A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 261

Pagina 261 di 919 PrimaPrima ... 161211251259260261262263271311361761 ... UltimaUltima
Risultati da 5.201 a 5.220 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5201
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Allora, io ho finito Lego Star Wars Il risveglio della forza. (finito la storia... mi dice 26% di completamento). Molto divertente. credo che recupererò altri titoli lego. sono ottimi per staccare il cervello e rilassarsi un po'.

    Inoltre ho provato Star Wars Battlefront grazie alla prova del Origin per 7gg.

    Graficamente è mostruoso, davvero bellissimo! però ha comunque qualcosa di stonato, non mi ci trovo, partire così buttato nella mischia come carne da cannone, in mezzo ad una bolgia infernale... La mappa di hoth mi aveva fatto venire voglia di disinstallare il gioco per quanto mi aveva fatto sentire inutile. (all'inizio non hai poteri, non hai armi, non hai abilità, non hai granate) Sei tu li da solo con un fucilino in mano a sparare a caso per poi venire zappato dai 10 ai 15 secondi dopo dall'artiglieria nemica o da un utente che è diventato un "eroe" e ti piomba in testa con una spada laser e ti apre in due con un colpo.

    Nella mappa della morte nera invece mi sono divertito molto di più: prima come ribelle ho fatto un po' fatica ma coi caccia me la sono cavata molto meglio che sulla terra, poi tra i corridoi della morte nera ho trovato più facile e divertente sparare e farmi sparare. Infine a ruoli invertiti c'era un utente che era diventato krennick e mi dava la possibilità di diventare un suo compagno, ovvero spawnare al suo fianco invece che... boh... nn ho mai capito come scegliesse dove farmi spawnare. In questo modo sono riuscito assieme ad altri a difendere R2-D2 impedendo ai ribelli di rubarlo. in questo modo la terza fase della battaglia con il famoso trench run non è avvenuta perchè i ribelli erano già sconfitti.

    Non so se è un gioco che comprerei, di sicuro questo si vede che nasce e muore come uno "sport", in cui il ripetere la stessa mappa ancora e ancora è parte integrante del gioco ed essendo tutte mappe EPICHE per un fan di star wars, credo che il Battlefront 2 lo comprerò, giocherò la campagna in single player e poi starò a vedere quanto mi prenderà il multy, magari con amici potrebbe essere molto meglio... ah si, perchè un altra cosa che mi è balzata subito agli occhi è che sembra che ognuno faccia quello che gli pare. nella difesa di R2D2 invece ci eravamo messi in 7 o 8 tutti posizionati e abbiamo resistito. mi viene da pensare che se ci si coordinasse in squadre contro una schiera di umani che vanno "a caso" si potrebbe vincere molto facilmente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #5202
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    battlefront è una palla mortale
    purtroppo l'ho dovuto comprare per mio nipote, ma ne avrei fatto volentieri a meno

  3. #5203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Graficamente è mostruoso, davvero bellissimo! però ha comunque qualcosa di stonato, non mi ci trovo, partire così buttato nella mischia come carne da cannone, in mezzo ad una bolgia infernale... La mappa di hoth mi aveva fatto venire voglia di disinstallare il gioco per quanto mi aveva fatto sentire inutile. (all'inizio non hai poteri, non hai armi, non hai abilità, non hai granate) Sei tu li da solo con un fucilino in mano a sparare a caso per poi venire zappato dai 10 ai 15 secondi dopo dall'artiglieria nemica o da un utente che è diventato un "eroe" e ti piomba in testa con una spada laser e ti apre in due con un colpo.
    Praticamente è la prima volta che giochi in multi?

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  4. #5204
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    EA lo sta trasformando nel CoD degli amanti di SW.

    Ma quello che bramava per un gioco vero nell'universo di SW se la prende nel culetto.

  5. #5205
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    EA lo sta trasformando nel CoD degli amanti di SW.

    Ma quello che bramava per un gioco vero nell'universo di SW se la prende nel culetto.
    This. Io sono questo.

    Si. In pvp era praticamente la prima volta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #5206
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma è quella serie in cui solo per vedere un pugno si prende 5 puntate di Holly & Benji messe insieme?
    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ed il gioco sarà uguale, premi un tasto e vedi che succede nel quarto sequel
    Ma cosa, parlate di DragonBall Z? Dato che ne abbiam parlato per mezza pagina..
    Ignoratene l'esistenza e nel caso guardate DragonBall Kai, dura la metà (la metà di quasi 300 episodi è sempre tanto ), è rimasterizzato, toglie tutto il filler scassaballe (addio alle scene stupide di Gohan che gioca come un bambino, alla sua età Vegeta aveva già la forza combattiva a 5000!!!! ), me lo sono guardato tutto senza annoiarmi, pur conoscendo già tutta la storia

    Poi rifatevi con DragonBall TFS Abridged per sganasciarvi dalle risate
    Ultima modifica di Mega Man; 15-06-17 alle 20:11

  7. #5207
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    EA lo sta trasformando nel CoD degli amanti di SW.

    Ma quello che bramava per un gioco vero nell'universo di SW se la prende nel culetto.
    Io so solo che le navi spaziali hanno controlli di merda, sul serio non si arriva nemmeno al livello basilare dei Rogue Squadron (che pure avevano autolevel e altre stronzate varie).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #5208
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    comunque so già cosa giocherò a settembre

  9. #5209
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io so solo che le navi spaziali hanno controlli di merda, sul serio non si arriva nemmeno al livello basilare dei Rogue Squadron (che pure avevano autolevel e altre stronzate varie).
    Ahahahah è vero, ricordo che in Rogue Squadron era impossibile schiantarsi al suolo il caccia si risollevava in automatico

  10. #5210
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ahahahah è vero, ricordo che in Rogue Squadron era impossibile schiantarsi al suolo il caccia si risollevava in automatico
    Ci si poteva schiantare ma dovevi avere la salute bassa, l'autolevel è quello che costringe la nave ad essere sempre allineata all'orizzonte (insomma, non potevi volare rovesciato).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #5211
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ti farà piacere sapere che con rogue leader lo hanno "hardcorizzato" molto di più ed è diventato tipo il triplo più difficile che chris roberts si mette le mani nei capelli

  12. #5212
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ed il gioco sarà uguale, premi un tasto e vedi che succede nel quarto sequel
    Il gioco è sviluppato da Arcsys, se manterranno la qualità di Guilty Gear Xrd sarà il miglior picchiaduro su Dragon Ball di sempre
    Ultima modifica di stronzolo; 15-06-17 alle 23:56
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #5213
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ti farà piacere sapere che con rogue leader lo hanno "hardcorizzato" molto di più ed è diventato tipo il triplo più difficile che chris roberts si mette le mani nei capelli
    Io Rogue Leader l'ho giocato ma il fatto di essere confinato a quel cazzo di gamepad mi rende impossibile giudicare la difficoltà o meno del volo, io di differenza ne ho trovata poca rispetto alla versione PC con alcune opzioni disattivate.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #5214
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si, il volo in battlefront non è che sia uno spettacolo... però è funzionale e divertente al tipo di gioco. a me ha divertito. però anche no man sky è più simulativo quasi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #5215
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Perché la battuta originale è quella



    la forza di Vegeta era 18000, e Goku con il Kk x2 arriva a 16000 (8000 x2). Fosse stato a 9000, con il Kaioken doppio sarebbe stato già pari o superiore a lui senza aver bisogno d'utilizzare il Kk x3


    "9000" fu soltanto un errore d'adattamento dei doppiatori nella versione americana, ma purtroppo il meme nacque da lì, e dato che gli amerigani so ignuranti, è rimasto così
    E chi lo sapeva?
    Ora mi sento imparato
    Molte grazie ^^
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  16. #5216
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mamma mia che brutto rileggere queste robe

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  17. #5217
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Boom, vroar , swishhh

  18. #5218
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Black Flag. Intanto nota di demérito a Ubisoft che ha creato una versione Pc in cui se alzi l'antialiasing il gioco non parte. E vabbè. Il gioco è carino, mi sta divertendo molto, tenendo comunque presente che ho giocato i primi due Assassin's Creed e poi null'altro (quindi a distanza di 3 anni è godibile)

  19. #5219
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    se alzi l'antialiasing il gioco non parte.
    ?

  20. #5220
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Black Flag. Intanto nota di demérito a Ubisoft che ha creato una versione Pc in cui se alzi l'antialiasing il gioco non parte. ..
    a te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su