AAA tastiera e mouse nuovi cercasi AAA tastiera e mouse nuovi cercasi

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AAA tastiera e mouse nuovi cercasi

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    191

    AAA tastiera e mouse nuovi cercasi

    Visto che il mio fidato kit techsolo tkm-330 dopo 10 anni di onorato servizio ed essere sopravvisuto a due incidenti con una nota bevanda gassata nota ai più come coca-cola mi sembra stia perdendo un po' di colpi mi è frullata in testa l'idea di cambiare.
    Non essendo nel giro da un po' chiedo consigli

    REQUISITI
    non costi troppo
    duri più di 6 mesi
    possibilmente tasti multimediali a parte (non sui tasti F1,F2, etc.)

    PLUS
    non si devono cancellare i tasti (ho fatto dattilografia a scuola ai tempi, ma non fa bello quando ti mancano i tasti a s d ed altri stanno sulla stessa strada)
    il mouse funzioni anche sul poliver

    per eventuali "scazzi" con linux me la vedo io

    grazie.

    P.S.: non sono razzista mi vanno bene wired o wireless


    EDIT
    la tastiera viene usata per tutto, gioco compreso.
    Ultima modifica di Toki; 02-02-17 alle 00:12

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: AAA tastiera e mouse nuovi cercasi

    Ma danno entrambi problemi?

    Comunque io prenderei tutto wired sinceramente a meno di non dover usare mouse e tastiere a distanze considerevoli (tipo se si usa il PC per il salotto), se non altro perché c'è meno roba che si possa rompere rispetto a una wireless.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    191

    Re: AAA tastiera e mouse nuovi cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    1-Ma danno entrambi problemi?

    2-Comunque io prenderei tutto wired sinceramente a meno di non dover usare mouse e tastiere a distanze considerevoli (tipo se si usa il PC per il salotto), se non altro perché c'è meno roba che si possa rompere rispetto a una wireless.
    1-guarda ieri mi si è bloccata la tastiera, l'altro ieri non voleva prendermi alcuni click del mouse con pile appena caricate; oggi invece tutto tranquillo.
    ogni tanto perdeva qualche lettera durante la digitazione, ma potrebbero essere quando le pile si scaricano.
    credo che ormai stia cedendo per vecchiaia poverino (per essere costato 20€ è durato anche tanto)
    2-qualche modello in particolare?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: AAA tastiera e mouse nuovi cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    1-guarda ieri mi si è bloccata la tastiera, l'altro ieri non voleva prendermi alcuni click del mouse con pile appena caricate; oggi invece tutto tranquillo.
    ogni tanto perdeva qualche lettera durante la digitazione, ma potrebbero essere quando le pile si scaricano.
    credo che ormai stia cedendo per vecchiaia poverino (per essere costato 20€ è durato anche tanto)
    2-qualche modello in particolare?
    Nessun modello in particolare, io uso lo stesso Microsoft Basic Optical mouse da circa quindici anni (perlomeno, ricordo di averlo da quando avevo il Pentium II, anche se all'epoca lo usava mio padre per il suo portatile) quindi conosco poco i dettagli dei modelli attuali.

    Anche la mia vecchia tastiera era costata tipo dieci Euro ma mi è durata un decennio abbondante prima che la gomma sotto ai tasti cominciasse a spanarsi in maniera eclatante e a perdere la connessione al PC se la muovevo per fare posto al joystick.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su