Chia ha voglia di creare un piccolo team? Chia ha voglia di creare un piccolo team?

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chia ha voglia di creare un piccolo team?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Chia ha voglia di creare un piccolo team?

    Sto cercando qualcuno interessato a creare da zero una web app, niente di complicato e stressante, l'obiettivo principale è divertirsi e fare esperienza insieme, per cui se avete impegni o siete dei professionisti lasciate stare, sto cercando SOLO principianti.

    Si svilupperà in php, css, html e javascript.

    Se siete interessati potete trovarmi su:



    Per il momento non ho la più pallida idea di cosa si potrebbe fare, si deciderà insieme.

    L'unico requisito necessario è essere disciplinati.
    Ultima modifica di pleiadi666; 07-07-18 alle 05:31

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Chia ha voglia di creare un piccolo team?

    Sconsiglio altamente di lavorare in team se vuoi imparare qualcosa, già è complicato comprendere il proprio codice figurarsi quello di altre persone, in particolare all'inizio
    Inoltre, le 4 tecnologie che hai nominato vanno tutte a braccetto, quindi dovendole comunque imparare tutte insieme ti conviene scegliere un microprogetto e provare a lavorarci da zero, io ad esempio avevo creato un miniblog ai tempi in cui ho imparato php (html e css ne avevo già un'infarinatura, JS è arrivato dopo... ai tempi non era molto in voga, parliamo di 15 anni fa del resto)
    Poi, se hai bisogno di aiuto, chiedi pure qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su