La ps4 la compri per le esclusive
La x1 la compri se ti serve un fermaporte
Sì, hanno dato questi giudizi basandosi sui documenti remedy, guarda un po'...
E cmq a prescindere non vedo perché dare più credito a loro che a digital foundry.
Oltretutto si sono già visti parecchi filmati ingame e si nota clamorosamente il downgrade e il blurrone diffuso. Basta confrontarlo con un vero gioco a 1080 per notare la differenza di definizione
Ultima modifica di Talismano; 21-03-16 alle 09:41
Perché DF è inaffidabile e ultimamente sbaglia troppe volte, omettendo dettagli rilevanti o facendo analisi fallate in partenza. Con un po' di malizia, visti i bersagli di questi errori, qualcuno potrebbe dire che lo fanno apposta.
Mi spiace ma non sono d'accordo. DF spesso e volentieri, con una differenza di risoluzione 720/1080 a favore di ps4 scrive che le due versioni sono equivalenti. E questo sarebbe essere di parte ? No mi spiace.
Non hai appena confermato quello che ho detto?![]()
Se hai letto cosa ho scritto, no. Al massimo ho detto che sono di parte ma non di quella che intendi tu, visto che negli ultimi 2 anni il 90% dei giochi multipiatta è migliore su ps4 sia come assets che come risoluzione. Ma DF scrive sempre che "nonostante" queste "piccolissime" differenze, le due versioni sono identiche.
E ti sembra che siano dalla parte di Sony ? Come?
Non ho detto che sono di parte, ma che sono inaffidabili. Sono inaffidabili proprio per quello che dici tu: a volte omettono difetti, altre volte ne sopravvalutano/sottovalutano l'incidenza. E questo accade per articoli di entrambe le parti della barricata.
Semplicemente non sono più credibili.
No, per entrambe mai.
E cmq i giudizi sono slegati dai dati tecnici.
secondo me entro breve finiranno proprio le console.
Ok a me di Quantum Break frega poco e niente. Ma il downgrade grafico in generale è una cosa molto diffusa.
WatchDogs, Siege e un po' The Division (non saprei dire riguardo i due nuovi Tomb Raider), poi FarCry 4 e FarCry Primal, e molti altri titoli ne sono un esempio.
Ne su nessun'altra console se per quello.
Sì certo, attacca la scheda video da sola al monitor e vedi come viaggia un gioco.
ottima risposta, peccato che si stesse parlando delle sole schede video, non di altro, almeno nel tuo precedente post...
Quindi parti dal presupposto che uno si debba fare il computer nuovo e che un processore se lo debba comprare con la scheda nuova? Vorrà dire che butterò il mio I5 quando cambierò la scheda, pagherò 300 carte per un I7 6700 e con il mio I5 ci faccio un sottobicchiere...
No, partivo dal presupposto che fossi un filo più arguto.
Se vuoi paragonare qualcosa ad una console lo fai con un sistema completo, non con un singolo pezzo. Altri paragoni non hanno senso.