Quanto vale il nostro tempo? Quanto vale il nostro tempo?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quanto vale il nostro tempo?

  1. #1
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

  2. #2
    Sempavor
    Guest
    Tenere il giocatore attaccato ad un titolo: se ti inventi un trucchetto (chiamalo stratagemma, se preferisci) puoi star sicuro che presto o tardi verrai sgamato; se, invece, cucini un bel piattone ricco e gustoso, nel quale ogni ingrediente si lega agli altri esaltandone il sapore, avrai il giocatore alla tua mercé. Qualcuno ha detto - nell'ordine, eh - Dragon Age: Inquisition e The Witcher 3: Wild Hunt?...

  3. #3
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.865

    Re: Quanto vale il nostro tempo?

    io ribalterei la domanda: quanto non vale il nostro tempo?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #4
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: Quanto vale il nostro tempo?

    Tanto, tantissimo, proprio perché ne ho poco, quindi scelgo con cura i giochi da giocare. Ma finché mi divertirò non sarà tempo sprecato. Finché mi stanno facendo vivere una bella avventura, o una bella emozione, sarà tempo ottimamente speso.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #5

    Re: Quanto vale il nostro tempo?

    L'argomento è interessante e ricco di spunti, ma ora non c'ho tempo ( )

    Dico solo che il parallelo tra vg e social non mi convince per nulla.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #6
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Quanto vale il nostro tempo?

    Vero...i social non me li cago proprio...ogni minuto passato a controllare i vari post di Facebook per me è sprecato...
    opposto è il discorso VG...e per me il tempo dedicato ad un BUON videogioco o comunque ad uno che mi appassiona ha un valore enorme...specie perchè cm dice caesarx, non é molto...
    aggiungo anche che, con il tempo, il lavoro, la famiglia, i figli e le varie responsabilità, è tempo che dedichi esclusivamente A TE e per quel che dura, dimentichi tutto il resto...quindi sì, ha un valore immenso...
    certo poi, confrontare il valore del tempo trascorso su Uncharted 4 con quello speso su , che so, Shadow of Mordor ha anche un suo senso...
    ma quando il gioco ti lascia qualcosa, che non sia noia, allora il tempo investito è della miglior qualità...
    altrimenti è solo rimpianto di non aver giocato a qualcosa di meglio

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su