Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2! Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2“. PIattaforma di riferimento: PC.
    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!
    Ruined king: a League of legends story: "tutti gli elementi tipici degli RPG sono stati inseriti con cura".
    Se me lo dicevate prima che premiavate i più fedeli, andavo a casa dei miei a prendere uno dei numeri degli anni '90
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 10-02-22 alle 21:59
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.

    Piattaforma di trivellazione: PC

    l mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    Il numero di febbraio lo devo ancora prendere, probabilmente lo farò domani all'uscita da lavoro.
    Se per il momento vi accontentate di una citazione da quello di dicembre, eccovela

    Forza Horizon 5: ¡HOLA MEXICO! L’automobile diventa mezzo di costante gratififi cazione dove ogni modo di giocare/guidare porta a una morbidissima e inevitabile progressione.
    Ultima modifica di MrBungle; 10-02-22 alle 23:00
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #23
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.
    PIattaforma di riferimento: PS4
    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    E bon!

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.
    PIattaforma di riferimento: Xbox X
    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    <<Tra i multiplayer migliori degli ultimi tempi>>

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2

    PIattaforma di riferimento: PC

    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!


    ho buttato giusto un paio di TGM vecchi come la morte qualche mese fa, consumati fino allo morte... ricordo ci fosse come recensione xcom 3: apocalypse, gioco che tutt'ora è uno dei miei preferiti della saga (si lo so, sembro un eretico ) e che mi spinse ad andare a risparmiare quelle faticosissime 129.900 da ragazzo di 11 anni per potermelo comprare... bei ricordi, sembra quasi un altra vita.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2
    Piattaforma di riferimento: PS5
    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!
    Purtroppo sono parecchio indietro con gli articoli TGM tra universita' e lavoro MA ho in vetrina lo spettacolare numero che presenta MHW e lo tengo come un santino.
    Ultima modifica di Kadaizard; 11-02-22 alle 12:19

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2. PIattaforma di riferimento: Xbox

    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    <<Tra gli emuli più riusciti di Slay The Spire spicca il brillante Monster Train>>

  8. #28
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.
    PIattaforma di riferimento: PC/Steam
    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!“

    Il reportage di Soulstice mi ha incuriosito parecchio ''...l'anima duale del combattimento, dove il giocatore dovrà controllare contemporaneamente i due personaggi principali''

  9. #29
    Junior Member L'avatar di Wildbone
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.

    PIattaforma di riferimento: PC

    "Il mattino ha l'oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!"

    L'articolo che ho preferito è quello sulla "storia" dei roguelike. Cito: "Di morte in morte, l'utente acquisisce sempre più elementi che vanno a formare un articolato puzzle narrativo." E aggiungo, questa volta di mio pugno: i roguelike sono come la sfida della vita: sbatti contro tanti muri, soffri, metabolizzi, e poi maturi abbastanza da superare gli ostacoli. Finché non ti schianti contro un altro muro.
    Ultima modifica di Wildbone; 12-02-22 alle 19:00

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.
    PIattaforma di riferimento: PC
    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    L’angolo di bovabyte

    Voglio avere un jumbo personale / che mi porti di corsa a far pipì
    Ultima modifica di QQQ84; 13-02-22 alle 23:06

  11. #31

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.

    PIattaforma di riferimento: PC

    "Il mattino ha l'oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!"

    L'articolo che mi è piaciuto di più è quello su Halo Infinite. Cito: "...dalla scelta degli sviluppatori di attingere a piene mani dall'universo espanso di Halo (soprattutto da alcuni romanzi) per imbastire la trama" Nell'articolo questo viene segnalato come potenziale difetto (comprensibilmente) ma devo dire che da appassionato della saga mi ha fatto piacere

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    “Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2“. Inserite di seguito: PIattaforma di riferimento: XBox One.

    “Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!“

    50 sfumature di Metroidvania

  13. #33

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao a tutti, eccoci qua, codici assegnati ai vincitori. Tre criteri di scelta: abbiamo privilegiato chi ha dimostrato di avere sottomano l'ultimo numero, le citazioni più accurate e cercato di premiare in egual numero nuovi utenti e frequentatori assidui; i PCisti non si incazzino, avete partecipato in numero maggiore e abbiamo dovuto lasciar fuori un po' di lettori. Sarà per la prossima volta!
    Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su