Razer. Aiuto e opinioni Razer. Aiuto e opinioni

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Razer. Aiuto e opinioni

  1. #1
    klaatu
    Guest

    Razer. Aiuto e opinioni

    Per far felice mia moglie ho comprato una tastiera meccanica della razer e un mouse, il mamba, quello wireless con stazione di ricarica che costa un rene
    Questo 3 mesi fa. ora la tastiera va bene, ma il mouse è un'agonia. Pensavo di doverci fare la mano, ma dopo tutto questo tempo penso sia semplicemente ingenstibile. Vorrei sapere se anche qualcuno di voi la pensa come me e magari ha trovato una soluzione.

    Il fatto è che non c'è niente di palese che non vada, semplicemente non riesco a trovarci un minimo di feeling nemmeno dopo che ho sperimentato non so quante combinazioni diverse. Sembra che soffra di microlag o cosa non so. non risulta "così" preciso nei movimenti nemmeno smanettando con synapse e le impostazioni del mouse di windows insieme. ma non lagga nemmeno in modo da farmi pensare che il sensore abbia qualcosa di strano...

    Sicuramente è il software, perchè una volta provato a disinstallare synapse è tutto molto più godibile, ma con quello che costa mi sembra un oltraggio doverlo usare castrato senza software.

    Quindi boh, sono l'unico?

    Sul supporto razer non ho trovato qualcosa che possa aiutarmi. prima che qualcuno chieda, si comporta nello stesso modo pure se collegato con filo.

    Non riesco a capire come riescano a far certi prezzi su sta roba

  2. #2
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Razer. Aiuto e opinioni

    Scusa ma leggo solo ora, presumo che nel frattempo avrai risolto
    In ogni caso, il tuo è un problema ben noto agli utenti del Mamba.. non alla Razer, secondo cui va tutto bene: si tratta, come hai scritto, del software synapse e del modo con cui (mal) gestisce il "Custom Lighting Profile" quando il mouse è in modalità wireless.
    Puoi provare a
    - aggiornare il programma / firmware del mamba, casomai avessero risolto
    - utilizzare un profilo colore standard, anche se così il mamba potrebbe non sembrare un albero di Natale
    - utilizzare il mouse collegando il cavo, che non risolve il problema ma è sempre una cosa buona e giusta
    - disinstallare Synapse, cosa ancora più buona e giusta in quanto non capisco che necessità debba avere un programma di caricare nel "cloud" i dati del mouse e di chi lo utilizza!

    Per la cronaca utilizzo da più di 4 anni un razer taipan e ha sempre funzionato perfettamente senza installare schifezze varie
    Ultima modifica di J_Brahms; 05-10-17 alle 18:24
    Meet the new boss. Same as the old boss

  3. #3
    klaatu
    Guest

    Re: Razer. Aiuto e opinioni

    Si avevo risolto ma grazie lo stesso per la riposta.

    L'unica soluzione andata a buon fine è stata disinstallare synapse e cancellare ogni cosa inerente tramite regedit, manualmente.

    Installato di nuovo va che è una meraviglia.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Razer. Aiuto e opinioni

    Fa piacere che tu abbia risolto, ma Synapse e meraviglia...
    Meet the new boss. Same as the old boss

  5. #5
    klaatu
    Guest

    Re: Razer. Aiuto e opinioni

    Il mouse va che è una meraviglia... Il software rimane qualcosa di estremamente brutto

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su