Anime oscure (e solitarie) Anime oscure (e solitarie)

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anime oscure (e solitarie)

  1. #1

  2. #2
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Anime oscure (e solitarie)

    Comincia a prepararti per il Twitch di questa settimana, invece di cianciare.

  3. #3
    Colui che si sveglia L'avatar di AstroTasso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    PSN ID: astrotasso Steam ID: astrotasso

    Re: Anime oscure (e solitarie)

    I popcorn non saranno mai abbastanza.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Gabo

    Re: Anime oscure (e solitarie)

    Vai tranquillo, non sei l'unico. Già che gli action rpg ora vengono chiamati souls like mi fa alzare il sopracciglio. Io per andare controcorrente giochero Lords of the Fallen appena rigiocato per l'ennesima Monkey Island 2 su Xbox One

  5. #5

    Re: Anime oscure (e solitarie)

    Allora keiser, intanto il tunnel vero è quello dei mmorpg o presunti tali come the division, per cui rischi molto meno a giocare ai souls.

    Secondo, i souls si sono fatti, a torto, la nomea di giochi difficili per il solo fatto che ti chiedono di ragionare su quello che stai facendo.

    Visto che non è una cosa comune nella maggior parte dei giochi moderni, tutto questo lo fa sembrare sadico, mentre dovrebbe essere lo standard.

    Ma tu queste cose le sai già, solo che sei diventato vecchio e vuoi stare solo mezz'ora a sparare bombe adesive ad un apc dentro una fogna.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Anime oscure (e solitarie)

    Anche io, come il Keiser, non sono nel tunnel... Forse mi sto perdendo qualcosa di splendido, forse non fa per me... Non provando non potrò mai sapere, ma comunque mi diverto. Mi sembra inutile angosciarmi perché non sto giocando al Gioco, con la G maiuscola, mentre invece sto ammucchiando ore su ore sul solito Mount and blade with fire and sword. Mi diverto quando videogioco? Sì, abbestia! Quindi mi sembra assurdo fasciarmi la testa o chinare il capo perché sono escluso: non potrò mai giocare a tutto! Così come non ho avuto la fortuna di giocare a titoli come Oregon Trail quando uscì, come ho rinunciato da sempre al mondo console, così per ora non sono su Dark Souls. Sicuramente potrà capitare che più in là, complice più tempo o qualche sconto, ne provi qualche titolo, ma non lo vivo come un obbligo. E sono felice, Keiser, nonostante tutta questa assenza di Dark Souls, sono felice

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su