É stato un piacere. :ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
É stato un piacere. :ciaociao:
Se puó consolarti era capitato anche a me. :azz:
Io ho installato e iniziato negli ultimi diciamo...6 mesi, bo, i seguenti:
-Warcraft3 che ero arrivato agli elfi della notte ma poi non lo continuai e persi i saves e ora sto a fine prima campagna umani
-Diablo 3 che sostanzialmente c'ho giocato più sulla 360 coi miei fratelli che altro, ma voglio cmq spararmi la campagna+espansione sghicia coi crociati e via (ma me conviene installare prima la esp e giocare tutto espato? )
-Starcraft 2 che ero arrivato a metà campagna umani ma poi persi i saves e ora devo riniziarlo
-South Park Stick of Truth che sono arrivato che ho appena riunito la compagnia de matti
-Far Cry Blood Dragon che ho appena risolto la diga (quindi fatto ancora ben poco)
-Splinter Cell 1 che sto tipo alla settima missione o simili
-The Witcher 2 che sto ancora alla palude
-Life is Strange che ho finito solo il primo episodio
-Metro 2033 Redux che sto ancora alle prime battute
-Myst Masterpiece Edition (finito varie volte nella vita) ho concluso il primo "mondo".
-Dead Space 3 che ormai non ricordo manco più dov'ero
-Hotline Miami 2 che avrò fatto 4 missioni e poco più
Poi vabbè altri non contano perchè sono tipo Trackmania Forever e Mortal Kombat e altri "che non finiscono".
Questa la roba installata.
Stasera the Witcher 2, posso dedicargli le prossime serate più o meno sempre diciamo, più o meno.
E per ora continuo a incastrarmi su Zuma Revenge :rotfl:
madonna absint ma come cacchio ti raccapezzi con tutta quella roba :rotfl:
io mi sono rincoglionito solo a leggerla :asd:
no, dai, impossibile portare avanti tutta quella roba e apprezzarla
Mollato Tales Of Zestiria.
Normalmente completo anche i jRPG che non mi prendono ma a questo giro davvero non ce l'ho fatta. Ero un fan della serie ma i Tales Of stanno veramente seguendo una brutta parabola discendente.
Vediamo come gira ma mi sa mi concentrero su metro2033 prima e the witcher2 poi.
ok deciso: disinstallo Myst (che tanto già strafinito e non mi va più di rigiocarlouhuhu), Dead Space3, Hotline Miami 2 e Metro 2033.
Roba appena iniziata, zero danni, se ne riparlerà quando mi andrà davvero di giocarci.
Tempo di finire la campagna di MK9, gioco quella di MK10 e poi disinstallo pure lui in vista di giocarlo per bene su ps4 (così libero questi innumerevoli gigabyte che ha occupato scaricandolo). Tengo MK9 fisso installato invece, che nse sa mai.
mega formattone avvenuto oggi, niente di installato più, sto scaricando life is strange e terrò solo questo e un altro scacciapensiero da decidere (per pausare tra un episodio e l'altro)
Mollato Alan Wake, no davvero vabè l'atmosfera, la trama (che poi boh, non è che mi stesse entusasmando) etc.etc., ma dopo 5 ore passate a camminare per boschi ad affrontare sempre gli stessi nemici con gli stessi pattern mi sono anche rotto :asd: magari lo riprendo, ma tutto sto entusiasmo non l'ho mica capito :uhm:
Io l'ho finito, ma da un certo punto diventa una noia mortale.
Mollato, per ora credo, Wasteland 2. Mi sono fatto tentare dal prezzo, ma in questo momento lo trovo troppo lento e complicato. Spero mi torni la voglia più in là ...
Esatto, lo penso anch'io, hai capito che non ce la fai a fare un open world (anche se non capisco perchè dati i tempi di sviluppo titanici)? Ma miseria ma fai un gioco normale con un level design decente, non che mi lasci ambientazioni piatte e tutte uguali con spazi dove poter andare che dici "ah ok, un po' d'esplorazione c'è" e poi tutto quello che ci puoi trovare è un thermos, una pagina del libro o uno scontro sempre uguale: nemico grosso e lento e due nemici piccoli e veloci, fra l'altro scontri che non danno alcun tipo di ricompensa. Per non parlare delle parti di guida, lasciate lì evidentemente per allungare il brodo, ma con una guidabilità dei veicoli che carmageddon era più verosimile :asd: Fra l'altro la prima ora\ora e mezza di gioco mi aveva intrippato non poco.
Esatto. Alan wake parte molto bene ma poi sbrenffgg
Mollato,per ora, Watch Dogs. Carino, ma non mi prende. Manca lo stimolo a proseguire.
Alan Wake ha ottime atmosfera, storia, colonna sonora eccetera. Anche l'idea di combattere con la luce è potenzialmente eccezionale, ma i combattimenti a volte sono di uno snervante unico, tra controlli sdatti e troppi nemici.
Però ha la scena ganassa per eccellenza: https://youtu.be/hOMen_Pfj2c
Alan Wake è uno di quelli che ho finito solo per l'atmosfera .
Prima di disinstallare Enslaved (finito qualche mese fa) volevo giocare al DLC in cui si comanda Pigsy, il ciccio che si incontra nel gioco principale.
MAMMA MIA CHE BALLE!!!
Alla terza volta che credevo di essere al boss finale e non lo era ed all'ennesima stanza trial and error ho disinstallato il gioco. Ci avrò giocato 4 ore! che cacchio di DLC è che dura così tanto? dura la metà del gioco da cui è tratto? :bua:
Veramente un gameplay vecchio e legnoso come non ne vedevo da tempo. peccato perchè enslaved mi è piaciuto davvero tanto, avrei preferito un DLC più in linea col gioco principale... è un po' come se Splinter Cell fosse un DLC di God of War. :facepalm:
http://images.akamai.steamuserconten...F100E7F50587B/
Dark souls 3, al boss della palude. Sono un pusillanime, lo so.
Mollato no man's sky. E' quel tipo di gioco che provoca assuefazione ad un certo tipo di persone che non hanno problemi a fare e rifare la stessa identica cosa per decine di ore. Per me solo una noia senza fine.
Uno di quei giochi in cui il fattore noia è sempre dietro l'angolo.
The witcher 3...dopo un po' è giunta la noia
*
Io ho mollato Fallout NV. Avevo mollato Fallout 1 a suo tempo, poi ho comprato Fallout 3 e l'ho abbandonato per noia. Ho letto che NV era meno noioso, l'ho preso in sconto su Steam, dopo un po' via anche quello (qualche dopo essere arrivato nella strip). Capisco che il potenziale c'è, quest interessanti, trama che mi ha anche preso, ma il gameplay non mi affascina e c'è TROOOOOOOOPPA noia fra un momento e l'altro.
New Vegas mette genuinamente tristezza. Un RPG della madonna, scritto da dio, solidissimo in trama e atmosfera, ma per giocarci tocca passare dal motore di merda di bethesda ed il gameplay di merda di Fallout 3 e Oblivion. Non ti si può biasimare, però lacrimuccia comunque. Magari prima o poi trovi la forza di stringere i denti e continuare a giocarci.
Io ho lasciato Doom 3.
Troppa ansia :smuglala:
Non mi fanno impazzire i giochi bui con mostri.
Già con Serious Sam 1 e 2 a momenti facevo difficoltà :smuglala:
Però un giorno mi farò coraggio e lo finirò!
Devo farlo!
io ho abbandonato l'espansione di Doom 3 (e stavo anche sui 3/4): alla fine i conati di vomito hanno avuto il sopravvento.
Una cosa che mi capita davvero raramente: lasciare un titolo dopo averlo quasi terminato. Ma non ce l'ho fatta, troppo noioso, senza nerbo.
mai finito warhammer 40000 spacemarine: non sono mai riuscito a superare il combattimento con il boss degli orki... per fortuna in pratica il gioco era alla fine ed ho visto l'ultimo pezzo sul tutubo :asd: