Verde d'Nvidia Verde d'Nvidia

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Verde d'Nvidia

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.579

  2. #2
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree
    Per fortuna non sono un assiduo aggiornatore di driver.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Gabo
    Dev'essere stato un Hacker della AMD ad aver sabotato i driver

  4. #4
    jonmes
    Guest
    Evidentemente sono stato fortunato, li ho installati subito l' altro ieri ma non ho avuto problemi, ho una configurazione con Windows 10 Pro e una GTX 680 di circa 3 anni. Indubbiamente è un errore clamoroso per un' azienda che opera per di più in un regime di oligopolio, avendo praticamente una sola concorrente AMD, rischia di perdere molti clienti a scapito di quest' ultima oltre ad incentivare la scelta delle console.

  5. #5
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam
    Kikko, il disclaimer nella licenza d'uso, così come è scritto, è palesemente nullo (almeno in Italia).
    Se da un lato è legittimo che il produttore si manlevi da qualsiasi "danno collaterale" derivante dall' uso improprio o maldestro dei propri software, dall'altro lato è inimmaginabile (e legalmente irrilevante) che si tiri fuori da QUALSIASI possibile conseguenza.
    Altrimenti (faccio un esempio assolutamente a caso) che so, potrei produrre e commecializzare pastiglie dei freni per auto fatte di marzapane, scrivendo nel manuale d'uso ed installazione "il produttore non si può ritenere responsabile di qualsivoglia danno derivante dall'uso delle suddette". Secondo te al primo schianto contro un albero cosa succederebbe alla mia azienda dei miracoli ?
    Semmai andiamo a sindacare sulla possibilità o meno che un driver possa "friggere" una scheda video... io sarei piuttosto scettico... magari un bios ad hoc che mandasse in loop estremo tutte le unità operative, disabilitando gli shutdown termici forse sì, ma un driver ... mah... mi sembra tanto una bufala.
    Ultima modifica di anonimogiocator; 09-03-16 alle 11:57

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975
    La questione è delicata e penso che abbia sfaccettature che abbraccino parecchie problematiche:

    - i loro TOS hanno valore di legge? Come detto sopra: ci posso scrivere quello che voglio, ma non c'è nessun timbro di nessun magistrato, nessun riferimento di legge, nulla di nulla. Solo una cosa del tipo "non rompetemi le scatole"
    - nel caso di problemi chi dimostra cosa? Come lo si fa? Come posso io dimostrare a 5000 km da casa di nVidia che la scheda non me la sia brasata io facendo il mago dell'OC o altro?
    - qui entriamo anche nel mondo del lavoro: leggi gli annunci e ti spaventi. Devi essere tuttologo, il migliore, 15 anni di esperienza, curriculum, master, lauree, 45 lingue, dimostrazioni sul campo, patentini e medaglie al valore. Leggi gli annunci e getti la spugna anche solo al provarci. E poi le grandi aziende si dimostrano piene di imbucati che forse non sanno manco quanto fa 2+2. Vuoi entrare nel mio reparto Qualità? Cavolo, abbiamo pure le norme ISO e ballate varie, siamo certificati!!! E poi escono i driver di nVidia e i giochi Uplay... e Sony ha uno store che pure un bambino di 5 mesi saprebbe presentare meglio, altro che web designer di professione (ma dove?).

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975
    La questione è delicata e penso che abbia sfaccettature che abbraccino parecchie problematiche:

    - i loro TOS hanno valore di legge? Come detto sopra: ci posso scrivere quello che voglio, ma non c'è nessun timbro di nessun magistrato, nessun riferimento di legge, nulla di nulla. Solo una cosa del tipo "non rompetemi le scatole"
    - nel caso di problemi chi dimostra cosa? Come lo si fa? Come posso io dimostrare a 5000 km da casa di nVidia che la scheda non me la sia brasata io facendo il mago dell'OC o altro?
    - qui entriamo anche nel mondo del lavoro: leggi gli annunci e ti spaventi. Devi essere tuttologo, il migliore, 15 anni di esperienza, curriculum, master, lauree, 45 lingue, dimostrazioni sul campo, patentini e medaglie al valore. Leggi gli annunci e getti la spugna anche solo al provarci. E poi le grandi aziende si dimostrano piene di imbucati che forse non sanno manco quanto fa 2+2. Vuoi entrare nel mio reparto Qualità? Cavolo, abbiamo pure le norme ISO e ballate varie, siamo certificati!!! E poi escono i driver di nVidia e i giochi Uplay... e Sony ha uno store che pure un bambino di 5 mesi saprebbe presentare meglio, altro che web designer di professione (ma dove?).

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975
    La questione è delicata e penso che abbia sfaccettature che abbraccino parecchie problematiche:

    - i loro TOS hanno valore di legge? Come detto sopra: ci posso scrivere quello che voglio, ma non c'è nessun timbro di nessun magistrato, nessun riferimento di legge, nulla di nulla. Solo una cosa del tipo "non rompetemi le scatole"
    - nel caso di problemi chi dimostra cosa? Come lo si fa? Come posso io dimostrare a 5000 km da casa di nVidia che la scheda non me la sia brasata io facendo il mago dell'OC o altro?
    - qui entriamo anche nel mondo del lavoro: leggi gli annunci e ti spaventi. Devi essere tuttologo, il migliore, 15 anni di esperienza, curriculum, master, lauree, 45 lingue, dimostrazioni sul campo, patentini e medaglie al valore. Leggi gli annunci e getti la spugna anche solo al provarci. E poi le grandi aziende si dimostrano piene di imbucati che forse non sanno manco quanto fa 2+2. Vuoi entrare nel mio reparto Qualità? Cavolo, abbiamo pure le norme ISO e ballate varie, siamo certificati!!! E poi escono i driver di nVidia e i giochi Uplay... e Sony ha uno store che pure un bambino di 5 mesi saprebbe presentare meglio, altro che web designer di professione (ma dove?).

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975
    scusate, perchè mi duplica il post?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su