Una PlayStation non vale un iPhone? Una PlayStation non vale un iPhone?

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una PlayStation non vale un iPhone?

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.743

    Una PlayStation non vale un iPhone?


  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Gabo

    Re: Una PlayStation non vale un iPhone?

    Credo che questa nuova "moda" dell'upgrade sia dovuta soprattutto alle Steam Machine, che probabilmente non avranno riscontrato molto successo ma che hanno scosso sicuramente il mercato attuale delle Console, che a parer mio, stava iniziando a stagnare soprattutto sull'innovazione.
    A giochi fatti usciranno dei giochi ottimizzati per entrambe le Playstation, il gioco stesso riconoscerà la console sulla quale girerà e di conseguenza farà girare la versione ottimizzata. Quello che mi auguro per i possessori di Ps4 "old" è che Sony effettui delle politiche di favore per un ipotetico upgrade di console. Sono curioso di conoscere i passi vorrà fare Microsoft in questo senso, sappiamo che ha già lasciato trapelare la sua simpatia per un xbox one upgrade, ma vorrei conoscerne proprio la qualità e soprattutto quanto questa ps4 pompata possa ottenere di meglio e giustificarne l'acquisto.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Una PlayStation non vale un iPhone?

    Favorevole se tutto resta compatibile per PS4 liscia: non è il momento di una nuova generazione e non è il caso di frustrare chi non ha l'intenzione di spendere capitali per stare al passo

  4. #4
    Junior Member L'avatar di fairfriend
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    26

    Re: Una PlayStation non vale un iPhone?

    Onestamente il punto di vista espresso nell'articolo mi sembra un po' miope. La apple è nota per rilasciare aggiornamenti che, ingiustificabilmente, rallentano praticamente tutti gli iphone che non siano l'ultimo, accelerando il processo di obsolescenza e costringendo all'acquisto del nuovo modello. Io la Sony, che durante la passata generazione certificava porcate come Skyrim su PS3, non ce la vedo che si imputa e non fa uscire un gioco, magari il nuovo Call of Duty, solo perché non gira come dovrebbe anche sulla PS4 standard.
    Who are you? Are you nobody too?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su