Sedie da Gaming Sedie da Gaming

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sedie da Gaming

Sedie da Gaming

Ciao a Tutti,

mi piacerebbe acquistare una sedia da gaming per me ed una per mio figlio.

Sapreste indirizzarmi verso qualche con un buon rapporto qualitą/prezzo?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Massimo

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Sedie da Gaming

Io ho questa in simil pelle dal 2010.

https://www.ikea.com/it/it/p/markus-...curo-70261150/

Ti metto il link di quella in tessuto perchč secondo me non ne vale la pena prenderla in simil pelle: anzi, sul poggiatesta si č pure screpolata a forza di strofinarsi coi capelli.

la seduta e tutta la meccanica sono ancora perfetti dopo 10 anni. per me č stato un acquisto TOP.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

io ne ho 2 tipo questa, comprate all'auchan circa 8 anni fa e pagate 30 euri l'una

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member

Al momento ho una dxracer quindi propriamente gaming che mi sa sta sui 200-250€

Giuro che non lo sto inventando ma le ho avute entrambe quelle sopra e confermo tutto anche il simil pelle che si sbriciola e ti sporca tutto e irrita la pelle. (Meglio a questo punto avere il tessuto/schiuma che puoi lavare e deodorare con un qualunque spruzzino per divani/auto)

Ikea ne ha una uguale alla nr2 quella postata da manu e per il prezzo č ottima. La nr1 č ottima per il poggiatesta e schienale. Se posso dire le migliori sedie sono quelle non gaming ma da ufficio con lo schienale a "rete".

Il problema č che pił aggiungi comfort come poggiatesta (super confortevole) braccioli regolabili ecc pił il prezzo si alza tipo +50€ per comfort.

Le sedie gaming sono fighe ma in finale direi sovrapprezzo, se imposti bene l'ergonomia vanno bene altrimenti da esperienza personale se sono troppo rigide e le imposti male ti spaccano la schiena ergo ti fanno venire e peggiorano l'ernia al disco

Riassumendo migliore soluzione prezzo capacitą sedia da ufficio con schienale a rete e poggiatesta, in pił come citato sopra meglio senza finta pelle (che č una pellicola). Ci sono altre cose che alzano il prezzo come tipo di imbottitura/schiuma e braccioli regolabili e varie ma secondo me sono secondari.

Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 03-06-20 alle 21:53

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

I braccioli, qualche volta ho persino pensato di provare a smontarli sulla markus. Li trovo abbastanza inutili per il gaming.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

ho due Arozzi Torretta XL (perchč sono XL ), una per il lavoro ed una per il gaming e mi trovo benissimo

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Localitą
    Atlantide

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Le sedie gaming sono fighe ma in finale direi sovrapprezzo, se imposti bene l'ergonomia vanno bene altrimenti da esperienza personale se sono troppo rigide e le imposti male ti spaccano la schiena ergo ti fanno venire e peggiorano l'ernia al disco
    Mah, per quelo basta eradicare il cuscino lombare (e magari anche quello poggia testa).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su