BSOD win 10 BSOD win 10 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: BSOD win 10

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: BSOD win 10

    Si ma nel caso si sia rotta l'interfaccia m.2 della scheda madre non lo vedrei comunque. Cioè magari il PC va ma poi come rimetto un disco m.2 risiamo punto e a capo... O sbaglio?

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  2. #22
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: BSOD win 10

    Penso sia più probabile sia andato l'SSD.
    Intanto, con la chiavetta, provi a vedere se è altro della MoBo andato in merda...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: BSOD win 10

    Nisba... Ho messo un vecchio hdd sata. Installazione andata liscia. dopo 3 minuti dentro win, bsod e sparito anche lui dalle periferiche sul BIOS.

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  4. #24
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: BSOD win 10

    E' in garanzia, no?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: BSOD win 10

    A regola si. Però comprato in Polonia, ora sto in Australia e quando ci misi l'ssd sata (che la ditta non installava) avevo dovuto rimuovere l'adesivo della garanzia che mettono sopra una Delle viti. Comunque provo a contattare l'assistenza o ad andare a un centro vendita MSI

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  6. #26
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: BSOD win 10

    Se non sbaglio la storia degli adesivi era stata giudicata illegale, non possono rifiutare la garanzia per quello.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: BSOD win 10

    In effetti l'ho sempre considerata una buffonata. Buono a sapersi. Grazie per l'aiuto, vi tengo aggiornati

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: BSOD win 10

    allora... l'assistenza MSI non é che sia stata molto amichevole. Sono stati molto nebulosi circa la validitá dei due anni di garanzia a livello internazionale. Questo, unito al fatto che dovevo spedire il computer per i fatti miei a Sydney mi hanno fatto cercare vie alternative.

    Sono andato a un centro MSI. Roba mai vista, il tipo mi ha guardato subito il pc sul bancone. Gli ho spiegato che mi sembrava l'SSD ma non ero sicuro e mi ha detto il servizio sarebbe costato 150 dollari (praticamente quanto l'ssd nuovo). Gliel'ho fatto notare e mi ha detto... sicuro che ti riesce montarlo? Ok, allora montalo qui e guarda se ti va

    Mi ha dato il cacciavite e mi son montato l'ssd nuovo. Tutto ok. Mi ha dato un giorno di test, se non funzionava potevo riportarglielo entro fine giornata. Quindi insomma... servizio fantastico.

    Il pc ora va, quindi credo fosse l'ssd. Detto questo in 4 giorni ho avuto un blocco un po' strano che credo peró fosse dovuto al downvolting per cercare di tenere le temp di questo forno a bada.
    Oltre a questo peró ho notato che continuo ad avere tonnellate di errori nell'event log. DCOM (quelle di accesso negato a roba del registro) e via dicendo.

    Boh... diciamo che se il pc funziona pace, peró é un po' strano.

    Sto anche cominciando a valutare l'idea di vendere questo e prendere qualcosa di nuovo.

    Mi piace il gigabyte aero 15x, ma leggo qua e la che é anche un forno.

    ce ne sono altri interessanti, ma tutti hanno qualche mancanza importante per me.

    In generale le cose importanti sono:

    possibilitá di installare 2 dischi (m.2 o un m.2 e un sata, ma devono essere due)
    che non sia un forno
    almeno 1060, visto che faccio upgrade 1070 meglio (max-q va bene, mi interessano gli 8gb al posto dei 6)

    se ha un card reader meglio, ma non fondamentale
    possibilmente sotto 36-37cm di larghezza

    Lo so... sono molte richieste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su