Ho giocato troppo! Ho giocato troppo!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho giocato troppo!

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.717

  2. #2
    Sempavor
    Guest

    Re: Ho giocato troppo!

    Io ho un cane, il quale (per fortuna) arriva a sottolineare come sia arrivato il momento-passeggiata ben prima che una sessione di gioco possa raggiungere il limite della patologia.

  3. #3
    Member L'avatar di FabioRemillard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    49

    Re: Ho giocato troppo!

    Ai tempi, mi ricordo una fissa notturna similare per SimCity3000 e Carmageddon II.... il secondo ce l'ho ancora, un poco :-D

  4. #4
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Ho giocato troppo!

    Ai tempi delle medie e delle superiori le maratone notturne nel week-end erano frequentissime.
    Prima con Warcraft 2 e Heroes of Might&Magic 3, poi con Fallout 2. Quando arrivarono le prime connessioni internet 56K (con flat solo la notte e nei week-end) a essere incolpato è stato Diablo! E man mano che si cresceva le nottate con gli amici a giocare si riducevano sempre di più fino a sparire. Solo l'arrivo del recente Divinity Original Sin ha stravolto le cose, facendomi ritornare a giocare fino e oltre le 3 di notte a casa di un amico in co-op per oltre 1 mese.

    Però devo ammettere che di tanto in tanto sogno le palle di Candy Crush Saga o qualche altro match-3 su cui ho veramente giocato interminabili ore fino ad avere gli occhi che bruciavano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su