Ho comprato Talisman! Che espansioni consigliate? Ho comprato Talisman! Che espansioni consigliate?

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ho comprato Talisman! Che espansioni consigliate?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Ho comprato Talisman! Che espansioni consigliate?

    Vista la ritrovata disponibilità su Amazon, ho finalmente fatto mio lo scatolato che volevo da secoli
    Uno dei motivi della mia laurea fuori corso è questo gioco

    Domandine:
    Si può giocare con la versione base con soddisfazione?
    Da ragazzo ricordo che giocavamo con La Città e il Drago, ci sono espansioni più meritevoli?
    Sono compatibili le espansioni della vecchia edizione con la nuova di Giochi Uniti?

    Thanks!
    Ultima modifica di shen_long; 25-01-16 alle 10:54

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    Re: Ho comprato Talisman! Che espansioni consigliate?

    conosco bene talisman a natale abbiamo fatto una partita con tutte le espansioni di mapppa :-) .
    restando in tema ti consiglio come espansione di mappa la foresta che mi e piaciuta molto e anche i picchi , il dungeon e la citta , sarebbero anche belle ma sgravano un po , soprattutto la citta dove trovi degli item francamente imbarazzanti da tanto sono potenti .
    sulle espansioni di carte ho provato l'ultima e non mi e piaciuta granchè rallentava molto , quella dei ghiacci e quella del mietitore le ho trovate carine aggiungono senza stravolgere cosi come polla sacra , lande di fuoco stravolge parecchio ma non e male per niente .
    Se non erro la fantasy fligt dovrebbe pubblicare una edizione post cataclisma tra poco che reinventa il gioco base , se non hai nulla e porti pazienza fai un pensiero anche su quella edizione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su