Picchiaduro su Steam e GOG.com e controller Picchiaduro su Steam e GOG.com e controller - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Picchiaduro su Steam e GOG.com e controller

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Picchiaduro su Steam e GOG.com e controller

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Allora avevo ragione io!
    No, per nulla, questo è proprio un bug perché in teoria non dovrebbe avere bande sopra e sotto oltre a quelle laterali invece le ha entrambe mentre in fullscreen ma paradossalmente avviandolo in finestra il problema non c'era.
    Semplicemente non riconosceva la risoluzione 1280x800 come una normale risoluzione widescreen e andava di matto, ma aveva anche problemi di prestazioni sul mio portatile anche su titoli come Alpha 2 che usando MAME ci girano benissimo di solito.

    Tanto per intenderci mi appariva così:


    Per intenderci non lo volevo stretchato lateralmente per il 16:9 come lo volevi tu ma nel setting di default con solo le bande laterali solo che a meno di 1080p a quanto pare quel setting non funziona come dovrebbe.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    248

    Re: Picchiaduro su Steam e GOG.com e controller

    Qualcuno ha preso Fighting EX Layer? Mi hanno detto che l'online fa schifo... spero che non sia così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su