GW boardgames GW boardgames - Pagina 25

Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 780

Discussione: GW boardgames

  1. #481
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: GW boardgames

    potrei prender quello degli astra solo per iniziarli e comprare millemila tank recast per due lire

    MERCATO DEL MILAN


  2. #482
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: GW boardgames

    https://www.warhammer-community.com/...nd-the-divine/

    Dopo un periodo molto morto han annunciato un pò di roba

    - nuova banda di vampiri per Underworlds
    - nuovo Warhammer Quest
    - nuovo pezzone per i Lumineth e nuovo battletome per le Daughter of Khaine
    - nuova unità per le SoB
    - nuovo box per Kill Team
    - nuovo titano per Adeptus titanicus


    Il fatto che gli heavy intercessor ad ora non siano nemmeno all'orizzonte come scatola a parte e che toccherà comprarseli nel box di KT mi sta dando un fastidio non definibile
    Ultima modifica di Fenris; 23-01-21 alle 16:34

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #483
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: GW boardgames

    Déjà vu




    Che porcheria.

  4. #484
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: GW boardgames

    nuovo box kill team? pics

    MERCATO DEL MILAN


  5. #485
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: GW boardgames

    L'unica è quella nel link sopra

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #486
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: GW boardgames

    Il nuovo Warhammer Quest mi eccita sessualmente per le sensazioni di "Mordheim in Age of Sigmar". Speriamo che non sia una porcata.

    Il box di KT se lo infilano dove non batte la luce del sole, di traverso.
    Assieme alla suit delle Sorelle, mioddio l'Imperium non sa più fare veicoli con un senso.

    Prenderò la warband degli Slaves to Darkness di Direchasm, non per Underworlds (morto alla seconda stagione per quanto mi riguarda), ma per integrare i Guerrieri del Chaos che ho e arrivare a 1K punti tondi, 2K con bestie varie e gruppi di fantaccini da Warcry.

    Sto discutendo con la mia Signora&Padrona se iniziare una nuova armata degli Hedonites of Slaanesh, mi piacciono persino i nuovi Fiends cavalcati, gli arcieri e gli Slaangor (meno tutte le unità corazzate), e il palanchino con il cannibale obeso è meraviglioso.

  7. #487
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: GW boardgames

    Io ho fatto tutto il video di WQ sentendomi in testa la bgm di Darkest Dungeon

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #488
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: GW boardgames

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il nuovo Warhammer Quest mi eccita sessualmente per le sensazioni di "Mordheim in Age of Sigmar". Speriamo che non sia una porcata.

    Il box di KT se lo infilano dove non batte la luce del sole, di traverso.
    Assieme alla suit delle Sorelle, mioddio l'Imperium non sa più fare veicoli con un senso.

    Prenderò la warband degli Slaves to Darkness di Direchasm, non per Underworlds (morto alla seconda stagione per quanto mi riguarda), ma per integrare i Guerrieri del Chaos che ho e arrivare a 1K punti tondi, 2K con bestie varie e gruppi di fantaccini da Warcry.

    Sto discutendo con la mia Signora&Padrona se iniziare una nuova armata degli Hedonites of Slaanesh, mi piacciono persino i nuovi Fiends cavalcati, gli arcieri e gli Slaangor (meno tutte le unità corazzate), e il palanchino con il cannibale obeso è meraviglioso.
    Davvero, le ultime mignatture di Slaanesh sono fantastiche.

    Volevo ricominciare a dipingere, da dove parto? Blackstone Fortress mi ispirava, sapete com'è ?

  9. #489
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: GW boardgames

    Blackstone Fortress è un ottimo bang-for-the-buck, se lo trovi compralo anche perchè credo sia appena andato fuori produzione.
    Se però sei avvelenato dal parassita del completista, sappi che ci sono una mezza dozzina di espansioni che hanno avuto dei print run limitati e che ormai si trovano solo online dagli speculatori a prezzi poco piacevoli da considerare.
    Io confido molto nella scatola del prossimo WQ: Cursed City, anche se il trend recente di mamma GW di tenere prezzo alto e calare nel numero di minia incluse mi fa pensare male.

    Per un "ricominciatore", bisogna vedere se sei da fantasy/Age of Sigmar o da sci-fi/WH40K, e se vuoi dipingere e basta, dipingere e giocare senza ambizioni (skirmish come Warcry, Underworlds, Kill Team e Necromunda), dipingere e giocare da impegno serio.

    Recentemente mi sono dato ai Poteri Perniciosi (dopo un lungo servizio sotto l'Imperium) e ho fatto un po' di pezzi della Death Guard, dei Word Bearers e persino alcuni Chaos Warriors fantasy. Temevo che tutti i trim e i dettaglini delle corazze mi avrebbero portato alla follia, e invece è un'esperienza piuttosto gradevole.

  10. #490
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: GW boardgames

    E' appena uscita una cosa della Blackstone Fortress, sta roba qua: https://www.games-workshop.com/it-IT...3479+111973503, ma forse è un'espansione di Warhammer Quest.

    Come inclinazione direi che son più da Skirmish, poi fantasy o 40K non saprei. Probabilmente più da 40K, considerata tutta la roba che ho letto.

  11. #491
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: GW boardgames

    Ecco, Ascension è tipo espansione endgame, The Dread Ambull e Lethal Alliance sono dei componenti extra, e Escalation è una espansione vera e propria perchè aggiunge forza a entrambe gli schieramenti (esploratori e nemici). L'Annual sono missioni extra.
    C'è stata una espansione con forze di Nurgle (No Respite, mi pare), alcune di carte varianti per aumentare la varietà (Abominable Intellect e Endless Peril, più un'altra che non ricordo), e una con il comando della Guardia Traditrice (Traitor Command), ma queste sono proprio out of stock e ciaone - tranne il solito eBay e similia.

    Escalation però è pressochè introvabile, così come The Dread Ambull e Lethal Alliances.


    Skirmish per WH40K c'è l'ottimo Kill Team, di cui però ti consiglio di andare a caccia della scatola base originale. Quella successiva con i T'au è meno appetibile. Fra i manualetti extra Elites è quasi indispensabile, ma Commanders lascialo dov'è a meno che non voglia trasformare il gioco in un'altra roba incentrato su un pezzo fortissimo con tutti gli altri a supporto/combo di abilità.
    Fai conto che per giocare una fazione ti bastano una dozzina di modelli senza veicoli e cazzate groSe, quindi poca spesa massima resa. Tipo che con una scatola di Boyz e una di Nobz ti sei fatto non solo quello che ti serve, ma anche tutte le varianti possibili di equipaggiamento.

  12. #492
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: GW boardgames

    Boh, quasi quasi per iniziare mi prendo la scatola con colori, pennello, e due mignatte

    Eventualmente c'è qualcosa anche per giocar da solo con autismo >9000 ?

  13. #493
    Volo
    Guest

    Re: GW boardgames

    vai al negozietto di fiducia, prendi qualcosa che ti piace, compra i colori giusti, fatto
    magari i pennelli prendili altrove che quelli gw costano come l'oro

  14. #494
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: GW boardgames

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Boh, quasi quasi per iniziare mi prendo la scatola con colori, pennello, e due mignatte

    Eventualmente c'è qualcosa anche per giocar da solo con autismo >9000 ?
    Blackstone fortress e' un coperativo puro e in solo funziona alla grande.
    Usi 4 pg.

    Uno dei migliori GW.


    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    vai al negozietto di fiducia, prendi qualcosa che ti piace, compra i colori giusti, fatto
    magari i pennelli prendili altrove che quelli gw fanno cagare
    fixed

  15. #495
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: GW boardgames

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    magari i pennelli prendili altrove che quelli gw costano come l'oro
    Dei pennelli GW si salvano quelli della linea base e drybrush. I layer, shade e artificer sono delle ciofeche immonde.

    Personalmente, oltre ai succitati base e drybrush, uso una combo di pennelli Warcolours e dei pennelli calligrafici cinesissimi comprati su Amazon, che sono sorprendentemente buoni sia con i pigmenti classici che con i Contrast.

  16. #496
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: GW boardgames

    Grazie a tutti.

    Per i pennelli non c'è problema, qui è pieno di colorifici. Al contrario, non so se ci sia qualche negozio che venda roba GW. In tal caso dovrei andare a Milano e a quel punto vado di online.

  17. #497
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: GW boardgames

    Attenzione che con la Brexit le spedizioni da mamma GW verso l'Europa sono nel merdajo.

  18. #498
    Volo
    Guest

    Re: GW boardgames

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Dei pennelli GW si salvano quelli della linea base e drybrush. I layer, shade e artificer sono delle ciofeche immonde.

    Personalmente, oltre ai succitati base e drybrush, uso una combo di pennelli Warcolours e dei pennelli calligrafici cinesissimi comprati su Amazon, che sono sorprendentemente buoni sia con i pigmenti classici che con i Contrast.
    io ho trovato su amazon i pennelli della da vinci, sono TETESCHI e costano pure (relativamente) poco
    cioè, perlomeno meno di quelli della gw

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Attenzione che con la Brexit le spedizioni da mamma GW verso l'Europa sono nel merdajo.
    già

    qualcuno qui nel forum mi aveva parlato di questo store qui https://www.ars-manufactorea.com/it ma non c'ho mai preso niente

  19. #499
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: GW boardgames

    BSF ho quasi tutto.
    E non ci ho mai giocato

  20. #500
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: GW boardgames

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Attenzione che con la Brexit le spedizioni da mamma GW verso l'Europa sono nel merdajo.
    Ah è vero... ecco perché sul sito GW tre quarti di roba non è disponibile. I primer sono TUTTI esauriti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su