I 10 titoli della storia dei videogiochi che i PCisti devono invidiare ai consolari ľ Speciale

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: I 10 titoli della storia dei videogiochi che i PCisti devono invidiare ai consolari ľ Speciale

Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot

I 10 titoli della storia dei videogiochi che i PCisti devono invidiare ai consolari ľ Speciale

Junior Member L'avatar di Daedra117

Re: I 10 titoli della storia dei videogiochi che i PCisti devono invidiare ai consola

Manca la serie pokemon, metal gear, forse anche Halo (dico forse perchŔ il primo Ŕ uscito per PC) Ico & Shadow of the Colossus (per non parlare di quello che sta per arrivare), forse Final Fantasy (Ŕ uscito solo per console, vero?) e magari mille altre cose. Sono stato fortunato con Halo perchŔ ho avuto modo di avere una Xbox 360 senza nemmeno sborsare 1 euro, e ho passato del tempo che non dimenticher˛ mai. Per˛ mi chiedo che senso ha, oggi, avere una console. Poi guardo il mio PC, che non sarÓ la fiera dell'hardcore gamer spendaccione, ma che fa il suo dovere, che Ŕ stato assemblato con le mie mani e soprattutto che non serve solo a far girare giochi. Poi mi ricordo che i nuovi titoli AAA per console costano 10-20 euro in pi¨ rispetto a quelli per PC (che poi effettivamente valgano tutti quei soldi Ŕ un altro discorso). Poi mi ricordo che su console devi pagare dazio se vuoi accedere al multiplayer (perchŔ qualcuno dovrÓ pur far funzionare i server, giusto?). Infine faccio due conti e mi dico: le console, oggi, sono vive solo per le esclusive. Ma che cosa sono le esclusive in rapporto a tutti i giochi che ci sono lÓ fuori? Un granello di sabbia in un deserto. Non Ŕ poi un dramma, dopo tutto.
    Ultima modifica di Daedra117; 25-11-16 alle 13:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su