Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one

  1. #41

    Re: Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one

    Madonna

    E invece fallout 3 è un capolavoro?

    (no chiedo perchè non ho giocato n essuno dei due)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #42
    Kallor
    Guest

    Re: Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Madonna

    E invece fallout 3 è un capolavoro?

    (no chiedo perchè non ho giocato n essuno dei due)
    Fallout 3 è carino, se hai giocato New Vegas aspettati qualcosa di inferiore però

  3. #43
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one

    A me ha "preso" più F3 di NV

    Anche se NV come gioco è superiore

    Misteri



    Delusione al day 1......Direi Diablo 3,se non fosse che me l'han dato gratis con l'abbonamento di WoW (e quindi,pur ritenendolo un cesso disumano come gioco,non è che ci abbia rimesso qualcosa).Vale lo stesso?
    Ultima modifica di Fenris; 30-04-16 alle 17:11

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one

    Raramente come al Day One o in preorder e ancora più raramente rimango deluso da questo tipo di acquisti visto che appunto li faccio col lanternino.

    Il caso più eclatante è stato sicuramente Omerta: City of Gangsters. Hypatissimo per l'ambientazione e la tipologia di gioco gestionale/strategico a turni in stile XCOM, mi son ritrovato davanti ad un gioco di una semplicità disarmante, senza una vera e propria sfida, una campagna schifosa senza alcuna sensazione di progresso, in cui ogni missione è una cosa a sé e si rinizia da capo ogni volta.

    Un altro caso è stato Diablo III.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one

    Vedo che diablo III ha sorpreso parecchi con l'idea geniale dell'asta che dovevi per forza usare...

  6. #46
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one

    Di recente beyond earth...

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one

    Ne ho comprati soltanto due
    Devastation, uno sparatutto in prima persona che ai tempi utilizzava l'innovativo Unreal Engine 2. Grafica e fisica erano fighe, la storia una discreta figata da "B-movie" con corporazione cattiva che fa esperimenti strani sulla figa
    No scherzo, esperimenti sui teletrasporti e simila
    Infatti ad un certo punto il single player diventa Unreal Devastation 2004, praticamente ci sono le piattaforme di rigenerazione e man mano si potenziano diventando più veloci a generarti, ma possono essere distrutte e per vincere bisogna far fuori quelle dei nemici. Poi c'è il finale, che non ricordo, comunque non si trombava

    E boh in realtà non era male giocarlo all'epoca, le vera delusione era successa prima. Comprai un lettore CD Mp3 portatile che costava mi pare 40-50€ ma faceva cagà, doveva essere difettato come tutti gli altri (che infatti i commessi della MW provarono e nisba )
    Adesso fa lollare pensarci, ma all'epoca i lettori MP3 portatili come iPod etc. erano costosi, mentre i lettori CD ancora "attuali" e più economici di prima
    Comunque mi fecero un buono e comprai 'sto Devastation più il singolo dei Linkin Park, Somewhere I belong ed un lettore CD *non Mp3* (legge solo le tracce normali non compresse, si si lo so che adesso è roba antiquata)

    Ai tempi ero di poche pretese per i viggì ma a rigiocarlo qualche anno dopo mi resi conto che in realtà era un gioco appena sufficente, mi venne la scimmia di comprarlo perché avevo mai comprato un gioco al day one, non c'erano uscite fighe in quei mesi, era l'estate 2003 ed il buono durava un anno. Se non ci fossero stati limiti avrei aspettato e comprato DooM 3 o HL2 oppure fossi stato meno giovane & scemo avrei detto DATEMI LI SOLDI MALEDETTHI!!!

    L'altro gioco al Day one è stato Need for Speed Hot Pursuit del 2010 ed è stato una delusione sapere che la shitstorm degli scemi\troll che dicevano "NON C'E' LA TRAMA E NEMMENO IL TUNING CHE MERDAAAAHH!!!" (perché in un gioco *di guida* mica penso a guidare ) non fu tanto divertente da commentare sui forum perché il gioco era effettivamente figoh

    Poi c'è NFS Shift che non fu esattamente day one, ma diciamo entro le prime due settimane dall'uscita, ma non fu una delusione
    Ehy, non ho di che lamentarmi, che cacchio ho postato qua?

  8. #48
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Le delusioni ricevute dagli acquisti al day-one

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    E boh in realtà non era male giocarlo all'epoca, le vera delusione era successa prima. Comprai un lettore CD Mp3 portatile che costava mi pare 40-50€ ma faceva cagà, doveva essere difettato come tutti gli altri (che infatti i commessi della MW provarono e nisba )
    Adesso fa lollare pensarci, ma all'epoca i lettori MP3 portatili come iPod etc. erano costosi, mentre i lettori CD ancora "attuali" e più economici di prima
    Anche io ne avevo Uno! Una cinesata unica ma andava da dio! con 1CD avevi tipo 12 ore di musica e aveva un buffer incredivile che potevi anche andare a correre e non saltava mai. peccato fosse rosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su