The Witness - Recensione The Witness - Recensione

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Witness - Recensione

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.599

  2. #2
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: The Witness - Recensione

    Un gioco particolare, ma proprio per la sua natura non mi fido a spenderci soldi, almeno per ora, seppur sembri bello dalla recensione. Ultimamente ho poca pazienza con gli indovinelli. Una demo aiuterebbe

  3. #3
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: The Witness - Recensione

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Un gioco particolare, ma proprio per la sua natura non mi fido a spenderci soldi, almeno per ora, seppur sembri bello dalla recensione. Ultimamente ho poca pazienza con gli indovinelli. Una demo aiuterebbe
    Capisco il discorso e condivido, ma per la natura del titolo la demo dovrebbe essere sviluppata appositamente, visto che tutte le aree sono disponibili da subito, non c'è una reale progressione obbligata e tutti gli enigmi sono collegati tra loro e si basano su concetti complementari. Se ti mettesse il primo gruppo di pannelli da risolvere finirebbe per essere "troppo" semplice, ma se ti tagliasse una fetta di gioco arbitrariamente allo stesso tempo magari non capiresti tutti i riferimenti. Insomma, al massimo servirebbe un trial di X ore. Detto ciò, serve tanta pazienza e tanta abnegazione

  4. #4
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: The Witness - Recensione

    Si infatti una demo è cosa complicata per questa tipologia di giochi, però sarebbe moooooolto utile Una trial di X ore aiuterebbe anche se non di più, ma non capita spesso di avere dei fine settimana gratuiti con giochi del genere purtroppo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su