A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 162

Pagina 162 di 918 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212262662 ... UltimaUltima
Risultati da 3.221 a 3.240 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3221
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Skyrim è leggermente, leggi LEGGERMENTE più stabile di new vegas, che è un'automobile scassata che non si sa mai quando esplode

  2. #3222
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah ecco. Buono a sapersi. Via è l'ora di cambiare la scheda video.

  3. #3223
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non è la ram della scheda video il problema, è quella nel pc. Il mothore bethesda scarica tutto li.

  4. #3224
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    8 GB..

  5. #3225
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.816
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    ... poi ci butti anche i mod per le texture high res e ti stai cercando i problemi col lanternino
    Boccaccia mia statte zitta...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #3226
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Orca vacca, mi ricordo che quando avevo quattro- QUATTRO "miseri" gb di ram Skyrim crashava perfino con le texture high-res ufficiali, il reparto QA lo tengono solo come asilo per gli impiegati

  7. #3227
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Orca vacca, mi ricordo che quando avevo quattro- QUATTRO "miseri" gb di ram Skyrim crashava perfino con le texture high-res ufficiali, il reparto QA lo tengono solo come asilo per gli impiegati
    ti capisco, ho cercato di giocare TW3 sul mio pentium e non sono riuscito a massimizzarlo

  8. #3228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: A cosa state video-giocando?

    Comprato da poco the curious expedition. È un rogue like sulla falsa riga di FTL, ma ambientato nel 19esimo secolo, e si esplora il pianeta terra. Essendo un rogue like, si è alla mercé dell' RNG, ma una pianificazione durante le missioni è comunque possibile ed è possibile giocare "safe" fino ad un certo punto (non hai limiti di tempo diretti, come in FTL). Sono quattro sere che faccio l'una su sto giochino, dopo aver mollato Skyrim per noia

  9. #3229
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Comprato da poco the curious expedition. È un rogue like sulla falsa riga di FTL, ma ambientato nel 19esimo secolo, e si esplora il pianeta terra. Essendo un rogue like, si è alla mercé dell' RNG, ma una pianificazione durante le missioni è comunque possibile ed è possibile giocare "safe" fino ad un certo punto (non hai limiti di tempo diretti, come in FTL). Sono quattro sere che faccio l'una su sto giochino, dopo aver mollato Skyrim per noia
    Sono molto interessato, tienici aggiornati

  10. #3230

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando con l'intento di sbolognarlo presto, Beyond Two Souls. Mi sta piacendo parecchio eh, ma non voglio farlo fermentare troppo là in un angolo.

    So che shadowrun dura poco, che dite, due notti di chiusa mortale e si finisce e poi ruttone finale e via col prossimo? Fatemi sapere.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #3231
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando a LORD OF THE FALLEN, o anche detto "il tarocco cinese di dark souls"


    vi risparmio gli inutili e dolorosi confronti con l'originale, anche se devo essere sincero ieri ho scoperto che c'è una cosa in cui riesce a battere i souls, riesce ad essere più frustrante


    i nemici sono infinitamente più facili da battere che nei souls, ma il gioco alza la difficoltà in modo artificioso, mettendoti nemici forti in posti stretti in modo da non poterti muovere o addirittura incastrarti nello scenario, senza contare che il pg ha la velocità e agilità di un'edicola

    ero a 4-5° boss (quello del cimitero) e dopo qualche tentativo ho dovuto spegnere per non spaccare qualcosa, riuscivi a toglierli quasi tutta la vita ma proprio sul più bello finivo per incastrarmi da qualche parte, oppure il boss e i suoi sottoposti iniziavano una combo di attacchi da cui non potevi sottrarti in alcun modo prosciugandomi la vita all'istante ho finito dark souls senza bestemmiare perché sapevo che le morti 9 volte su 10 erano colpa mia ma qui sembra di tornare ai tempi d'oro degli 8 bit dove i giochi erano difficili a casua della programmazione a pene di segugio



    ps: poi c'è una cosa che non ho ben capito, qui c'è un sistema simile a quelle delle umanità (più ne hai più exp e punti guadagni) ma non ho capito bene cosa fare per non cancellarli quando vado ai "falò" sono per caso i punti exp, cioè non devo "metterli al sicuro" o cosa?
    Ultima modifica di CX3200; 10-09-16 alle 08:06

  12. #3232
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    A mia memoria, quando vai ai falò si resetta il counter exp.

    Oppure quando vai al falò, compare una scritta che dice come resettare o non resettare

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  13. #3233
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per non resettare il moltiplicatore exp devi usare il cristallo tenendo premuto select. Non resetta il contatore, non resuscita i nemici, ma non riempie le pozioni. Serve solo a salvare il checkpoint. Usalo a tuo rischio e pericolo.

  14. #3234

    Re: A cosa state video-giocando?

    Season After Fall http://store.steampowered.com/app/366320/

    Finito in 12 ore circa, credo sia il primo gioco che finisco al 100 per cento, cercando tutti i segreti e tutti gli achievements...

    Che dire? L'inizio mi aveva ammaliato, ho vissuto poi un oretta di quasi delusione, poi il gioco esplode definitivamente in un tripudio di amore.

    Secondo me è un gioco da avere, finire e completare, si tratta di un metroidvania light, con diversi puzzles, nessun combattimento, con la migliore accoppiata sonoro visiva che abbia mai visto in un titolo indipendente.

    E' un titolo veramente d'amore e costa 12 euro, 1 euro ve li fate di cartine su steam, vale tutti i soldi che costa, straconsigliato.


  15. #3235
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    A mia memoria, quando vai ai falò si resetta il counter exp.

    Oppure quando vai al falò, compare una scritta che dice come resettare o non resettare

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Per non resettare il moltiplicatore exp devi usare il cristallo tenendo premuto select. Non resetta il contatore, non resuscita i nemici, ma non riempie le pozioni. Serve solo a salvare il checkpoint. Usalo a tuo rischio e pericolo.
    alla fine ero io un cretino, il gioco mi diceva di tenere premuto L3 (ps4) e io invece continuavo a premre R3 e quindi si resettava ogni volta





    alla fine sono riuscito a passare il boss del cimitero, anche se veramente ho imprecato come non mai, come detto non tanto per il boss che era relativamente una cavolata batterlo ma per i continui bug e il pg che si incastrava, una volta poi mi ha crashato il gioco quando stavo per dare il colpo di grazia poi invece di proseguire per la storia mi sono infilato in una porta finendo in una prigione e da li sono andato avanti e adesso non so più dove cappero mi trovo

  16. #3236
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    alla fine ero io un cretino, il gioco mi diceva di tenere premuto L3 (ps4) e io invece continuavo a premre R3 e quindi si resettava ogni volta





    alla fine sono riuscito a passare il boss del cimitero, anche se veramente ho imprecato come non mai, come detto non tanto per il boss che era relativamente una cavolata batterlo ma per i continui bug e il pg che si incastrava, una volta poi mi ha crashato il gioco quando stavo per dare il colpo di grazia poi invece di proseguire per la storia mi sono infilato in una porta finendo in una prigione e da li sono andato avanti e adesso non so più dove cappero mi trovo
    A me andò peggio.

    Mi crashò un gioco a boss appena ucciso

    Dovetti rifarmi l'ennesimo try per andare avanti

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  17. #3237
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    A me andò peggio.

    Mi crashò un gioco a boss appena ucciso

    Dovetti rifarmi l'ennesimo try per andare avanti

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
    che bello


    cmq un'altra cosa che non capisco è come funziona il respawn dei nemici , mi sembra che avvenga un po' alla caxxo di cane

  18. #3238
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quello sembrava anche a me

    E da prove fatte non dipendeva dalle soste ai falò, respawnavano random

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  19. #3239
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ultra Street Fighter IV
    Principalmente perché volevo far pratica col training mode, ma ho finito per fare metà arcade con Ryu e diversi incontri vs CPU per provare i costumi alternativi di vari personaggi random, mi chiedo però come mai Cammy abbia un costume da pseudo Catwoman.
    Le shoryuken qui mi riescono meglio, quindi o è perché giocando sul PC fisso tengo lo stick sul ripiano della tastiera anziché sulle ginocchia o perché MAME (o il mio portatile) ha qualche problema con gli input, certo spesso le facevo nel tentativo di fare la metsu hadouken ma è sempre un risultato migliore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #3240
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io, grazie a Det. Bullock, sono praticamente 2 settimane che sono in preda alla febbre del retrogaming...Mega Everdrive fino a fondere la console, tra i vari Gunstar Heroes, Alien Soldier, Alisia Dragoon, Cadash, Sonic 3, Out Run, Red Zone... e poi vari ritorni di fiamma tra Playstation (Soul Edge) e Dreamcast (Sega Rally2)...e ieri ho scaricato Castlevania Dracula X su PSVITA..altro capolavoro

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su