io metterei una ssd da 500gb...![]()
io metterei una ssd da 500gb...![]()
Sono uscite le CPU di 7a generazione Intel... non cambia molto ma visto quanto oramai dura il tutto meglio puntare all'ultimissima piattaforma (ed intendo MoBo 270).
Poi i 4 core del i5 potrebbero tornar stretti tra qualche tempo...
Comunque aspetta le CPU AMD Zen a febbraio... configurazioni 4C/8T o 6C/12T sembrano promettenti.
Come SSD vai di Samsung 850 EVO e direi da 500GB.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 19-01-17 alle 12:02
Ok, grazie. E' comunque un acquisto che vorrei fare entro il primo semestre, quindi c'è tempo.
Dovessi prendere una CPU Zen poi conviene ripiegare su ATi come scheda video, visto che è lo stesso brand?
Non per forza... poi per ora non c'è un analogo AMD alla 1070 di nVidia... ma ha nuove schede di fascia alta (Vega) in arrivo tra qualche mese.
per le schede vega citofonare Marlborough ore pasti![]()
personalmente andrei sul sicuro con Intel, le amd in arrivo vattelapesca a sapere se saranno davvero buone e se non daranno problemimeglio far passare un pò di tempo che le rodino un pò i vari acquirenti
poi ora come ora i giochi è già tanto se usano i 4 core visto che ancora diversi fanno molto affidamento su un unico core
![]()
Se non hai fretta aspetta marzo così vediamo che combina AMD![]()
花は桜木人は武士
Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.
Non si deve aspettare AMD per prendere AMD per forza, si spera che Intel tagli i prezzi vergognosi se arriva un po' di concorrenza.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Intel taglia i prezzi se la gente compra AMD, la concorrenza significa questo.
Usciranno processori che stanno dietro a Skylake ma con qualche core in più.
A che prezzo dovrebbero metterli? A che prezzo dovrebbero metterli per convincere te a comprarlo? A che prezzo dovrebbero metterli per convincere te a far convincere Chiwaz a comprarlo? A che prezzo dovrebbero metterli per far abbassare il prezzo a Intel?
Processori nuovi amd e poi consigliamo a Chiwaz di prendere Intel...beh però facciamo un applauso ad AMD che sono cmq concorrenziali, come l'8350, futureproof perché va di meno però moar core che serviranno e lì si vedrà la bontà
Se esci di casa ti lanciano addosso apu e processori amd ma non mi pare di vederli nei pc low cost che si fanno in giro, che per pc casalinghi bastano. E i prezzi sono concorrenziali direi.
480 al prezzo di 390 e anche di più, nvidia sta ancora ridendo e sguazzando sui loro sovrapprezzi (tutti a consigliare 1070 mi raccomando)
Quindi... cazzo lo compri a fare un PC tanto c'è l'oblio?
Da quando questa sezione è diventata psichedelica?![]()
Io e gigio ti stiamo aiutando ad avere click e visite![]()
grazie![]()