Caro amico che ragequitti, ti voglio bene Caro amico che ragequitti, ti voglio bene

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Caro amico che ragequitti, ti voglio bene

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.743

    Caro amico che ragequitti, ti voglio bene


  2. #2
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Caro amico che ragequitti, ti voglio bene

    l'ultimo paragrafo purtroppo è la vanificazione di una speranza di un mondo (virtuale) migliore
    gioco prevalentemente online (negli ultimi mesi quasi solo ow) ne vedo tutti i giorni di cotte e di crude, credo sia anche normale, soprattutto quando non c'è nessuno a cui rendere conto se non un minimo di coscienza (mentre magari in altri ambiti ci sono figure di controllo e/o di guida) l'importante è fregarsene e dare sempre il massimo, inoltre di fegato ce n'è solo uno

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Caro amico che ragequitti, ti voglio bene

    Parole sante!

    Voglio unirmi a questi sentiti auguri e ringraziare i ragequitter che ho avuto l'occasione di incrociare online ultimamente nelle mie se pur sporadiche partite ad overwatch.
    Grazie per aver abbandonato la partita proprio quando c'era più bisogno di "far lavoro di squadra", grazie perché tu avevi capito che solo abbandonando la sfida e lasciando la chat che fino a quel momento avevi riempito di "NOOBS" ed altri "complimenti" avremmo potuto raggiungere il vero scopo del gioco... divertirci!

    Buon Natale ragequitter!
    Just one more turn...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su