Sedie da Gaming Sedie da Gaming

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Sedie da Gaming

  1. #1

    Sedie da Gaming

    Ciao a Tutti,

    mi piacerebbe acquistare una sedia da gaming per me ed una per mio figlio.

    Sapreste indirizzarmi verso qualche con un buon rapporto qualità/prezzo?

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

    Massimo

  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Sedie da Gaming

    Io ho questa in simil pelle dal 2010.

    https://www.ikea.com/it/it/p/markus-...curo-70261150/

    Ti metto il link di quella in tessuto perchè secondo me non ne vale la pena prenderla in simil pelle: anzi, sul poggiatesta si è pure screpolata a forza di strofinarsi coi capelli.

    la seduta e tutta la meccanica sono ancora perfetti dopo 10 anni. per me è stato un acquisto TOP.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Sedie da Gaming

    io ne ho 2 tipo questa, comprate all'auchan circa 8 anni fa e pagate 30 euri l'una

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Sedie da Gaming

    Al momento ho una dxracer quindi propriamente gaming che mi sa sta sui 200-250€

    Giuro che non lo sto inventando ma le ho avute entrambe quelle sopra e confermo tutto anche il simil pelle che si sbriciola e ti sporca tutto e irrita la pelle. (Meglio a questo punto avere il tessuto/schiuma che puoi lavare e deodorare con un qualunque spruzzino per divani/auto)

    Ikea ne ha una uguale alla nr2 quella postata da manu e per il prezzo è ottima. La nr1 è ottima per il poggiatesta e schienale. Se posso dire le migliori sedie sono quelle non gaming ma da ufficio con lo schienale a "rete".

    Il problema è che più aggiungi comfort come poggiatesta (super confortevole) braccioli regolabili ecc più il prezzo si alza tipo +50€ per comfort.

    Le sedie gaming sono fighe ma in finale direi sovrapprezzo, se imposti bene l'ergonomia vanno bene altrimenti da esperienza personale se sono troppo rigide e le imposti male ti spaccano la schiena ergo ti fanno venire e peggiorano l'ernia al disco

    Riassumendo migliore soluzione prezzo capacità sedia da ufficio con schienale a rete e poggiatesta, in più come citato sopra meglio senza finta pelle (che è una pellicola). Ci sono altre cose che alzano il prezzo come tipo di imbottitura/schiuma e braccioli regolabili e varie ma secondo me sono secondari.

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 03-06-20 alle 21:53

  5. #5
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Sedie da Gaming

    I braccioli, qualche volta ho persino pensato di provare a smontarli sulla markus. Li trovo abbastanza inutili per il gaming.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #6

    Re: Sedie da Gaming

    ho due Arozzi Torretta XL (perchè sono XL ), una per il lavoro ed una per il gaming e mi trovo benissimo

  7. #7
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Sedie da Gaming

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Le sedie gaming sono fighe ma in finale direi sovrapprezzo, se imposti bene l'ergonomia vanno bene altrimenti da esperienza personale se sono troppo rigide e le imposti male ti spaccano la schiena ergo ti fanno venire e peggiorano l'ernia al disco
    Mah, per quelo basta eradicare il cuscino lombare (e magari anche quello poggia testa).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #8
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: Sedie da Gaming

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho questa in simil pelle dal 2010.

    https://www.ikea.com/it/it/p/markus-...curo-70261150/

    Ti metto il link di quella in tessuto perchè secondo me non ne vale la pena prenderla in simil pelle: anzi, sul poggiatesta si è pure screpolata a forza di strofinarsi coi capelli.

    la seduta e tutta la meccanica sono ancora perfetti dopo 10 anni. per me è stato un acquisto TOP.
    Ripesco solo per dire che mi sa che sarà la mia prossima sedia...
    Alla fine mia moglie ancora 10+ anni fa (non era ancora mia moglie ) si è presa una dell'ikea da 89.90 euro...ancora perfetta, niente di che in similpelle, ancora perfetta...io presa una un 5 anni fa, speso quasi 200 euro a vedersi molto più figa, ma è già da buttare, la similpelle si sta sgretolando, alcuni pezzi si stanno smontando boh...la prossima pure io Ikea

  9. #9
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Sedie da Gaming

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ripesco solo per dire che mi sa che sarà la mia prossima sedia...
    Alla fine mia moglie ancora 10+ anni fa (non era ancora mia moglie ) si è presa una dell'ikea da 89.90 euro...ancora perfetta, niente di che in similpelle, ancora perfetta...io presa una un 5 anni fa, speso quasi 200 euro a vedersi molto più figa, ma è già da buttare, la similpelle si sta sgretolando, alcuni pezzi si stanno smontando boh...la prossima pure io Ikea
    Io se posso evito come la peste la similpelle, vado di tessuto e bon: in estate è anche meno atroce.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #10
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Sedie da Gaming

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Io se posso evito come la peste la similpelle, vado di tessuto e bon: in estate è anche meno atroce.
    Idem nel frattempo ho preso una di quelle nuove, la jarvafellazio o un nome simile.

    La Markus ce l'ho ancora a casa.

    Sono entrambe molto comode. Ma la jarvacosa ha una seduta più morbida e posso starci tutto il giorno in ufficio

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #11
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Sedie da Gaming

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Idem nel frattempo ho preso una di quelle nuove, la jarvafellazio o un nome simile.

    La Markus ce l'ho ancora a casa.

    Sono entrambe molto comode. Ma la jarvacosa ha una seduta più morbida e posso starci tutto il giorno in ufficio

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Lo conferma pure Odino quando dice "The ergonomics and the quality of your [dell'Ikea] chairs are second to none".
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #12
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.149

    Re: Sedie da Gaming

    Io mi sono fatto regalare questa per il 40esimo compleanno, comodissima
    https://www.unieuro.it/online/Perife...B&gclsrc=aw.ds
    Restarting

  13. #13
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Sedie da Gaming

    Io ho la markus primo modello (appena aperto ikea di padova) in simil pelle che è tutta sbregata.
    E quella in tessuto che invece va da dio da parecchi anni.

    E' comoda, mai avuto problemi, probabilmente sta un po' cedendo quest'anno ma per quello che l'avevo pagata è un ottimo prodotto.

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: Sedie da Gaming

    Di recente abbiamo sostituito una vecchia sedia da ufficio di 10 e più anni (si era spaccato quasi in due il cilindro che teneva il pistone, quindi era letteralmente ballerina) con questa.

    Seduta comoda, ma lo schienale è rigido, in quanto va giuntato alla sede delle maniglie laterali.

    Se per la seduta abbiamo aggiunto un supporto semirigido per evitare che si sformi troppo, almeno all'inizio, mia madre aggiunge anche una sorta di sovracoperta che arriva a 3/4 dello schienale perché la posizione è troppo vicina al muro, e spesso urtando con l'angolo la precedente sedia provocava vistose macchie.

  15. #15
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: Sedie da Gaming

    Citazione Originariamente Scritto da alucard82ita Visualizza Messaggio
    Di recente abbiamo sostituito una vecchia sedia da ufficio di 10 e più anni (si era spaccato quasi in due il cilindro che teneva il pistone, quindi era letteralmente ballerina) con questa.

    Seduta comoda, ma lo schienale è rigido, in quanto va giuntato alla sede delle maniglie laterali.

    Se per la seduta abbiamo aggiunto un supporto semirigido per evitare che si sformi troppo, almeno all'inizio, mia madre aggiunge anche una sorta di sovracoperta che arriva a 3/4 dello schienale perché la posizione è troppo vicina al muro, e spesso urtando con l'angolo la precedente sedia provocava vistose macchie.
    è simile a quella che ha mia moglie, sempre ikea, è che a me piacerebbe qualcosa che permette un minimo di regolare lo schienale...anche se probabilmente poi difficilmente andrò a fare chissà che regolazioni...

    Comunque quello che mi ha sorpreso della sua sedia ikea è la tenuta della similpelle...dopo ormai 10 anni è ancora come nuova o quasi...

  16. #16
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Sedie da Gaming

    Secondo me si rovina in estate. La mia si è sicuramente rovinata un agosto dei miei tempi all'università, in cui ho passato il mese a nerdare a petto nudo e sudare come un porco sulla poltrona

  17. #17
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Sedie da Gaming

    Ordinato il 22 dicembre la Titan XL da secretlab... Consegna, febbraio abbondante

    Non arriverà mai.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: Sedie da Gaming

    Ne parlano bene vedo di questa sedia, sto valutando l'acquisto.

  19. #19
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Sedie da Gaming

    Beh la Titan XL è per persone di un certo livello. Per le normodotate c'è la omega che è veramente bella.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Sedie da Gaming

    per tizi pesanti cosa suggerireste di veramente resistente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su