Per far felice mia moglie ho comprato una tastiera meccanica della razer e un mouse, il mamba, quello wireless con stazione di ricarica che costa un rene
Questo 3 mesi fa. ora la tastiera va bene, ma il mouse è un'agonia. Pensavo di doverci fare la mano, ma dopo tutto questo tempo penso sia semplicemente ingenstibile. Vorrei sapere se anche qualcuno di voi la pensa come me e magari ha trovato una soluzione.
Il fatto è che non c'è niente di palese che non vada, semplicemente non riesco a trovarci un minimo di feeling nemmeno dopo che ho sperimentato non so quante combinazioni diverse. Sembra che soffra di microlag o cosa non so. non risulta "così" preciso nei movimenti nemmeno smanettando con synapse e le impostazioni del mouse di windows insieme. ma non lagga nemmeno in modo da farmi pensare che il sensore abbia qualcosa di strano...
Sicuramente è il software, perchè una volta provato a disinstallare synapse è tutto molto più godibile, ma con quello che costa mi sembra un oltraggio doverlo usare castrato senza software.
Quindi boh, sono l'unico?
Sul supporto razer non ho trovato qualcosa che possa aiutarmi. prima che qualcuno chieda, si comporta nello stesso modo pure se collegato con filo.
Non riesco a capire come riescano a far certi prezzi su sta roba![]()