Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2! Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

  1. #1

    Cool Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao a tutti, qui sotto trovate regole e dettagli per partecipare. Come scritto nell'articolo, le risposte dovranno essere inserite qui sotto.

    Ecco come vincere una copia di Dying LIght 2.


    Buona fortuna!

    Mario "Second Variety" Baccigalupi

  2. #2
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.
    PIattaforma di riferimento: PC
    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!“

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2"
    PIattaforma di riferimento PS5 (ho sudato per trovarla, direi anche sfruttiamola).

    il mattino ha l'oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe! (Ma sarebbe stato splendido anche "corri scappa, c'è il Nemesis!)

    Spreo di aver capito bene, comunque bella recensione di Gunfire Reborn si cita "Guerra alla Terracotta". Nonno lavora la terracotta. Gioco comprato pensando qualcosa in riferimento, invece no. Offeso

  4. #4

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Citazione Originariamente Scritto da PyroLuca Visualizza Messaggio
    Spreo di aver capito bene,
    Hai capito bene

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2
    Piattaforma di riferimento PC
    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!
    I progetti italiani li seguo spesso anche se non sempre danno i risultati sperati.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Sasa360
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2
    Piattaforma di riferimento xbox series x

    mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    Sono un nuovo utente però se non ricordo male da piccolo leggevo le vostre riviste in edicola anche se erano più da pc, ovviamente
    Sono diventato consolaro crescendo 🤣

  7. #7

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.

    Piattaforma di riferimento PC.

    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    Stefano Calzari in "Cinquanta sfumature di metroidvania": Il “vedo-non vedo” di un’estetica 2D.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1
    Gamer IDs

    Gamertag: Avocatelirious1 PSN ID: Avocatelirious66

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2"
    PIattaforma di riferimento PS4 (in realtà ho già una decina di ore su dying light 2, mi sto divertendo anche con gli zombie dentro i muri o lo strano hitbox di Aiden sulla mia ps5 ma come regalo per un mio amico fan della serie così iniziamo una bella avventura coop non appena arriva il cross-gen sarebbe il top)

    il mattino ha l'oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    Ricordo ancora le notizie nel 2018 della possibile retrocompatibilità della ps5 e tutte le teorie che spuntavano nel forum, bei tempi, speriamo che a breve si possa veramente giocare a tutte le gen Playstation su ps5, magari Project Spartacus sarà la risposta che stavamo aspettando.

  9. #9
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.

    PIattaforma di riferimento: PC

    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!“

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    2

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    “Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2“

    Piattaforma di riferimento: Playstation 5

    “Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!“

    Master Chief deve fare i conti con gli Esiliati ora guidati da Escharum, un discepolo di Atriox
    Ultima modifica di Dexter1985; 10-02-22 alle 18:52

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2“. PIattaforma di riferimento: PS5
    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    2

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    “Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2“

    Playstation 5

    “Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!“

    Master Chief deve fare i conti con gli Esiliati ora guidati da Escharum, un discepolo di Atriox

  13. #13
    Senior Member L'avatar di TArtaman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    312
    Gamer IDs

    Steam ID: 7Vulcan7

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    “Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2“.

    PIattaforma di riferimento: Pc

    “Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!“


    p.s.: per il commento a TGM vedrò di aggiungerlo ma ho parecchio arretrato(c'è un tempo limite?) quindi...
    se tenete conto anche di quelli di vecchia data...
    Ultima modifica di TArtaman; 10-02-22 alle 22:26

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    2

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2“. PIattaforma di riferimento: PC

    E Ricordate tutti:

    Il mattino ha lÂ’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    Non ho acquistato di recente un numero TGM ma vi seguo da 20 anni buoni buoni.

    La frase che mi colpì e che mi fece capire seriamente quanto scanzonata fosse TGM veniva dal Raffo, al RaffosentiquÃ* di un non precisato mese del 2005 credo che fosse la seguente:
    Alla domanda "Ma i cani vedono bianco e nero?" lui rispose "e chi glielo ha detto agli scienziati, un cane?"

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2. PIattaforma di riferimento: PC
    Il mattino ha l'oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!
    La recensione che ho preferito è stata quella su gunfire reborn semplicemente per il fatto che ero in dubbio se comprarlo o meno, ma sono stato convinto dalla recensione soprattutto dall'ultima frase "La storia è che dovete pensare di meno e sparare di più" .
    Saluti da un vostro fedele lettore cartaceo dal settembre del2014 con il primo intervento di sabaku sulla rivista
    Ultima modifica di bettins96; 10-02-22 alle 20:38

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.
    Piattaforma di riferimento: PC

    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

  17. #17
    Junior Member L'avatar di Suikoden
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Località
    Naples
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre.
    Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.

    PIattaforma di riferimento: PC

    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    E ci tengo ad aggiungere che se insieme alla key di DL2 potreste finalmente mandarmi anche la chiave di "Monkey Island 3 Un pirata nello spazio",
    che è dal 1993 che la sto aspettando. Maledettiiiii!!!!
    "Dovunque si vada l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia"

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.
    PIattaforma di riferimento: Xbox
    Il mattino ha lÂ’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    Ho sempre seguito TGM, colpa vostra se mi sono appassionato al mondo videoludico, quando vicino alle riviste uscivano i giochi da provare, con questa keys vorrei riprovare quella sensazione 😆

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2. PIattaforma di riferimento: PC

    Il mattino ha lÂ’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    <<Una rarissima immagine del sottoscritto che non ha fatto troppo schifo in un match online>>

  20. #20
    Junior Member L'avatar di Justicar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Udine
    Messaggi
    5

    Re: Contest TGM: vincete una copia di Dying Light 2!

    Ciao, lo penso davvero, ma in ogni caso sono qui obbligato a dirvi che siete i migliori da sempre. Mi prostro dinanzi a voi e chiedo al Pastore e voi tutti un codice di Dying Light 2.

    PIattaforma di riferimento: PC

    Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto se hai uno zombie dietro le chiappe!

    Brometi plz, droppami una key altrimenti mi tocca farti giocare a dota con ryogheti come ai vecchi tempi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su