La DW è l'esercito meno giocato, da un punto di vista commerciale ci sta che abbiano fatto sta cosa. Ovviamente chi ha due pollici e un esercito DW?
La DW è l'esercito meno giocato, da un punto di vista commerciale ci sta che abbiano fatto sta cosa. Ovviamente chi ha due pollici e un esercito DW?
Si beh, è un pò come il discorso "Bretonnia non vende"
Han fatto l'esercito e poi per la maggior parte del tempo gli han lasciato regole dal meh al pessimo, ovvio che poi non ne han venduto (anche perchè son marine, le alternative non mancano)
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Il problema è che sono sempre stati dei Marine con meno opzioni, e quindi più restrizioni, di tutti gli altri.
però almeno i GK potevano farli nuovi
capisco la DW, in fondo basterebbe un upgrade kit fatto apposta per ricreare https://www.warhammer.com/en-GB/shop...Kill-Team-2020 in versione primaris
uhm nuovo scatolone blood angels DEPRIMENTE
Boh, a me in nuovo Lemartes non dispiace, anche se avrei tenuto qualche dettaglino in più (tipo i piedi scheletrici).
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Sono tentatissimo dal box del Mechanicum 30K. E dal kit del Thallax. Tentatissimo!
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
si può dire che il 30k come qualità e prezzi è superiore al 40k? delle ultime uscite del 40k a me non è piaciuto nulla
Al punto in cui siamo direi di si
Ecco, magari senza iniziare a tirare link in ogni direzione
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
linkare etsy va bene?
io sono indeciso su questo non-rogal dorn
https://www.etsy.com/it/listing/1687...search_click=1
ho paura di prendere una fregatura
E' un non-Guilliman.
si ho linkato quello sbagliato
anche la nuova sanguinary guard mi lascia perplesso
Leakata parte dei nuovi kill team
Gli scion volanti...Mi piaciono.
E per una volta non devo aggiungere niente all' affermazione
Allora, valutazioni a caldo post-preview:
- gli Scion sono belli. Fine. Ho da parte una Valkyrie ancora non assemblata, ci può uscire qualcosa di interessante.
- i Vespid... boh. Il drone sulla tactical rock invece che con il flying stand trasparente è tristissimo. Non mi interessano granchè, però sono divertenti i meme "adesso possiamo giocare i tau senza avere i tau".
- il terreno è interessante. Funzionale, un po' anonimo. Almeno è full 3D e non il finto terreno da boardgame che sta prendendo piede. Interessanti gli sprue di add-on con le granate, fumogeni, cazzilli.
- niente più formine con le distanze. Gloria all'Imperatore.
- regole digitali gratuite con modalità solo e coop. Aggiornate. E gratuite. Gloria all'Imperatore.
- resta da vedere se tengono le orrende regole della seconda edizione su combattimento, cover e team lockati in composizione.
pochi kit mi hanno fatto incazzare come quello del valkyrie
gli scions molto belli, non me l'aspettavo
Ricordo che è un po' un marone da pulire dalle mold lines, ma sono diventato di molto più idrofobo con kit moderni come gli Armiger o la Redemptor.
forse sono stato sfigato io col warping, non c'è stato modo di far combaciare per bene il corpo centrale con le ali e i timoni/stabilizzatori
per le mold lines il peggio del peggio sono tutti i nuovi modelli in gravis, mi hanno fatto perdere la RAGIONE
Han tolto le formine da KT?