A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 147

Pagina 147 di 915 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247647 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2921
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    finito troppissimi anni fa sulla PSx, giocone
    this, 'na roba inceddebbele, pochi altri vg mi hanno dato così tante emozioni (tra gli action l'unico è outcast...e un po' tomb rider II)
    prova a rifarlo: dopo dieci anni mi aveva sconvolto allo stesso modo, ne uscisse ancora di roba così!


    per fortuna l'ho pagato solo 10€
    lo dicevo che le ho più quadre!
    mi pare meno di 5 neuri, già sentivo puzza di bruciato

  2. #2922
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    allora io ho le palle più quadre: ho resistito una ventina di minuti in più (poi disinstallato )
    Wow, ma allora sei un vero duro



  3. #2923
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: A cosa state video-giocando?

    shadowman è un viaggio malsano, un quadro naif malsano
    ...che non ne facciano qualche re-master (speriamo)

  4. #2924
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho appena terminato l'espansione di Watch Dogs.

    Direi soddisfatto del prodotto finale ed ho hype per WD2:

    "Stiamo per proporre cinque produzioni tripla A quest'anno, Watch Dogs 2 è in arrivo e penso che sarà davvero un'esperienza fantastica da godersi durante l'invernata. Dopo il primo capitolo abbiamo deciso di concentrarci sui feedback che abbiamo con i giocatori, affinché possiamo proporre un'esperienza di qualità sotto tutti gli aspetti. Abbiamo reso l'esperienza il doppio più grande, migliorato il sistema di hacking e tutti gli altri elementi presenti nel mondo di gioco"

  5. #2925
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho appena terminato l'espansione di Watch Dogs.

    Direi soddisfatto del prodotto finale ed ho hype per WD2:

    "Stiamo per proporre cinque produzioni tripla A quest'anno, Watch Dogs 2 è in arrivo e penso che sarà davvero un'esperienza fantastica da godersi durante l'invernata. Dopo il primo capitolo abbiamo deciso di concentrarci sui feedback che abbiamo con i giocatori, affinché possiamo proporre un'esperienza di qualità sotto tutti gli aspetti. Abbiamo reso l'esperienza il doppio più grande, migliorato il sistema di hacking e tutti gli altri elementi presenti nel mondo di gioco"
    mi unisco

  6. #2926
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    un modo prolisso per dire 'grazie per il feedback'

  7. #2927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    No touchy watchy doggy

  8. #2928
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato Inside
    bellino davvero, mi son passate 2 ore e mezzo e nemmeno me ne sono accorto
    fa molto Another World e ciò è solo bene
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #2929
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Farcry Primal, decente, ma al 25% già mi sta annoiando. Mi sto autoimponendo di non installare nient'altro al momento, voglio seguire lo schema di max 2 giochi a piattaforma uno per il single uno per il multy.

  10. #2930
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ho nerdato tantissimo con shadow man. tipo dalle 6.30 di sera alle 3 di notte, con pausa cena dalle 8 alle 9
    era da tantissimo che non lo facevo
    non ho giocato tutto il tempo, però. ogni tanto controllavo la guida alla fine di ogni sezione per vedere se avevo fatto tutto, ed in alcuni casi per vedere che strada fare per raggiungere portali prima inaccessibili

    e devo dire che ad un certo punto il backtracking estremo ha iniziato a far sentire il suo peso.
    esempio esplicativo: tempio della ragione o della nascita o della vita, nn mi ricordo come si chiama. è un livello molto lungo, pieno di piattaforme e trappole alla tomb raider. non è esattamente un binario, ma ci sono solo un paio di bivi. ad ogni modo, alla fine acquisisci questo potere che ti apre l'accesso a millemila zone in tutto il gioco prima inaccessibili. tempio della vita (o della nascita, ecc...) compreso, il che ti costringe fondamentalmente a rifarlo 2 volte.
    nel mio caso poi sono state 3, perchè alla prima run m'ero perso un pulsante all'inizio del tempio che ti permette di accedere a parecchie piattaforme all'interno del tempio stesso.
    ma nn è finita, perchè facendo tutto ciò, si acquisisce il potere di accedere ad un portale posto all'esterno del tempio, il quale contiene un oggetto che ti permette di accedere ad altre sezioni disseminate in tutto il gioco, TEMPIO DELLA VITA COMPRESO, dove nella fattispecie ve ne sono di più che nel resto delle altre zone visitate...
    ed ecco dunque che parte la QUARTA run consecutiva all'interno del tempio...
    ora dovrò rifarmi tutte le altre zone visitate finora per accedere alle zone prima inaccessibili, sbloccate con i 2 oggetti/poteri acquisiti dopo aver ripulito il tempio....

    ecco, io sono un grandissimo fan del genere metroidvania, e fin'ora ho goduto di 'ste cose. però bho, forse complice la sessione di gioco molto lunga, ma l'idea di rifarmi alcuni livelli veramente labirintici ed enormi...
    bho
    probabilmente il vero problema è l'impossibilità di ricordarsi come arrivare facilmente a 'ste zone. metroid prime aveva una mappa, e la usavo parecchio, e pure lì c'erano anche dei vicoli ciechi o dei passaggi accessibili in un solo senso, entrambi non segnalati. qui proprio si va a memoria!!
    mi cascano le balle!!!

  11. #2931
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Uncharted 4 e Unravel preso a due spicci sul psn.
    Uncharted 4 che dire.
    Non sono fan della saga. Ho giocato solo a Golden Abyss per psvita.
    Ottimo Film. Ben struttutato. Scherzi a parte. Fino al capitolo 10 ci sono un po' troppi binari. Speriamo che dal Madagascar le mappe siano un po' più grandi e con più libertà d'azione.
    Unravel eccezionale molto divertente.

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #2932
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    sappiamo tutti che il problema (IMHO l'unico grave) di shadowman è la mancanza di una mappa
    con i bug che presentava all'uscita è stata la causa del successo immeritatamente inferiore alle qualità del titolo
    io, quando ho fatto la seconda run, ne avevo una trovata una in rete che mi aveva molto aiutato
    era tipo questa (ma fatta meglio):


    c'è da dire che pochissimi vg mi hanno intrigato a questi livelli, quindi andavo comunque avanti con tigna infinita e fottendomene delle frustrazioni

  13. #2933
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    si, chiaramente quella mappa l'ho già vista, ma è decisamente insufficiente

  14. #2934
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto continuando a portare avanti rise of Tomb raider e sono quasi al 50% del completamento. Al momento m i sta piacendo molto. Più di Uncharted per quanto riguarda il gameplay e la struttura di gioco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #2935
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sto divertendo molto con GRID 2, il sistema di guida è abbastanza noob-friendly per un giocatore casuale di giochi di corse come me e ogni macchina ha una guidabilità diversa.
    Peccato solo che le piste si ripetano un po' troppo spesso.

  16. #2936
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    grid 2 è pessimo
    ho amato moltissimo il primo, che on la sua visuale interna era veramente coinvolgente. per non parlare della gestione della carriera, del compagno di squadra e degli sponsor.
    in questo periodo sto giocando a grid autosport, che come ho già scritto qui qualche tempo fa, è tutto sommato un buon compromesso tra i 2 capitoli.
    torna la visuale interna, ma non è asslutamente ai livelli del primo
    la carriera è forse gestita meglio, ma manca cmq tutta la parte di gestione degli sponsor (che ci sono e ci sono i loro obiettivi, ma sono preimpostati). era veramente bello appiccicare i vari adesivi sulla macchina, man mano che si cresceva, personalizzandola a piacimento. la sentivi veramente tua
    qui di macchine nn ne hai. le hanno le scuderie, ed a ogni stagione stipuli un contratto con una scuderia tra quelle che ti fanno le proposte

    il modello di guida è molto più impegnativo degli altri 2 capitoli. simile a shift
    i tracciati sono i peggiori della serie. sono sempre gli stessi, ma tra i cittaini manca milano e sono cmq anonimi come contorni
    uh, manca totalmente uno specchietto retrovisore, e dato che gli avversari tendono a venirti addosso senza troppi complimenti, soprattutto in curva, sbattendoti fuori strada, sarebbe stato utilissimo

    - - - Aggiornato - - -

    piccola chiosa per l'intera serie: la modalità drift io sinceramente nn la capisco
    è ingestibile, casuale e per niente divertente. nn capisco il senso di implementarla in questo modo. o la fai alla burnout o alla nfs, per cui ti diverti facendo il tamarro e bon, oppure evita

  17. #2937
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me la visuale interna fa cagare

  18. #2938
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ME3, piace molto, al netto di Shepard quando rotea gli occhi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #2939
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grid è piacevole soltanto per chi vuole un gioco di guida che combini le gare con un modello di guida arcade, in pratica per giocare in maniera "inniorante" come Need for Speed, ma in gare regolari e con tutta la gestione delle scuderie per sentirsi parte di un team.
    Rimane un titolo giocabile, ma già in confronto ai predecessori Toca Race Driver, le prende per bene sotto il profilo della guida, ed il collegamento fra le serie è evidente, basta guardare il titolo: Toca Race Driver - Race Driver Grid. Dopotutto si è trattato di una serie con ebbe il suo successo sulle spalle, ebbe senso cercare di attirare i giocatori a cui piacque; peccato che i Toca furono più coinvolgenti anche per la carriera, pur mettendo il giocatore nei panni di un novellino che gira per le scuderie (un po' come in Grid Autosport) invece che fargli fare un team, però alla fine si tratta sempre di disputare gare differenti in varie zone del mondo... in Grid ti tieni le auto che compri, ma quelle che puoi usare in certe competizioni son sempre le stesse, ergo siamo lì-lì, tanto ad un certo punto si arriva ad accumulare talmente tanti crediti, che manco ha più senso comprare un veicolo usato per risparmiare due spicci

  20. #2940
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me la visuale interna fa cagare
    noob

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Grid è piacevole soltanto per chi vuole un gioco di guida che combini le gare con un modello di guida arcade, in pratica per giocare in maniera "inniorante" come Need for Speed, ma in gare regolari e con tutta la gestione delle scuderie per sentirsi parte di un team.
    Rimane un titolo giocabile, ma già in confronto ai predecessori Toca Race Driver, le prende per bene sotto il profilo della guida, ed il collegamento fra le serie è evidente, basta guardare il titolo: Toca Race Driver - Race Driver Grid. Dopotutto si è trattato di una serie con ebbe il suo successo sulle spalle, ebbe senso cercare di attirare i giocatori a cui piacque; peccato che i Toca furono più coinvolgenti anche per la carriera, pur mettendo il giocatore nei panni di un novellino che gira per le scuderie (un po' come in Grid Autosport) invece che fargli fare un team, però alla fine si tratta sempre di disputare gare differenti in varie zone del mondo... in Grid ti tieni le auto che compri, ma quelle che puoi usare in certe competizioni son sempre le stesse, ergo siamo lì-lì, tanto ad un certo punto si arriva ad accumulare talmente tanti crediti, che manco ha più senso comprare un veicolo usato per risparmiare due spicci
    no, aspè, lungi da me ritenere la serie grid una simulazione precisa e senza compromessi, ma rispetto ai nfs ce ne passa... (shift a parte, s'intende)
    poi chiaro, se uno gioca con tutti gli aiuti attivati e visuale esterna, allora bon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su