Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 199

Discussione: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

  1. #61
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Anch'io NwN 2 non l'ho mai finito, alla battaglia finale muoio e non ci ho più provato. Comunque il supporto è uno scandalo, devi scaricare una patch non ufficiale per poterlo aggiornare e senza aggiornamenti ci sono dei bug della morte e non funziona un cazzo.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Un anno fa era possibile scaricare ancora tutti gli update tramite l'autopatcher, ma possedevo le edizioni dvd del gioco e delle espansioni.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Anch'io NwN 2 non l'ho mai finito, alla battaglia finale muoio e non ci ho più provato. Comunque il supporto è uno scandalo, devi scaricare una patch non ufficiale per poterlo aggiornare e senza aggiornamenti ci sono dei bug della morte e non funziona un cazzo.
    Io infatti ho usato la versione di GOG.com che è già aggiornata e ha tutte le espansioni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Fallout 4, abbandonato dopo un po' meno di 50 ore per noia... ma questo è un po' l'effetto che mi fanno tutti i giochi Bethesda! Esploro esploro ignorando ma main quest e poi mi stufo Ho finito solo Oblivion e la trama principale era talmente orrenda che me ne sono pentito

  5. #65
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Project Snowblind

    Non mi è piacito il sistema di salvataggio a "stanze"

  6. #66
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    The Witcher 3...bel gioco ma non mi ha preso abbastanza...trama molto carina,quest secondarie un pò meno..e forse mi ci sono perso troppo

    MERCATO DEL MILAN


  7. #67
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Non credo riuscirò a finire Mad MAx su PC. Ogni volta che lo apro la mappa con millemila puntini mi mette l'ansia. Max si muove come un paraplegico, le macchine si guidano orrendamente.. Non ce la posso fare

  8. #68
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Beh, ma se seguì la trama principale lo finisci senza dover poi essere ossessivo compulsivo

  9. #69
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    i combattimenti di Lone Wolf HD mi stanno facendo venir voglia di mandarlo a fare un giro XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #70
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Skyrim, sono fermo in una miniera nanica e non riesco a battere il "boss" del luogo e mi secca di brutto lasciare il dungeon a metà per ritornare tra un paio di livelli, poi il lavoro ed il poco tempo libero hanno fatto il resto.

  11. #71
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    The Witcher 3...bel gioco ma non mi ha preso abbastanza...trama molto carina,quest secondarie un pò meno..e forse mi ci sono perso troppo
    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Non credo riuscirò a finire Mad MAx su PC. Ogni volta che lo apro la mappa con millemila puntini mi mette l'ansia. Max si muove come un paraplegico, le macchine si guidano orrendamente.. Non ce la posso fare
    Due dei miei giochi preferiti del 2015 trattati così in due post successivi uno all'altro.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #72

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Assassin's creed unity... sopravvenuta la noia mortale, ho dovuto cambiare gioco per riprendere fiato!
    Forse lo riprendo e lo finisco, ma potrebbe essere il mio ultimo assassin

    Mad Max è stato anche per me uno dei miei preferiti del 2015

  13. #73
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Bello mad max ,piacevolissima sorpresa

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Alien Isolation
    Troppo presente e pressante la presenza dell'alieno, sempre sopra la nostra testa
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  15. #75
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Alien Isolation
    Troppo presente e pressante la presenza dell'alieno, sempre sopra la nostra testa
    vero, uno stress assurdo però quando arrivi ai titoli di coda la soddisfazione è davvero enorme

  16. #76
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vero, uno stress assurdo però quando arrivi ai titoli di coda la soddisfazione è davvero enorme
    Immagino, sono convinto che sia un gran gioco di tutto rispetto.
    Però secondo me il fattore alieno dovrebbe essere gestito diversamente, personalmente così era troppo.
    Cioè, una nave enorme, gigantesca e con molta gente, ma l'alieno era sempre sopra la mia testa...
    Peccato, mi è dispiaciuto veramente non finirlo
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  17. #77
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Final Fantasy XIII.

    Fino a Gran Pulse mi ha preso abbastanza, arrivato in quel posto orrendo fatto di solo grind e zero sostanza mi sono depresso e ho lasciato stare

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Credo Arc The Lad Il Tramonto Degli Spiriti su PS2... arrivato al boss finale senza grande necessità di grinding, il tutto diventa un incubo.
    Praticamente IMPOSSIBILE se non livellando come dei dementi per ore, e dico ORE nel dungeon finale... perchè sì...
    E invece perchè no, vaffanculo mi son visto il finale su youtube...

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Credo Arc The Lad Il Tramonto Degli Spiriti su PS2... arrivato al boss finale senza grande necessità di grinding, il tutto diventa un incubo.
    Praticamente IMPOSSIBILE se non livellando come dei dementi per ore, e dico ORE nel dungeon finale... perchè sì...
    E invece perchè no, vaffanculo mi son visto il finale su youtube...
    Bisogna stare sempre di lato, sempre. E con un personaggio deputato solo a curare gli altri e lontano da tutti, più vicino alla parete possibile. Solo così si finisce. (e se livelli per bene il party alla fine comunque basta poco per seccarlo)

    Quel boss rovina un poco il gioco: di una facilità estrema per il resto.

    Non solo l'ultima parte è un pò un dito su per il culo come per i salvataggi di Dragon Quest VIII (mezz'ora per salvare con dialoghi e scritte inutili: 50 anni di videogiochi a quella gente non ha insegnato nulla): se muori devi ripetere 1 ora di dialoghi e combattimenti precedenti inutili.

    Io arrivai lì su PS2 e non ce la feci per questi problemi. Poi lo ripresi su PCSX2 dove l'ho terminato: arrivato al boss ripartivo da un savestate ad inizio battaglia, senza ripetere tutta l'inutile pappardella precedente

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Bisogna stare sempre di lato, sempre. E con un personaggio deputato solo a curare gli altri e lontano da tutti, più vicino alla parete possibile. Solo così si finisce. (e se livelli per bene il party alla fine comunque basta poco per seccarlo)

    Quel boss rovina un poco il gioco: di una facilità estrema per il resto.

    Non solo l'ultima parte è un pò un dito su per il culo come per i salvataggi di Dragon Quest VIII (mezz'ora per salvare con dialoghi e scritte inutili: 50 anni di videogiochi a quella gente non ha insegnato nulla): se muori devi ripetere 1 ora di dialoghi e combattimenti precedenti inutili.

    Io arrivai lì su PS2 e non ce la feci per questi problemi. Poi lo ripresi su PCSX2 dove l'ho terminato: arrivato al boss ripartivo da un savestate ad inizio battaglia, senza ripetere tutta l'inutile pappardella precedente
    Oh giuro che ci avevo provato un bel pò di volte, ma poi ho deciso che non mi divertiva livellare dopo aver passato il resto del gioco a proseguire senza grandi difficoltà... è proprio il fatto che solo il boss finale sia improponibilmente più difficile di tutto il resto a spiazzare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su