Giochi gratis, qual'è la fregatura? (warzone inside)

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Giochi gratis, qual'è la fregatura? (warzone inside)

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Giochi gratis, qual'è la fregatura? (noia inside)

    Di solito evito ma ogni tanto ci casco, mwo era gratis ma gente spendeva 800 dollari in potenziamenti e non c'era partita...,

    starcraft2 gratis ma pieno di cheaters come il primo, che invece avevo pagato.
    Oggi vedo che è uscito call of duty warzone, 80 giga di gioco e mi sembra non abbia neanche la campagna single player ma solo il cosiddetto battle royale.

    Ora io gioco a csgo (comprato prima che fosse gratis quindi competitive) e sono contento. 20 giga c'è tutto anche una modalità battle royale.


    Warzone in 80 giga cosa ci mette? Le texture 4k? Non le userei comunque.
    Almeno il gioco vale? Qualcuno l'ha provato? Perché qua con adsl mi ci vogliono 14 ore di scaricamento
    Ultima modifica di Weltall; 15-03-20 alle 19:30

  2. #2
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Giochi gratis, qual'è la fregatura? (warzone inside)

    E' sostanzialmente la versione battle royale di Cod. Ci sono due modalitá: la battle royale vera e propria e un'altra chiamata bottino, in cui devi andare in giro per una mappa enorme cercando soldi e cacciando i giocatori su mappa che ne hanno di piú, in modo da rubargli i soldi. Ricorda un po' la zona nera di The Division, se hai presente. Boh a me han fatto cagare entrambe le modalitá e ho disinstallato tutto dopo un'ora, ma posso capire che una persona appassionata di battle royale possa divertircisi, é fatto abbastanza bene alla fine

  3. #3
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Giochi gratis, qual'è la fregatura? (noia inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
    Di solito evito ma ogni tanto ci casco, mwo era gratis ma gente spendeva 800 dollari in potenziamenti e non c'era partita...,

    starcraft2 gratis ma pieno di cheaters come il primo, che invece avevo pagato.
    Oggi vedo che è uscito call of duty warzone, 80 giga di gioco e mi sembra non abbia neanche la campagna single player ma solo il cosiddetto battle royale.

    Ora io gioco a csgo (comprato prima che fosse gratis quindi competitive) e sono contento. 20 giga c'è tutto anche una modalità battle royale.


    Warzone in 80 giga cosa ci mette? Le texture 4k? Non le userei comunque.
    Almeno il gioco vale? Qualcuno l'ha provato? Perché qua con adsl mi ci vogliono 14 ore di scaricamento
    pesa 80 gb perché pur essendo solo una modalità ti servono comunque tutti gli asset del gioco. COD di solito ti fa scaricare multi e single separati, ma sempre 90 gb devi scaricare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su