A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 258

Pagina 258 di 918 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308358758 ... UltimaUltima
Risultati da 5.141 a 5.160 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5141
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    è lo stesso schermo che avevamo in studio fino ad un paio di anni fa quando siam passati agli imac

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #5142
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Inizianto Uncharted 3... ma... ma... ma... che spettacolo che è?!?!
    Il 3 e' quello della serie che mi e' piaciuto di meno, ma se ne sei entusiata vedrai allora con il 4

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #5143
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Peccato non poterlo giocare, pensavo fosse tutto un corridoio con intermezzi filmati, ma da come lo descrivi sembra gran bello
    Non voglio creare false aspettative eh: già dopo pochi capitoli si capisce che è abbastanza "guidato", ma se ti lasci trasportare dall'impianto scenico, dalla storia e dal gameplay a base di (pochi semplici) enigmi e sparatorie, lo si gode molto.

    E' sicuramente anche questione di gusti - io avevo amato Uncharted 1 e 2 e mi piacciono i giochi con una bella storia

  4. #5144
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Phantasy Star III: Generations of Doom per Sega Mega Drive
    L'art style è meno bello rispetto a quello di Phantasy Star 2, ma già noto dei miglioramenti:
    1- i dungeon non sono dei fottuti labirinti a più piani pieni di piattaforme di teletrasporto e ascensori messi a membro di canide impossibili da navigare senza mappa (ho controllato, sembrano tutti molto semplici);
    2- puoi vedere gli XP necessari per salire di livello semplicemente guardando nel menu delle statistiche invece di dover per forza andare a salvare il gioco;
    3- il sistema di combattimento è molto più gratificante, puoi controllare meglio chi attacca cosa, gli scontri non sono automatizzati di default come nel capitolo precedente e le animazioni non sono troppo lunghe per ora.
    4- c'è una mappa generale dell'overworld, non è troppo precisa ma è meglio che andare in giro un po' a casaccio come succedeva con PS2.
    Devo solo capire perché gli incantesimi non funzionavano quando ho provato a usarli però.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #5145
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito e spolpato Mass effect Andromeda.
    Gioco che con 60 ore sulle spalle posso dire che non è nulla di eccezzionale come storia oltre a essere noioso e ripetitivo.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #5146
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a ShadowRun: honk kong. Per ora mi sta piacendo molto

  7. #5147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Inferiore a Dragonfall, ma comunque ottimo gioco. E' penalizzato dalla troppa verbosità dei dialoghi. Dragonfall aveva l'equilibrio perfetto e una qualità dei testi eccellente.

  8. #5148
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Metal Slug 1/x/3
    Sogno da adolescente: fatto !
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  9. #5149
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Finito e spolpato Mass effect Andromeda.
    Gioco che con 60 ore sulle spalle posso dire che non è nulla di eccezzionale come storia oltre a essere noioso e ripetitivo.
    60 ore
    Noioso e ripetitivo

    Hai avuto tanto coraggio e molto caffè a disposizione?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    Finito Metal Slug 1/x/3
    Sogno da adolescente: fatto !
    "Ookkey!"

  10. #5150
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ME Andromeda, iniziato ieri, ed ETS2

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #5151
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    No è che VOLEVO finirlo!
    Momenti belli c'è ne sono ma sono rari rispetto alla noiosità dei dialoghi e di alcune sub quest ( altre invece sono interessanti)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #5152
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    Finito Metal Slug 1/x/3
    Sogno da adolescente: fatto !
    domanda:
    difficili? fattibili? quanto ci hai messo mediamente ad episodio?

  13. #5153
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma non hanno i crediti infiniti?

  14. #5154
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    presumo di si, ma personalmente (ma come credo tutti quelli che si cimentano in giochi simili in pieno 2017) mi forzerei a finirlo con uno solo

  15. #5155
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    io purtroppo con i giochi a crediti sono un pò restio a dire di averli finiti se li uso, a meno che, appunto, non li finisca con 1 SOLO CREDITO.

    questo perchè i crediti sono ben diversi dai save game o dagli autosave: con gli autosave riparti comunque prima di un evento e quell'evento lo devi superare con le tue forze.

    In giochi derivativi dalla sala giochi con i crediti invece puoi insistere anche mentre stai affrontando un boss, ad esempio, rendendo letteralmente automatico prima o poi arrivare a vederne i titoli di coda.

  16. #5156
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    domanda:
    difficili? fattibili? quanto ci hai messo mediamente ad episodio?
    Risposta:
    Ci sono 4 livelli di difficoltà da semplice ad esperto. Io usato intermedio (2/4)
    Fattibili si ma con molta coordinazione occhio/mano e con un pò di fallisci&riprova insito nel genere e quindi inevitabile.
    Durata episodio: 1) 47 min ( ma lo sapevo quasi a memoria) X) 68 min 3) 1h e 30 min( mai giocato prima)

    Ma non hanno i crediti infiniti?
    SI. Ma puoi settare anche il numero se non sbaglio

    presumo di si, ma personalmente (ma come credo tutti quelli che si cimentano in giochi simili in pieno 2017) mi forzerei a finirlo con uno solo
    Auguri

    E una volta completate le missioni si sbloccano ed è possibile giocarle singolarmente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    "Ookkey!"
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  17. #5157
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato Stories Untold

    ganzo!
    fatto in una mezz'oretta il primo episodio, ho idea che duri poco
    ha stile da vendere
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #5158
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    io invece nel frattempo ho finito e preso tutti i trofei che mi ero prefissato di prendere in curses & chaos (giocato su psvita)
    è un bel giochetto difficile, molto drogoso
    inizialmente nn gli davo 2 lire, ma poi ho scoperto quasi subito che nn riuscivo a staccarmi

    i trofei non sono affatto facili. a dire il vero ce ne sarebbe ancora uno che vorrei prendere (finire un livello senza essere colpiti), che sulla carta sarebbe anche 'semplice', dopo aver acquisito abbastanza dimestichezza col gioco, tentandolo al primo livello
    però son 2 giorni che ci provo e facci osempre una cavolata, una scemata
    forse è il caso di passare ad altro

  19. #5159
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io purtroppo con i giochi a crediti sono un pò restio a dire di averli finiti se li uso, a meno che, appunto, non li finisca con 1 SOLO CREDITO.

    questo perchè i crediti sono ben diversi dai save game o dagli autosave: con gli autosave riparti comunque prima di un evento e quell'evento lo devi superare con le tue forze.

    In giochi derivativi dalla sala giochi con i crediti invece puoi insistere anche mentre stai affrontando un boss, ad esempio, rendendo letteralmente automatico prima o poi arrivare a vederne i titoli di coda.
    Boh, io non me ne faccio troppo un problema, qualche tempo fa ho finito sia Double Dragon che Golden Axe con 3/4 crediti mentre provavo l'arcade stick con MAME.
    Finirli in un solo credito forse è fattibile ma non per tutti, io per esempio praticamente non ho riflessie ho dovuto imparare a memoria Golden Axe per poterlo finire con le opzioni di default sul Mega Drive, la cosa poi ha aiutato con la versione da sala giochi anche se il bilanciamento è diverso mentre Double Dragon è essenziamente giocabile tutto con la gomitata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #5160
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, io non me ne faccio troppo un problema
    Same here
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su