Ti do cinque euro e ci sto rimettendo Ti do cinque euro e ci sto rimettendo

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ti do cinque euro e ci sto rimettendo

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.611

    Ti do cinque euro e ci sto rimettendo


  2. #2
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.589
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Ti do cinque euro e ci sto rimettendo

    Io ho sempre cercato di risparmiare perché fino a oggi non ho mai avuto questa grande disponibilità economica per qualunque cosa. Che sia un videogioco, una pizza, un ingresso al cinema.
    Questo significa che io percepisco allo stesso modo una spesa "analogica" che una "digitale".

  3. #3
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.205
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark
    Concordo pienamente. Spesso e volentieri ritengo troppo alto spendere 40-60€ per un titolo al Day1, ma poi mi accorgo che per vedere un film in 3D al cinema devo prendermi l'intero pomeriggio libero dal lavoro, spendere 7€ di treno\bus (tra andata e ritorno), 6-7€ di pranzo+caffè e circa 12€ di biglietto per meno di 3 ore di intrattenimento. Ok del pranzo non posso fare a meno, ma l'atto di andare a vedere il film viene quasi 20€.

    Però è anche vero che ho un backlog di oltre 100 giochi tra libreria Steam e qualche vecchio silver disk o altri titoli mai portati a termine per i più disparati motivi. E sempre su Steam ho un'altra 30ina di titoli in wishlist. Ormai al Day1 acquisto solo le Collector's Edition (in preorder ovviamente), mentre per gli altri titoli aspetto anche diversi mesi (o anni) solo per cercar di recuperare e completare qualcosa che ho già.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su