Provato! Tom Clancy's The Division - Anteprima Provato! Tom Clancy's The Division - Anteprima

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Provato! Tom Clancy's The Division - Anteprima

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.743

    Provato! Tom Clancy's The Division - Anteprima


  2. #2
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran
    Personalmente ho provato per qualche ore la beta e ... sono rimasto tristemente poco coinvolto dal sistema di combattimento. :(

    Confidavo molto in questo titolo e speravo che mi avrebbe appassionato.

  3. #3
    Cosa non ti piace esattamente?

  4. #4
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Provato! Tom Clancy's The Division - Anteprima

    Sarei anche io curioso di conoscere dettagli sul poco coinvolgimento del sistema di combattimento. Da quel che avevo visto io era più o meno costruito su un sistema di coperture e movimenti sinergici tra compagni quando si giocava in compagnia.

  5. #5

    Re: Provato! Tom Clancy's The Division - Anteprima

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sarei anche io curioso di conoscere dettagli sul poco coinvolgimento del sistema di combattimento. Da quel che avevo visto io era più o meno costruito su un sistema di coperture e movimenti sinergici tra compagni quando si giocava in compagnia.
    Esatto. In più devi aggiungere il forte stato di "imperfezione" delle armi nello stato iniziale, ad esempio nel rinculo, a volte forse esagerato ma perfettamente in linea con la funzione delle stats in ottica ARPG/MMO. Che sia questo a non piacergli?

  6. #6
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Provato! Tom Clancy's The Division - Anteprima

    Dunque ho trovato il sistema di coperture un po' macchinoso ma questo può essere anche dovuto al fattore "abitudine" dei comandi.
    Nella mia breve prova (ribadisco che parliamo di qualche ora spezzettata) ho avuto la sensazione che l'IA avversaria non fosse in grado di creare "tensione".

    Non fatevi influenzare solo dal mio giudizio perché basato su troppa poca esperienza di gioco.

    Non posso esprimermi sul PVP.

    Personalmente aspetterò di vedere qualche recensione o pareri di giocatori che hanno avuto il tempo per provarlo con più calma.

  7. #7

    Re: Provato! Tom Clancy's The Division - Anteprima

    Ok, capito, sulle AI non hai nemmeno torto. In effetti sono stati bravi a spostare l'interesse della beta altrove, nella Zona Nera, ma va anche detto che rigiocando la missione della storia a difficoltà maggiore ci si diverte molto di più. Credevo ti riferissi al sistema di combattimento in quanto tale, che in PvP viene fuori bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su