ho avuto un pc in regalo...
ad una presa usb c'e' attaccato un cavo che va dentro il pc....cosa potrebbe essere?
ho avuto un pc in regalo...
ad una presa usb c'e' attaccato un cavo che va dentro il pc....cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere il monitoraggio del alimentatore... o del sistema di raffreddamento se è particolarmente sofisticato e magari con le lucine...
Quindi meglio che non lo stacco? ( non ha lucine). Non c'è modo da pannello di controllo X capire cosa sia?
Manuali?
Qualche programma preinstallato che faccia cose... particolari?
Manuali niente. Programmi preinstallati non mi pare proprio. Cerco di guardare dove va a finire fisicamente il cavo
Beh sì, direi che aprire il case e vedere dove finisce il cavo è la soluzione migliore. Al massimo fai una foto e postala se non riesci a capire.
^This
Per dire, io per un tempo avevo adottato una soluzione simile, nella quale l'amplificatore installato nello slot 5.25 prendeva la corrente da una porta usb del pannello posteriore.
Ora è attaccato direttamente all'alimentatore
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer