Del Ruolo, dell'Azione e di come fare le cose per bene, senza paura

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Del Ruolo, dell'Azione e di come fare le cose per bene, senza paura

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.239

    Del Ruolo, dell'Azione e di come fare le cose per bene, senza paura


  2. #2
    Animale Acustico L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Stresa (VB)
    Messaggi
    249
    Gamer IDs

    Steam ID: Sempavor

    Re: Del Ruolo, dell'Azione e di come fare le cose per bene, senza paura

    Ci sono due grossi problemi, secondo me: accanto alla sperimentazione genetica ad catsum giusto perché va di moda far così c'è l'aggiunta violenta di tutta una serie di attività secondarie buone giusto per allungare il brodo.

    Mentre mi godevo un Kane & Lynch 2 a caso, per dire, mi sono chiesto come sarebbe stato quel - bel - gioco se gli sviluppatori ci avessero infilato dentro a forza una miliardata di collezionabili, aspetti rpg, missioni secondarie...

  3. #3

    Re: Del Ruolo, dell'Azione e di come fare le cose per bene, senza paura

    Sono d'accordo. Per paradosso, però, 15 anni fa la pensavo in maniera opposta, volevo che qualsiasi cosa d'azione andasse in direzione ARPG. Non so bene se a tradirmi sia stata la qualità calante degli ibridi, oppure il fatto che questa cosa dei mix alla lunga stanca. Spero di trovare una risposta nei prossimi mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su