A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 174

Pagina 174 di 915 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184224274674 ... UltimaUltima
Risultati da 3.461 a 3.480 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3461
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Final Fantasy IX (PC)

    Era un secolo che volevo giocarci (mai avuta una ps però T.T). Meglio tardi che mai. u.u

  2. #3462
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono al quarto capitolo di Condemed: criminal Origins, molto buono per un gioco di 10 anni fa
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #3463
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando Ar Tonelico: Melody of Elemia su PCSX2:



    E' così perfetto che godo come un riccio.

  4. #3464
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Doom


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #3465
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    RESIDENT EVIL HD


    ho dovuto mettere i comandi moderni, perché con quelli classici morivo subito cx3200 giovane 1 ----cx3200 vecchio 0


    tra l'altro sto girando per la villa da 2 ore senza sapere che cappero fare ho ravanato ovunque e sembra non esserci niente da combinare o usare per sbloccare la situazione, come cappero avevo fatto la prima volta, senza nemmeno gli aiuti?

  6. #3466
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    RESIDENT EVIL HD


    ho dovuto mettere i comandi moderni, perché con quelli classici morivo subito cx3200 giovane 1 ----cx3200 vecchio 0


    tra l'altro sto girando per la villa da 2 ore senza sapere che cappero fare ho ravanato ovunque e sembra non esserci niente da combinare o usare per sbloccare la situazione, come cappero avevo fatto la prima volta, senza nemmeno gli aiuti?
    Avevamo pomeriggi interi. Io ho ancora il ricordo di aggirarmi per la stazione di polizia con la faccia a punto interrogativo a provare a spostare statue, armadi, cercare chiavi etc... In code veronica rimasi bloccato una settimana perchè la chiave che mi serviva era sotto ad un vaso che avevo raccolto. dovevo esaminarlo dall'inventario, ruotarlo e trovare la chiave. prima e unica volta che questa meccanica veniva applicata al gioco. le bestemmie!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #3467
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    "per aprire la via verso la strada tortuosa, aspetterò l'unicorno, la bestia meravigliosa"

    Me la ricordo ancora questa frase

    I primi 2 RE per me sono stati il top... il 3 bello solo per il finale...

    Sulla PS3 ho anche il Code:Veronica X, chissà quando lo giocherò. ...

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #3468
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In code veronica rimasi bloccato una settimana perchè la chiave che mi serviva era sotto ad un vaso che avevo raccolto. dovevo esaminarlo dall'inventario, ruotarlo e trovare la chiave. prima e unica volta che questa meccanica veniva applicata al gioco. le bestemmie!
    In realtà una cosa simile era anche nel primo RE con i 2 DOOM BOOK (o doomsday book?)

    per non parlare invece di un certo Discworld....dove per trovare un "imp" dovevi analizzare un topolino che avevi nell'inventario per accorgerti poi che era un imp travestito da sorcio...un roba fuori di testa



    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #3469
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    vabè dai però si sa che bisogna esaminare TUTTO quello che si ha in inventario
    anche per me cmq i primi due il top. il terzo carino, ma la dinamica degli inseguimenti con nemesis non mi ha fatto impazzire. code veronica mai giocato, mentre ho giocato 4, 5, 6 e i due revelations, ma per me è andata persa tutta la magia

  10. #3470
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Questa settimana ho scoperto l'annuncio del film su Portal di JJ Abrams e a seguire quello di Half Life. Ecco spiegato il perché Valve non ha più fatto uscire un gioco o un aggiornamento serio. Aspettano il massimo impatto mediatico per farsi conoscere alla massa informe.
    Però mi ricordo che Gabe aveva detto di aver letto diverse proposte e script su HL e di averli rifiutati tutti adducendo il fatto che se voleva avere un film decente avrebbe dovuto crearselo lui.
    Spero gli sia passata la malsana idea di far concorrenza alla Pixar con l'introduzione delle scene animate in TF2 e che abbia dirottato tutti i profitti in qualche bella sorpresa come un nuovo source che dimostri di cosa sono capaci i pc. Anche se la massa informe che lo attende predilige le console.

  11. #3471
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Questa settimana ho scoperto l'annuncio del film su Portal di JJ Abrams e a seguire quello di Half Life. Ecco spiegato il perché Valve non ha più fatto uscire un gioco o un aggiornamento serio. Aspettano il massimo impatto mediatico per farsi conoscere alla massa informe.
    Però mi ricordo che Gabe aveva detto di aver letto diverse proposte e script su HL e di averli rifiutati tutti adducendo il fatto che se voleva avere un film decente avrebbe dovuto crearselo lui.
    Spero gli sia passata la malsana idea di far concorrenza alla Pixar con l'introduzione delle scene animate in TF2 e che abbia dirottato tutti i profitti in qualche bella sorpresa come un nuovo source che dimostri di cosa sono capaci i pc. Anche se la massa informe che lo attende predilige le console.
    NO! LUI NO!


  12. #3472
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    ABRAAAAAAAAMS
    /

  13. #3473
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma Jar Jar deve per forza mettere le zampacce pelose ed unte su qualunque cosa e trasformarlo in un lens flare? lo chiameranno Tocco di Abrams?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #3474
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ABRAAAAAAAAMS
    /


    però condivido, ciò che tocca trasforma in cacca
    ma purtroppo anche in dindi sonanti per chi lavora...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #3475
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    abrams non è affatto un cattivo regista (lens flare a parte)
    ora non vorrei aprire un flame polemico off topic, ma c'è decisamente di peggio
    tipo, che ne so, peter jackson
    o michael bay

    è vero che probabimente dovrebbe darsi una calmata ed evitare di fare 2 film ad alto budget all'anno, per non diluire la qualità, ma cmq al momento siamo su buoni livelli
    poi vabbhè, c'è tutto il discorso di star wars, e lì è difficile rimanere obiettivi
    a me è piaciuto moltissimo

  16. #3476
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    l'ho rivisto su sky la settimana scorsa e non mi ha detto nulla. all'uscita dal cinema invece ero contento.

    Ascoltando esperti ho sentito definire Abrams come: "mestierante che fa il compitino". ma non capendo niente di regia non mi addentro nella questione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #3477
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ma Jar Jar deve per forza mettere le zampacce pelose ed unte su qualunque cosa e trasformarlo in un lens flare? lo chiameranno Tocco di Abrams?
    Rappresentazione drammatica del tocco di Abrams:




    Più che altro il suo problema non sta tanto nella regia quanto nella sceneggiatura e nella caratterizzazione. Basta vedere i due film di Star Trek e paragonarli alla serie originale per capirci.

  18. #3478
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    ricordiamoci però che abrams è uno degli sceneggiatori di lost, per cui ci andrei piano a dire che il suo problema è nella sceneggiatura e nella caratterizzazione dei personaggi

  19. #3479
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ricordiamoci però che abrams è uno degli sceneggiatori di lost, per cui ci andrei piano a dire che il suo problema è nella sceneggiatura e nella caratterizzazione dei personaggi
    seriously?

  20. #3480
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ricordiamoci però che abrams è uno degli sceneggiatori di lost, per cui ci andrei piano a dire che il suo problema è nella sceneggiatura e nella caratterizzazione dei personaggi
    Infatti i due Star Trek non li ha scritti lui, li hanno scritti i suoi amici Damon Lindelof, Bob Orci e Alex Kurtzman, sceneggiatori di perle come i Transformers e Prometheus.

    Guarda caso, quando col terzo film li hanno defenestrati e improvvisamente la qualità della sceneggiatura è aumentata esponenzialmente, così come pure la loro assenza con Star Wars si sente parecchio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su