoso quindi giusto se si lascia andare la vena da graphic whore o da catturatore di screenshot lo può portare alla risicata sufficenza.
    a me da fastidio l'atteggiamento "la mia parola è legge, se a me nn piace allora è merda" non la critica in se


    che poi a uno non piace non è certo un problema ognuno ha i suoi gusti ed opinioni

  13. #2413
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non riesco a dar torto a Richter. Non è questione di bianco o nero, è proprio che Enslaved è veramente inutile come gioco. Il gameplay è una barzelletta, e allora uno pensa "beh allora sarà almeno story-driven", ma pure la storia è una barzelletta.

    L'unica cosa decente è che graficamente è dignitoso quindi giusto se si lascia andare la vena da graphic whore o da catturatore di screenshot lo può portare alla risicata sufficenza.
    il fatto è diverso:

    io ad esempio sto giocando a Watch Dogs. Sinceramente non mi sta colpendo molto, ma non è malaccio. Non è merda.

    Lo boccio nel complesso (per ora, poi magari recupera addirittura), ma non lo dipingo come leggo in rete:

    - è merda

    - è apprezzabile comunque

    Ora, a volte bisogna un poco intendersi perchè c'è davvero gente che se qualcosa non ti piace è merda, e poco contano le argomentazioni: i personaggi sono piatti come la merda. L'argomentazione inizia bene (sono piatti) ma finisce populisticamente (merda). Per me non è un'analisi, perchè esistono anche scale di grigio.

    La storia è una barzelletta? Quante volte l'ho sentita sta cosa! Innumerevoli.

    Il punto è: che fai, me lo paragoni a The Witcher 3? A cosa me lo paragoni?

    A volte la storia, è vero, delude e non piace, ma a volte è questione di gusti (per te è brutta anche se me lo spieghi, ma "merda" è una sentenza, uno zero assoluto): se mi dicono che la storia di Assassin's Creed 4 è merda rido a crepapelle, eppure c'è gente che lo dice. Ora, in base ai criteri di valutazione usati in questi casi, qual è il credito che si può dare?

    Molto basso.

    A sto punto, quasi finito Uncharted 2, potrei dire che non capisco come mai abbia avuto tanto successo un gioco con trama banale, personaggi piatti, corridoi infiniti di sparatorie, 2-3 enigmi in totale (e aveva copiato da Tomb Raider?). Mi limito a dire che mi aspettavo molto di più, capisco che possa piacere tantissimo, ma di certo non lo vedo nell'olimpo delle opere d'arte. La grafica è bella e mostra i muscoli della PS3: peccato che sia quasi tutto sfondo... irraggiungibile.

    Però se dico che è merda...
    Ultima modifica di Glorfindel; 22-06-16 alle 13:51

  14. #2414
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma infatti io ho smesso di frequentare il 3ad di F4 (causa haters estremi: "solo merda sciolta, non si discute, se trovo uno che osa a trovarci anche un solo pregio lo copro di disprezzo e poi lo scuoio vivo") e quello di TW3 (causa fanboy al limite del vomitevole: "solo divinità, nessuna pecca, se incontro un migrante polacco qualunque mi inginocchio e lo spompino con effetto immediato")
    stucchevole

  15. #2415
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    entrambi si basano su un noto racconto cinese "viaggio in occidente" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_viaggio_in_Occidente



    e se vi ricordate, prima ancora di Dragonball (e se non sbaglio sempre di Toriyama), c era un altro cartone, Monkey penso si chiamasse?... ovviamente direttamente ispirato a quel racconto, dove il protagonista era una scimmietta, con kimono rosso e un anello sulla fronte, che aveva il bastone allungabile e viaggiava su una nuvoletta...e non voglio sbagliarmi, ma penso si chiamasse sempre SonGoku...poi ri-partendo da lì, Toriyama ha creato Dragonball

    Comunque molto molto bello Enslaved...magari non lunghissimo ma a me è piaciuto tanto

    EDIT: eccolo!

    https://youtu.be/uUosqxEDCgg



    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 22-06-16 alle 20:22

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #2416
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    no, ragazzi, i giochi brutti sono veramente altri
    ma anche quelli mediocri
    per me è un gioco da 7/10

    graficamente è più che buono. molto più che dignitoso
    la storia è diciamo nella media degli action in terza. nulla di che. ma non lo giochi tanto per la storia
    i personaggi secondo me invece sono azzeccati e funzionano
    il gameplay è classico, per cui se giudichiamo negativamente il gameplay di enslaved, allora buttiamo via il 70% dei giochi degli ultimi 20 anni
    io non me lo ricordo 'facile'. certo, si porta avanti senza problemi, ma come del resto tutti i vg dalla ps2 in poi. credo di averlo giocato a difficile (solitamente gioco sempre al livello di difficoltà appena sotto il livello massimo disponibile). anche in questo caso, i giochi facili sono veramente altri

    non credo che abbia niente ad invidiare a bho, uno sly raccoon, per dire il primo che mi viene in mente

  17. #2417
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    e se vi ricordate, prima ancora di Dragonball (e se non sbaglio sempre di Toriyama), c era un altro cartone, Monkey penso si chiamasse?... ovviamente direttamente ispirato a quel racconto, dove il protagonista era una scimmietta, con kimono rosso e un anello sulla fronte, che aveva il bastone allungabile e viaggiava su una nuvoletta...e non voglio sbagliarmi, ma penso si chiamasse sempre SonGoku...poi ri-partendo da lì, Toriyama ha creato Dragonball

    Comunque molto molto bello Odyssey...magari non lunghissimo ma a me è piaciuto tanto

    EDIT: eccolo!

    https://youtu.be/uUosqxEDCgg



    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Si si. l'ho citato nel mio primo post dopo che CX mi ha parlato di viaggio a occidente. l'avevo sopito nella memoria come supermito scimmia... e ho capito anche i deja-vu quando ho visto per la prima volta dragonball. (mi sembrava di averlo già visto prima.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #2418
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Nah, gia non trovo il tempo di gioca ai titoli che davvero mi preme giocare, taglio via il superfluo come una ghigliottina da oggi in poi
    ti stimo, io a volte sono tirchio e mi massacro le balle: ho speso, devo finirlo!
    mi sta passando in questo momento per Rise of Tomb Raider, marò che paio di coglioni!! Credo che fottesegherò di reliquie e tombe e vado sulla trama principale per vedere come va a finire
    continuo ad insistere sul fatto che le tombe e i segreti non devono essere slegati dalla trama: devo salvare tizio, ma DONG! tomba nelle vicinanze...
    dovrebbero essere integrate, fare parte del livello, anche costringendomi a deviare per cercare l'attrezzatura adatta per entrarci, ma obbligandomi a farle: più enigmi ambientali, più TR, insomma!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #2419
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ti stimo, io a volte sono tirchio e mi massacro le balle: ho speso, devo finirlo!
    mi sta passando in questo momento per Rise of Tomb Raider, marò che paio di coglioni!! Credo che fottesegherò di reliquie e tombe e vado sulla trama principale per vedere come va a finire
    continuo ad insistere sul fatto che le tombe e i segreti non devono essere slegati dalla trama: devo salvare tizio, ma DONG! tomba nelle vicinanze...
    dovrebbero essere integrate, fare parte del livello, anche costringendomi a deviare per cercare l'attrezzatura adatta per entrarci, ma obbligandomi a farle: più enigmi ambientali, più TR, insomma!
    Rise non l'ho ancora preso, ma nel precedente Tomb Raider, che comunque mi è piaciuto molto, le tombe le ho saltate quasi tutte. Rompevano il ritmo dell'azione e basta imho.

  20. #2420
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Concordo. in entrambi i giochi comunque puoi "tornare indietro" per farle quando vuoi.

    Ad un certo punto pure io sono diventato come Absint: quando un gioco mi logora, via di machete!

    Poi ci sono quei giochi tipo Watch_dogs... che per quanto mi sminchiano... voglio arrivarci in fondo, salto ogni secondaria etc solo per vedere il "the end".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su