A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 159

Pagina 159 di 918 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209259659 ... UltimaUltima
Risultati da 3.161 a 3.180 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3161
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho preso F1 2016, per colmare la mia crisi di astinenza da giochi di guida
    a parte che mesi di inattività da volante, mi hanno fatto diventare uno schiappone epocale, devo dire che è fatto davvero bene! Ero rimasto al 2013, avevo macinato diverse ore, mentre gli episodi dopo li ho ehm provati, ma disinstallati poco dopo, soprattutto il 2015
    qui si è aggiustato il tiro e devo dire che è davvero gradevole: c'è la carriera (anche se non ci sono cambi nelle stagioni successive, vediamo cosa si può fare da questo punto di vista col modding), ci sono le regole nuove, con SC e VSC con tanto di delta da rispettare, per entrambe, c'è il giro di formazione
    è migliorato anche il contorno, e c'è maggior focus sulla gara
    davvero soddisfatto, devo ancora trovare un degno erede di Gp4, visto che Automobilista dei Reiza deve essere aggiustato, per poter correre un vero campionato: lo preferisco perchè più simulativo, ma troppi smanettamenti e interventi in modding, non ho più il tempo, purtroppo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #3162
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    comunque, ragà Thief capolavoro. Che mi ero perso...

  3. #3163
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.462
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    comunque, ragà Thief capolavoro. Che mi ero perso...
    Uff.. purtroppo me lo sono perso pure io. Ho quello di 2 anni fa installato su steam ma non l'ho ancora giocato perchè tutti dicono sia un gioco mediocre.

    A differenza tua io sono refrattario al retrogame... proprio non ce la faccio. Al massimo posso giocare ad un gioco del 2006... non prima.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #3164
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    brutto limite

    io sto rinunciando a magic pockets
    ho capito come fare, e lo faccio, ma nn funziona: riesco a far apparire la stella dorata, anche senza aver bisogno di prendere quella argento, ma invece del teletrasporto, appare la maschera di invincibilità....
    bho
    alla fine ho già visto il finale su youtube, potrei rimbalzare e bon

  5. #3165
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    la città perduta

    mi sembra di ritornare ai tempi di Quake e Unreal...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Uff.. purtroppo me lo sono perso pure io. Ho quello di 2 anni fa installato su steam ma non l'ho ancora giocato perchè tutti dicono sia un gioco mediocre.

    A differenza tua io sono refrattario al retrogame... proprio non ce la faccio. Al massimo posso giocare ad un gioco del 2006... non prima.
    Il primissimo non è mediocre. E più vai avanti e più diventa intrigante.

    E' molto divertente agire di soppiatto, anche perchè se ti beccano, soprattutto gli spadaccini, sei quasi fottuto (in realtà con gli arcieri, i maghi e gli animali hai vita facile, ma rischi che chiamino i rinforzi).

    E' divertente strisciare nel buio alle spalle e usare tattiche opportune per mettere ko gli avversari, tipo spegnere le fiaccole.

    Tecnicamente è un gioco del suo tempo, molto rozzo, ma ha classe da vendere e alcune ambientazioni e il game design sono tutt'ora di primo livello.

    Lo sto giocando con una patch per leggere i sottotitoli, perchè il parlato è davvero incomprensibile a volte.

  6. #3166
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    la città perduta

    mi sembra di ritornare ai tempi di Quake e Unreal...

    - - - Aggiornato - - -



    Il primissimo non è mediocre. E più vai avanti e più diventa intrigante.

    E' molto divertente agire di soppiatto, anche perchè se ti beccano, soprattutto gli spadaccini, sei quasi fottuto (in realtà con gli arcieri, i maghi e gli animali hai vita facile, ma rischi che chiamino i rinforzi).

    E' divertente strisciare nel buio alle spalle e usare tattiche opportune per mettere ko gli avversari, tipo spegnere le fiaccole.

    Tecnicamente è un gioco del suo tempo, molto rozzo, ma ha classe da vendere e alcune ambientazioni e il game design sono tutt'ora di primo livello.

    Lo sto giocando con una patch per leggere i sottotitoli, perchè il parlato è davvero incomprensibile a volte.
    penso si riferisse a thief 4. quello si, lascialo proprio stare, zero carisma e noiosissimo. i primi due thief ho sempre voluto giocarli, e onestamente mi hai fatto venire voglia finalmente di mettermici su, ma ho visto qualche gameplay su youtube e..no davvero, non ce la posso fare

  7. #3167
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    thief 4 = valium

    un par di palle, m'ha fatto...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #3168
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito (un'oretta e mezza?) The Beginner's Guide, dall'autore di The Stanley Parable.
    assai più 'serio' dell'illustre predecessore, è una'esperienza da non perdere.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #3169
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando a Dragon Ball (non ricordo quale di preciso, è uscito nel 2011 però).

    E ho ancora in corso Serious Sam III.
    Quando i miei impegni daranno tregua, devo mettermi sotto e finirlo.

  10. #3170
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    per i primi due thief si trova anche facilmente la traduzione amatoriale dei sub in rete
    ma
    solo io sono rimasto ancora più folgorato dal terzo? (deadly shadows del 2004)?
    in primo luogo c'era la possibilità di giocarlo anche in terza persona che (IMHO) è ben più appropriata nei giochi sthealth
    e poi: trama meravigliosa, gotica, aggrovigliata e grondante colpi di scena, locazioni di straordinaria varietà e suggestione, il pezzo dell'ospedale è forse più terrificante e inquietante che io abbia mai visto in un vg e altrove, c'è anche la straordinaria patch amatoriale per mettere il gioco in alta definizione che lo rende ancor oggi una gioia per gli occhi ("artisticamente" era già supremo)
    unici, microscopici nei: gli aloni cilestrini sugli oggetti interattivi (ma la patch grafica li rende praticamente invisibili) e il boss finale un po' telefonato e facilino dopo un gioco così pieno di momenti severi e punitivi
    .
    .

    .
    accidenti a voi!
    adesso mi tocca andare a frugare negli armadi per vedere se trovo ancora il cd (sperando che giri su win 10 )
    P.S.: maledetti!
    su steam
    http://store.steampowered.com/app/6980/
    non è previsto l'italiano, se non mi gira il gioco originale mi toccherà cercare la conversione
    P.P.S.:
    ho trovato ancora la patch grafica:
    http://www.gamefront.com/downloads/d...ture-pack-v103
    e già anche la conversione, quasi quasi me lo riaccatto su steam

  11. #3171
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Thief 3 non era orrendo, ma per sfoggiare le sottogonne del bump mapping e ombre dinamiche su xbox han dovuto ridurre la dimensione delle mappe a corridoietti minuscoli con zero strade alternative, che al confronto il primo splinter cell sembra deus ex. Ironicamente stesso destino del sequel di deus ex, dalle stesse mani e per gli stessi identici motivi. Oh Warren...

  12. #3172
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Thief 3 non era orrendo.......

    ce ne fossero oggi giochi così....

  13. #3173
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma ce ne sono, anche di migliori eh. Mi sa che è la nostalgia a parlare più di altro, perchè se thief 1 e 2 (soprattutto il 2) sono praticamente indistruttibili, il 3 è giusto un filo sopra la media

  14. #3174
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato un poco X -Beyond the Frontier

    Così dopo esserne uscito:



    EDIT: mi sta prendendo tanto.

    Peccato per il cielo stellato, davvero orrido e per gli oggetti sullo sfondo, tipo le nebulose: si vede la giuntura delle texture...
    Ultima modifica di Glorfindel; 02-09-16 alle 13:57

  15. #3175
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ma ce ne sono, anche di migliori eh. Mi sa che è la nostalgia a parlare più di altro, perchè se thief 1 e 2 (soprattutto il 2) sono praticamente indistruttibili, il 3 è giusto un filo sopra la media
    dissento
    (e la pianto qui perché mi viene un'incontenibile voglia di rissa )

  16. #3176
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ho provato un poco X -Beyond the Frontier

    Così dopo esserne uscito:



    EDIT: mi sta prendendo tanto.

    Peccato per il cielo stellato, davvero orrido e per gli oggetti sullo sfondo, tipo le nebulose: si vede la giuntura delle texture...
    O giocato solo a X3 terran conflict, quello che dici tu è il primo, vero?
    Io da quanto ho visto, l'ho eletta miglior serie spaziale

  17. #3177
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    O giocato solo a X3 terran conflict, quello che dici tu è il primo, vero?
    Io da quanto ho visto, l'ho eletta miglior serie spaziale
    sì, il primo. Siccome pesava pochissimo e oggi mi ero visto una review di No Man's Bufala, mi sono chiesto: dai, vediamo qualcosa di serio!

  18. #3178
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sì, il primo. Siccome pesava pochissimo e oggi mi ero visto una review di No Man's Bufala, mi sono chiesto: dai, vediamo qualcosa di serio!
    Unica cosa, non giocare mai l'ultimo: di X Rebirth ho sentito solo parlare male

  19. #3179
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Unica cosa, non giocare mai l'ultimo: di X Rebirth ho sentito solo parlare male
    per ora voglio vedere dove va a parere il primo... per arrivare all'ultimo dovrei farmi tutta la trafila chissà...

    mi secca solo che non vi sono i sottotitoli: quando parla in primo alieno non capisco un cavolo... vado a sentimento per ora...

  20. #3180
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Uhm, curiosa la questione di Thief: Deadly Shadows
    Mò non è che perché un gioco diventa vecchio è automaticamente figo
    All'epoca fu tranquillamente considerato, all'unanimità, un bel gioco, ma semplificato rispetto ai precedenti, che rimangono dei capolavori. Mica ci furono risse o quant'altro a riguardo... sia la critica che i giocatori erano molto allineati, magari invece di mettergli un "7" avrebbero messo "7.5 - 8", insomma un titolo sopra la media, bello... ma stiamo lontani dal "capolavoro"

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Uff.. purtroppo me lo sono perso pure io. Ho quello di 2 anni fa installato su steam ma non l'ho ancora giocato perchè tutti dicono sia un gioco mediocre.

    A differenza tua io sono refrattario al retrogame... proprio non ce la faccio. Al massimo posso giocare ad un gioco del 2006... non prima.
    Stai anche dicendo che ti farebbe schifo giocare F.E.A.R., Far Cry, DooM 3...
    ed Half-Life 2

    Fortuna che mi diverto ancora giocando il primo DooM
    Anzi, dopo aver finito il primo, urge una rigiocata di DooM 2 con qualche bel mod per la grafica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su