Humble Bundle Mumble Humble Bundle Mumble

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Humble Bundle Mumble

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.717

    Humble Bundle Mumble



    Probabilmente sono io, ma ultimamente ho qualche problema con ... clicca qui per continuare sul sito.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Daedra117
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    20

    Re: Humble Bundle Mumble

    C'è poi il "problema" dell'acquisto compulsivo oppure quello del backlog (avete scritto un editoriale proprio su questo ultimo punto qualche giorno fa).

    All'autore suggerisco di ingaggiare qualche ricercatore che, dati / statistiche alla mano, possa dimostrare le sue preoccupazioni. Su GamesIndustry ogni tanto esce qualche rapporto / indagine statistica sui più disparati quesiti che ci si può porre nell'ambito videoludico. Forse c'è anche un minimo di "bibliografia". Sarebbe un buon punto di partenza. Ma questo sito credo sia noto all'intera redazione di TGM (e a tutti gli addetti ai lavori), per cui... Captain Obvious

    Io, da comune mortale, guardo ad altri mercati dove si applicano sconti del genere (anche abbastanza importanti). Stanno per finire quelli del mercato tessile/della moda/dell'abbigliamento. Ci sono da tantissimo tempo, l'industria regge. Hanno senso. Tutto dipende da quanto il cliente abbia bisogno di un prodotto. Se subito, compra il capo a inizio stagione, a prezzo pieno. Altrimenti, aspetta che sia più abbordabile. Mi sembra un buon ragionamento anche per il settore videoludico. Sei a bordo dell'hype train e non riesci a toglierti un certo videogioco dalla testa? Non hai nulla di meglio da giocare (poco probabile a causa del backlog)? BOOM, 50-60-70 euro spillati e manco te ne accorgi. Altrimenti... XCOM 2 a 12 euro. Fine.

  3. #3
    Sempavor
    Guest

    Re: Humble Bundle Mumble

    In uno degli ultimi Humble Monthly c'era (tra gli altri) Warhammer: End Times - Vermintide, gioco che avevo sempre annusato senza però prenderne mai in considerazione l'acquisto: l'ho giocato, mi è piaciuto, e quando dopo poco tempo è uscita una nuova espansione me la sono pure comprata. E poi ho comprato anche l'espansione precedente. Tutti contenti.

    Detto ciò, o sta per uscire una bella espansione per Xcom 2, o nel prossimo Humble Monthly - insieme a Xcom 2 - c'è un gioco che assolutamente qualcuno ha bisogno di rivitalizzare, oppure non so mica dove andremo a finire, in effetti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su