[Multi] PES 2017 - The pitch is too low... [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Prime timide sparate sensazionalistiche di Konami:

    "CONTROL REALITY
    Tocco realistico

    Giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone. Tocco realistico
    Passaggio preciso

    Grazie all'unione di tocco realistico ed effetti fisici all'avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d'arte. La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore.
    Portieri

    Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d'attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata.
    Istruzioni avanzate

    In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell'ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria!
    Totale controllo della squadra

    I giocatori potranno cambiare all'istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all'imprevedibilità del gioco.
    Totale controllo della squadra
    Schemi su calcio d'angolo

    Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici. Schemi su calcio d'angolo
    IA adattabile

    Per la prima volta in un gioco di calcio, l'IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l'IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.
    Grafica autentica

    La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all'incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico. Grafica autentica
    Movimento naturale dei giocatori

    Abbiamo aggiunto centinaia di nuove animazioni per dare vita a giocatori e portieri... Ma non basta! Nuove funzioni come il tocco realistico e il passaggio preciso migliorano ulteriormente l'esperienza, fornendo un'ampia gamma di movimenti in fase di stop e di passaggio. Movimento naturale dei giocatori
    "

    Io che lo giocherò (sicuramente, sono un inguaribile idiota) su PC, mi preparo alla solita versione portata da Ps2...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    La balla della IA che si adatta al tuo stile di gioco mi pare l'avessero già sparata per Pes 2008

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Filtrano indiscrezioni dalla serata di presentazione alla stampa prima della finale di Champions league:

    "Dalla prima prova di PES 2017, sabato da parte di alcuni membri della stampa, è trapelata una foto che mostra l’elenco dei nuovi comandi del prossimo capitolo della serie. Prevalentemente si tratta nuove opzioni tattiche, con la possibilità di applicare nuove strategie in corso durante la partita senza il bisogno di dover metter pausa. Vediamo nel dettaglio le novità presentate.
    Istruzioni Avanzate
    Si abilitano con L2 più le frecce direzionali. In PES 2017 Si potranno impostare due tattiche offensive ed altrettante difensive nella schermata delle formazioni, da attivare a partita in corso senza bisogno di ritornare al menu. Come esempio viene fornita la possibilità di fare un possesso palla attivando le tattiche del “Tiki-Taka”.
    Real Touch
    Utilizzando la levetta analogica sinistra prima di ricevere il pallone potrete muovervi prima di entrare in controllo dello stesso. Muovendo lo stick analogico nella stessa traiettoria del pallone potrete quindi ingannare ad esempio il vostro avversario senza il bisogno di toccare il pallone. Premendo R1 insieme alla levetta sinistra al momento di ricezione del pallone potrete invece spostare il pallone in direzione opposta rispetto quella del movimento del vostro avversario, superandolo con una finta con il primo tocco.
    Premendo L2+R1 o L2+R2 potrete spostare il baricentro della vostra squadra verso un’attitudine più offensiva nel primo caso, più difensiva nel secondo. Spostando ad esempio le tattiche verso il setting più offensivo, il vostro portiere potrà salire in occasione dei calci d’angolo verso la fine della partita. Questa caratteristica di PES 2017 ricorda quanto avveniva nei vecchi PES, con l’indicatore del livello del baricentro della squadra che era mostrato affianco al nome dei giocatori da degli indicatori colorati.
    Strategie da calcio d’angolo
    Quando avrete un calcio d’angolo, potrete modificare la vostra disposizione selezionando quattro strategie offensive o 3 difensive. Potrete attivare i vostri schemi premendo le frecce del d-pad, cercando la migliore soluzione per avere la meglio sul vostro avversario. Al momento non sappiamo quanta libertà si avrà nell’impostare questi schemi, citando il primo comunicato stampa di PES 2017: “potrete scegliere tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici“.
    Passaggio Preciso
    Più che un nuovo comando, si tratta di un nuovo meccanismo che dovrebbe rendere più reale le varie situazioni di gioco, differenziandole in base ai vari fattori. Potrete reagire rapidamente alle circostanze con una varietà di tipi di calcio, in base all’altezza del pallone o dalla distanza di questo da voi. Dovrete però fare attenzione: ovviamente, se questo è lontano da voi e vi sta allungando molto per fare un passaggio, questo potrebbe risultare meno preciso."

    Foto (io metto ste cose, ma conservo i miei dubbi sulla loro legittimità)

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Prima prova "su strada" di multiplayer.it
    Raccontata QUI

    QUI, molto più dettagliata da Pesfan

    Incredibile come continui a scordarmi che questo è il forum di una rivista di videogiochi.
    Anteprima Tgm
    Ultima modifica di Lord_SNK; 03-06-16 alle 09:48

  5. #5
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Avvertite Konami che il "tiki taka" esiste da anni sia su PES che su Fifa.
    Si chiama "pigia pigia".

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...


  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    confermata uscita per il 15 settembre. Ho perso le speranze, la versione Pc, al 99,9% è old gen.
    Non che fossero molte, le speranze...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Gira voce che Konami abbia perso le licenze sulla Libertadores e che la JLeague sarà un campionato inserito anche nel gioco della concorrenza.
    Ora, io rimango dell'idea che, se il gameplay è solido, si possa giocare anche rossi contro blu e frega niente. Certo che non è un buon segno...

    EDIT

    Meanwhile...

    Dati finanziari Konami, nell'anno fiscale 2016 meno investimenti per videogiochi

    Konami ha pubblicato i suoi dati finanziari per la chiusura dell'anno fiscale, facendo il punto sulle diverse attività che fanno parte del suo bilancio. Prima di tutto, le entrate del suo settore fitness sono calate del 2,8%, mentre le entrate per i pachinko e le pachislot sono scese del 17,8% rispetto all'anno prima. In compenso, il settore del gioco d'azzardo è cresciuto dell'1,4%.


    Per quanto riguarda il settore videoludico, le entrate sono aumentate di ben il 36,8%, trascinate dai risultati positivi riscossi sul mercato da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Konami ha anche annunciato che in questo nuovo anno fiscale uscirà un nuovo Pro Evolution Soccer, e che continuerà a produrre le carte da gioco di Yu-Gi-Oh.

    Le entrate dell'azienda giapponese sono aumentato del 14,6% (circa 2 miliardi di euro complessivi), con un reddito operativo cresciuto del 61,2% rispetto all'anno prima (circa 200 milioni di euro). Le entrate nette sono cresciute del 5,6%, e sono state pari a circa 85 milioni di euro.

    Konami si aspetta entrate inferiori nell'anno fiscale 2016, motivo per cui terrà sotto controllo le sue spese. Nel periodo, inoltre, conta di ridurre le spese (e quindi ovviamente le entrate) nel settore dell'intrattenimento digitale. Grazie alla gestione dei costi e la riduzione delle spese, la compagnia conta di avere meno entrate, ma di aumentare i profitti.

  9. #9
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    mah, per me possono pure metterci i giocatori inventati, basta che tirino fuori un gioco divertente e fatto bene
    e soprattutto che non ci diano la versione spazzatura per pc
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    La versione pc costerà quanto quella old gen.oltretutto bhatti ha glissato vistosamente su ogni domanda circa tale versione. Non nutro la benché minima speranza

  11. #11
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    mavaff...

    ok, si continua a giocare a Goal!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #12
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Vedo che quest'anno siamo tutti un po' "ghiaccini" su questo titolo.
    Io - come tutti gli anni in questo periodo - ho iniziato a vedere chili di gameplay e leggere i vari commenti.
    Vi dirò che non mi sembra malaccio... forse quest'anno lo compro! (per poi pentirmi sicuramente)

  13. #13
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    a me la demo su ps4 è piaciuta parecchio invece, l'ho trovato parecchio godibile, a differenza delle edizioni passate. però la storia delle licenze fatico a mandarla giù onestamente, quindi mi sa che rivado di fifa

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Io non so come sarà il gioco, ma so che usando su Pc il motore vecchio, ed essendo convertito da old gen, ci saranno come sempre molte meno caratteristiche rispetto alle altre versioni, primo fra tutte le animazioni dei giocatori. Io mi sono stancato di aspettare che gli vada di fare una versione Pc all'altezza delle altre.
    Cioè, queste sono le cazzo di richieste minime:

    Core 2 Duo E4300 1.8GHz
    Athlon II X2 240
    GD CPU hardware score: 4
    Login
    GeForce 8800 GS
    Radeon X1600 XT
    GD GPU hardware score: 2
    Login
    1 GB
    GD RAM hardware score: 1
    Win Vista 32
    DX 9
    8 GB

    e queste le potentissime "consigliate"


    Core i3-530 2.9GHz
    Phenom II X4 925
    GD CPU hardware score: 6
    Login
    GeForce GTX 260 v3
    Radeon HD 4850
    GD GPU hardware score: 4
    Login
    2 GB
    GD RAM hardware score: 2
    Win 7 32
    DX 9
    8 GB

  15. #15
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    i requisiti da welcome to 2010

  16. #16
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    chissà se gira sul mio Amiga 1200
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #17
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Ho avviato la Playstation 3 dopo circa un annetto anche per vedere se funzionava ancora..
    Cazzeggiando cazzeggiando, dopo aver fatto i soliti aggiornamenti, mi sono ricordato che avrei potuto scaricare la demo di PES 17.
    In fondo il binomio gioco calcistico Konami - Playstation è da sempre in fondo al mio cuoricino.
    Avvio la demo, frugo distrattamente tra i menu... e devo dire che la sensazione, dopo un anno abbondante di solo Fifa, è quella di un ritorno a casa.
    La sensazione si rafforza ulteriormente appena sono sceso in campo.
    Arsenal - Atletico Madrid
    Squadre corte, molto tatticismo. Si fa fatica a saltare l'uomo. Il passaggio deve essere sensato e non per forza in verticale.
    Il titolo EA mi ha visibilmente "cambiato" nel mio modo di giocare.
    Cerco spesso l'uno contro uno ma in PES non è mai una buona idea.
    Finisco per sbattere sempre contro i rocciosi spagnoli, mentre l'Atletico rischia di passare in vantaggio in almeno due occasioni. Sono salvato da Cech e da Torres.
    Il secondo tempo cerco di rientrare in "mentalità PES". Tanti passaggi in attesa di quello buono. Le cose migliorana, vado vicino al gol con Sanchez ma la partita finisce 0 a 0.
    Flamengo - River Plate
    Partita molto più veloce della precedente con rapidi rovesciamenti di fronte. Mi viene anche il dubbio di aver settato male la velocità, ma evidentemente è solo il diverso approccio delle due squadre a determinare il ritmo. Nel marasma di una partita senza esclusione di colpi ma ricca di errori, emerge il River, grazie a un rigore moooolto generoso.

    Impressioni sul gioco:
    Avendo saltato a piè pari l'edizione 2016, non posso giudicare l'evoluzione nel breve periodo.
    Rispetto al 2015 sono stati fatti dei passi avanti significativi in tutti i settori, quindi, volendo fare 1 + 1, siccome il 2015 a me era piaciuto, questo potrebbe meritare l'acquisto.
    Devo dire però che, sul finire della seconda partita, ho sentito un pizzico di noia. Il sentirsi subito a casa è bellissimo, constatare che nulla è cambiato dopo anni, lo è un po' meno. Sono stato, e in fondo lo sono ancora, un fiero sostenitore del motto "anche rossi contro blu, purché il gameplay sia solido".
    Dopo aver assaggiato il FUT e la carriera di Fifa, ho capito però che sono stati raggiunti alcuni standard, dai quali ora è difficile tornare indietro.

  18. #18
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    quindi ha giocato alla versione pezzente come per pc: che mi dici dell'arbitro, fischia..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #19
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quindi ha giocato alla versione pezzente come per pc: che mi dici dell'arbitro, fischia..?
    Fischia regolarmente, non ho riscontrato particolari problemi da questo punto di vista...

  20. #20
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

    Provato anch'io la versione old, quella per 360.. Ho fatto in tutto 5 o 6 partite, ma sin da subito si nota che hanno lavorato molto sulla i.a. Infatti già a livello medio, mentre nel 16 bucavi tranquillamente le difese per vie centrali e se tiravi era quasi sempre gol, qua ti chiudono molto bene e non è facile infilarsi. Anche con il filtrante è più difficile lanciare l'uomo in quanto c'e sempre un difensore che lo segue o un altro che va a chiudere. Gli arbitri finalmente esistono, ho provato subito a rompere una gamba a Messi, infatti rigore+espulsione (molto belli i rigori calciati dalla cpu, ne ho subiti 2 in tutto calciati di piatto debole rasoterra a fil di palo). Solita schifezza la grafica ma soprattutto facendo il paragone con fifa mancano troppe animazioni che rendono il gioco ancora macchinoso e poco fluido...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su