http://2static.fjcdn.com/pictures/Fu...c5_6103547.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ma poi, sembra le fighe di legno di Tilea che come per AoS... "ooo le mie minia! Mille euro da buttareeeehh!11!!" :smugpalm:
Indomitus Crusade: :nerd: :nerd: :nerd:
Bigger TTS Marines: :sospetto::sospetto::sospetto:
Ecco i nuovi Space Marines di Roboute Guilliman e Belisarius Cawl, i Primaris Marines:
https://www.youtube.com/watch?v=qYGrIBpE2PI
Dalle FAQ disponibili: nuovo range con varietà di truppe, nuove dreadnought, nuovi veicoli. Integrati nei chapters esistenti, nelle forze dell'Astra Militarum (???), come rimpiazzi per i chapters indeboliti (Space Wolves e Black Templars, eccetera), nuovi chapters creati di Guilliman di soli Primaris.
Teste e spallacci compatibili coi vecchi sculpt, gambe, corpo, braccia, presumibilmente zaini e armi, invece nisba, roba nuova.
Più grossi, più cattivi, più astartes. :wat2:
Perchè non potevano chiamarli cult marines :asd:
Onestamente,i modelli son belli.L'idea in se non so.
Più ci penso e più trovo che sia un'idea stupida e in contrasto con il setting. Deve venire da Ward. :no:
Altri scatolotti da far fuori tra piaghe e sofferenza. Ci penserà papà
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io me la cavo con 2 libercoli (CWE e SM,quindi imperium 1 e xenos 1)
3,se prendo anche l'imperium n.2 per le regole del knight :bua:
Io regole, xeno 2, chaos, scatolone tyr
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=jGyR5n_3kIg
Nuovo dreddy,probabilmente per i primaris
https://www.youtube.com/watch?v=E415aFoSDcY
E mortarion
Dreddy sicuramente dei Primaris.
Interessante il look che riprende alcune uscite più o meno recenti, come il powerfist che ricorda quello dei Kastellan (ma con un assault cannon non "palmare"), il sarcofago che riprende il muso dello Stormhawk, e l'assetto del corpo con autosenses/armi secondarie che è un ibrido fra gli chassis Castraferrum e Leviathan. Un lavoro di design studiato in modo da mantenere la consistenza interna dell'aspetto imperiale.
Mi pare di notare un missile launcher/pod sul coppetto. :uhm:
Mortarion. :sisi:
Ormai era più sicuro uscisse lui che l'8° edizione. :asd:
La Rossa si è impallinata con Age of Sigmar. :facepalm:
A quanto pare ci son anche gli orchi per Shadespire
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=H8v7UOmDEkQ
Iscritto vah.